Le nostre Punto Natural Power, chilometraggio?
+40
RickRD500
SuperUCCU
Francesco Maria Cione
Miratex
claud54
Mattia De Marco
Puntoevo1989
Auron80
JenPli
demonchicca
angelone
giginho
quinzio75
clatso
discus1974
anakin
Ezio636
SAX259
TheEvolution
kaotico3
vincenzometano
Gix
giuseppe89
Dieghito
cescoo78
SABATINO180
smoker46
Luca A
vinzac
Lorenzo
simone.romeno
puntonaturalpower
oldscuro80
alex1984
Polifemo
packit0
ghiso
matteo915
Edo8500
Denis84
44 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Le nostre Punto Natural Power, chilometraggio?
Riattivo la discussione e anche la mia presenza sul forum dopo anni...
Grande Punto Natural Power anno 2013. Superati da alcuni giorni i 391000 km. Va ancora benissimo, a parte l'aria condizionata che mi sta facendo penare, ma creerò una discussione apposita.
Grande Punto Natural Power anno 2013. Superati da alcuni giorni i 391000 km. Va ancora benissimo, a parte l'aria condizionata che mi sta facendo penare, ma creerò una discussione apposita.
SuperUCCU- Chiavi in mano
Ho abbandonato la mia Punto 250'000 km, per una Kia Rio diesel
Sicuramente spenderò di piu in carburante, ma in questi anni sulla Punto c'erano tante di quelle cose che non andavano e che ancora avrei dovuto riparare ...
ho già riparato due volte il rail iniettori a metano, una volta quelli a benzina...aria condizionata da rifare devio luci ...frizione ( quella ci stàdato i km ) .... cambiare il cavo della marcia...luci varie di allarme sempre accese e tanto altro .
sicuramente a km adesso andrò a spendere di piu , ma oltre quello la Rio ha una stabilità mille volte meglio purtroppo ci stà anche quello dato la macchina piu bassa )
mi è pianto un pò il cuore ....
Sicuramente spenderò di piu in carburante, ma in questi anni sulla Punto c'erano tante di quelle cose che non andavano e che ancora avrei dovuto riparare ...
ho già riparato due volte il rail iniettori a metano, una volta quelli a benzina...aria condizionata da rifare devio luci ...frizione ( quella ci stàdato i km ) .... cambiare il cavo della marcia...luci varie di allarme sempre accese e tanto altro .
sicuramente a km adesso andrò a spendere di piu , ma oltre quello la Rio ha una stabilità mille volte meglio purtroppo ci stà anche quello dato la macchina piu bassa )
clatso- Evista Conoscitore
Punti di vista... io non la cambierei con nessun'altra auto al mondo, se non una bella storica a carburatore dotata di impianto GPL...
clatso ha scritto:Ho abbandonato la mia Punto 250'000 km, per una Kia Rio diesel
Per passare alla Rio, avrei preso la Punto E6 95CV...
In famiglia ho una Hyundai e ti assicuro che per molti versi è inferiore alla Fiat.
RickRD500- Evista DOC
Superati i 411000 km... la Grande Punto NP del 2013 c'è e risponde ancora presente!!!
A RickRD500 piace questo messaggio.
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Punto 2012+ . Sostituzione cavi cablati elettrici portellone punto 2013 natural power
» PUNTO EVO 1.4 8V-BLU&ME- NATURAL POWER
» punto natural power 1.4 (metano)
» Autonomia su punto evo natural power
» Sostituzione cinghia distribuzione (scadenza 5 anni)
» PUNTO EVO 1.4 8V-BLU&ME- NATURAL POWER
» punto natural power 1.4 (metano)
» Autonomia su punto evo natural power
» Sostituzione cinghia distribuzione (scadenza 5 anni)
Pagina 4 di 4