Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ecoIndex 0 stelline in accelerazione

2 partecipanti

Andare in basso

ecoIndex 0 stelline in accelerazione Empty ecoIndex 0 stelline in accelerazione

Messaggio Da pg1964 Lun 29 Ott 2012 - 10:53

Ragazzi,
dal mese di ottobre i miei dati di eco Index son calati repentinamente di circa 10 punti, premetto che percorro e guido sulle stesse strade casa-lavoro. Ho analizzato i dati e ho riscontarto che in accelerazione non ho più stelline o quasi. E' successo a qualcuno di voi ? Non capisco se dipende da qualche aggiornamento sul server o sulla USB. Mi preoccupo del fatto che tali aggiornamenti potrebbero aver influito negativamente ..... oppure ho qualche problema sulla vettura? Ho scitto alla FIAT ma ancora non mi rispondono.

pg1964
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

ecoIndex 0 stelline in accelerazione Empty Re: ecoIndex 0 stelline in accelerazione

Messaggio Da Ospite Mar 11 Dic 2012 - 22:21

LASCIA PERDERE QUELLA ca***a. Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ecoIndex 0 stelline in accelerazione Empty Re: ecoIndex 0 stelline in accelerazione

Messaggio Da kikko85 Mer 12 Dic 2012 - 19:34

bhe quoto......e' solo un giochino infine...pero' se ci tieni segui le guide video che trovi nella sez suggerimenti dell programma

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 38
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

ecoIndex 0 stelline in accelerazione Empty Re: ecoIndex 0 stelline in accelerazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.