Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le nostre Punto Natural Power, chilometraggio?

+40
RickRD500
SuperUCCU
Francesco Maria Cione
Miratex
claud54
Mattia De Marco
Puntoevo1989
Auron80
JenPli
demonchicca
angelone
giginho
quinzio75
clatso
discus1974
anakin
Ezio636
SAX259
TheEvolution
kaotico3
vincenzometano
Gix
giuseppe89
Dieghito
cescoo78
SABATINO180
smoker46
Luca A
vinzac
Lorenzo
simone.romeno
puntonaturalpower
oldscuro80
alex1984
Polifemo
packit0
ghiso
matteo915
Edo8500
Denis84
44 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Le nostre Punto Natural Power, chilometraggio? - Pagina 4 Empty Re: Le nostre Punto Natural Power, chilometraggio?

Messaggio Da SuperUCCU Mer 24 Mag 2023 - 10:19

Riattivo la discussione e anche la mia presenza sul forum dopo anni...

Grande Punto Natural Power anno 2013. Superati da alcuni giorni i 391000 km. Va ancora benissimo, a parte l'aria condizionata che mi sta facendo penare, ma creerò una discussione apposita.

SuperUCCU
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 11.04.16
Età : 36
Località : Novara

Torna in alto Andare in basso

Le nostre Punto Natural Power, chilometraggio? - Pagina 4 Empty Re: Le nostre Punto Natural Power, chilometraggio?

Messaggio Da clatso Mer 24 Mag 2023 - 11:01

Ho abbandonato la mia Punto 250'000 km, per una Kia Rio diesel
Sicuramente spenderò di piu in carburante, ma in questi anni sulla Punto c'erano tante di quelle cose che non andavano e che ancora avrei dovuto riparare ...
ho già riparato due volte il rail iniettori a metano, una volta quelli a benzina...aria condizionata da rifare devio luci ...frizione ( quella ci stàdato i km ) .... cambiare il cavo della marcia...luci varie di allarme sempre accese e tanto altro .
sicuramente a km adesso andrò a spendere di piu , ma oltre quello la Rio ha una stabilità mille volte meglio purtroppo ci stà anche quello dato la macchina piu bassa )

mi è pianto un pò il cuore ....

_________________________________________________
Claudio  
--->Tessera Socio N°38/2014<---

Nuova Punto 5P lounge 1,4 natural power 70CV 5 porte
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PS: cara Fiat Idea 1,4 16V 6M Benzina Verde Shanti --- mi mancherai, sei stata un'ottima auto ---

clatso
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 25.04.14
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Le nostre Punto Natural Power, chilometraggio? - Pagina 4 Empty Re: Le nostre Punto Natural Power, chilometraggio?

Messaggio Da SuperUCCU Mer 24 Mag 2023 - 11:11

Punti di vista... io non la cambierei con nessun'altra auto al mondo, se non una bella storica a carburatore dotata di impianto GPL...

SuperUCCU
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 11.04.16
Età : 36
Località : Novara

Torna in alto Andare in basso

Le nostre Punto Natural Power, chilometraggio? - Pagina 4 Empty Re: Le nostre Punto Natural Power, chilometraggio?

Messaggio Da RickRD500 Gio 25 Mag 2023 - 13:04

clatso ha scritto:Ho abbandonato la mia Punto  250'000 km, per una Kia Rio diesel
Sicuramente spenderò di piu in carburante, ma in questi anni sulla Punto c'erano tante di quelle cose che non andavano e che ancora avrei dovuto riparare ...
ho già riparato due volte il rail iniettori a metano, una volta quelli a benzina...aria condizionata da rifare  devio luci ...frizione ( quella ci stàdato i km ) .... cambiare il cavo della marcia...luci varie di allarme sempre accese e tanto altro .
sicuramente a km adesso andrò a spendere di piu , ma oltre quello la Rio ha una stabilità mille volte meglio  purtroppo ci stà anche quello dato la macchina piu bassa )

mi è pianto un pò il cuore ....

Per passare alla Rio, avrei preso la Punto E6 95CV...
In famiglia ho una Hyundai e ti assicuro che per molti versi è inferiore alla Fiat.
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2183
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Le nostre Punto Natural Power, chilometraggio? - Pagina 4 Empty Re: Le nostre Punto Natural Power, chilometraggio?

Messaggio Da SuperUCCU Sab 13 Gen 2024 - 11:11

Superati i 411000 km... la Grande Punto NP del 2013 c'è e risponde ancora presente!!!

SuperUCCU
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 11.04.16
Età : 36
Località : Novara

A RickRD500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Le nostre Punto Natural Power, chilometraggio? - Pagina 4 Empty Re: Le nostre Punto Natural Power, chilometraggio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.