Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

centralina blue and me....mi hanno detto una cazzata?

+7
matteo92
Wonder
darioevo2011
exilim73
elionba82
Ponty
chill
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

centralina blue and me....mi hanno detto una cazzata? - Pagina 3 Empty Re: centralina blue and me....mi hanno detto una cazzata?

Messaggio Da Ste93 Lun 17 Dic 2012 - 21:22

maurydoc ha scritto:Queste cose mi fanno sorridere...Comprare la macchina con già la predisposizione anziché spendere il doppio per adattarla dopo no eh?!?!?!?!

C'è un bel proverbio ragazzi "CHI PIù SPENDE MENO SPENDE"

Io ho preso la mia EVO 1.3 Mjet 95cv Dualogic SPORT e gli ho fatto installare tutta la lista optional, e quando dico tutta intendo tutta! Così sto tranquillo
Purtroppo non tutti se lo possono permettere, anche io mi sarei preso la sport con tutto, ma se le finanze non lo permettono, non c'è proverbio che tiene centralina blue and me....mi hanno detto una cazzata? - Pagina 3 4247775417 , io mi sono accontentato di una dynamic con il minimo indispensabile sia per me che per papà (in questo anno e mezzo che l'ha guidata lui), ora la ho in mano io e non mi lamento affatto (anche se mancano molte cose, almeno ho il gusto di smanettare con la macchina sempre senza far danni Very Happy )

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ste93
Ste93
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 30
Località : Seregno (MB)

Torna in alto Andare in basso

centralina blue and me....mi hanno detto una cazzata? - Pagina 3 Empty Re: centralina blue and me....mi hanno detto una cazzata?

Messaggio Da elionba82 Mar 18 Dic 2012 - 8:59

maurydoc ha scritto:Queste cose mi fanno sorridere...Comprare la macchina con già la predisposizione anziché spendere il doppio per adattarla dopo no eh?!?!?!?!

C'è un bel proverbio ragazzi "CHI PIù SPENDE MENO SPENDE"

Io ho preso la mia EVO 1.3 Mjet 95cv Dualogic SPORT e gli ho fatto installare tutta la lista optional, e quando dico tutta intendo tutta! Così sto tranquillo

a me invece fa sorridere chi spara sentenze senza sapere i motivi delle scelte degli altri...potrei anche spiegartelo ma farlo a uno che scrive solo per vantarsi che ha preso la versione più figa sarebbe uno spreco di energie

elionba82
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 19.11.11

Torna in alto Andare in basso

centralina blue and me....mi hanno detto una cazzata? - Pagina 3 Empty Re: centralina blue and me....mi hanno detto una cazzata?

Messaggio Da batman89i Gio 27 Dic 2012 - 15:19

Io invece aggungo che.. l'ho presa in pronta-consegna e quello che c'era c'era... all'epoca con la pronta consegna davano + sconti.. beato a ki si può permetere di più... XD

batman89i
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

centralina blue and me....mi hanno detto una cazzata? - Pagina 3 Empty Re: centralina blue and me....mi hanno detto una cazzata?

Messaggio Da darioevo2011 Gio 27 Dic 2012 - 15:27

maurydoc ha scritto:Queste cose mi fanno sorridere...Comprare la macchina con già la predisposizione anziché spendere il doppio per adattarla dopo no eh?!?!?!?!

C'è un bel proverbio ragazzi "CHI PIù SPENDE MENO SPENDE"

Io ho preso la mia EVO 1.3 Mjet 95cv Dualogic SPORT e gli ho fatto installare tutta la lista optional, e quando dico tutta intendo tutta! Così sto tranquillo

beato te non so cosa dirti lol se me lo sarei potuto permettere di prendere l'auto che volevo non ero qui a scrivere e a dannarmi per comprare le cose al minor prezzo possibile Wink starei girando il mondo con una ferrari Smile

_________________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tessera n° 57/2012
Tessera n° 04/2013
Tessera n° 04/2014
Tessera n° 04/2015

darioevo2011
darioevo2011
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 4556
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 32
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

centralina blue and me....mi hanno detto una cazzata? - Pagina 3 Empty Re: centralina blue and me....mi hanno detto una cazzata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.