Porta sci/snowboard magnetico
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Porta sci/snowboard magnetico
Ciao,
qualcuno ha esperienza nell'uso di un porta sci/snowboard magnetico?
Me ne servirebbe uno che possa portare contemporaneamente almeno un paio di sci e una tavola da snowboard.
In alternativa le barre originali quanto costano?
Ed un portasci originale/compatibile da montarci sopra?
Grazie
qualcuno ha esperienza nell'uso di un porta sci/snowboard magnetico?
Me ne servirebbe uno che possa portare contemporaneamente almeno un paio di sci e una tavola da snowboard.
In alternativa le barre originali quanto costano?
Ed un portasci originale/compatibile da montarci sopra?
Grazie
Ospite- Ospite
Re: Porta sci/snowboard magnetico
mgnetico non so quanto conviene.....io nn ho esperienza ma mi orienterei su una con i bloccaggi.....
Sulla mia precedente auto ho usato quelli magnetici (portavano 2 paia di sci) e non ho mai avuto problemi, anche in autostrada rimanevano belli saldi al tetto.
Quando li staccavo avevo un pò di timore per paura di graffiare il tetto anche se sotto al magnete c'è un rivestimento di tessuto che teoricamente dovrebbe evitare i graffi.
Adesso sulla punto avendo lo skydome nn posso più usarli.
Quando li staccavo avevo un pò di timore per paura di graffiare il tetto anche se sotto al magnete c'è un rivestimento di tessuto che teoricamente dovrebbe evitare i graffi.
Adesso sulla punto avendo lo skydome nn posso più usarli.
Argomenti simili
» Problema porta usb
» connettori porta
» 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Bianco Divino (Bergamo) - Foto Raduno Roadhouse Grandate - Luisago (CO), Led targa, Led bagagliaio e ambient light Pag 19
» istallazione porta usb!!
» Versione porta USB
» connettori porta
» 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Bianco Divino (Bergamo) - Foto Raduno Roadhouse Grandate - Luisago (CO), Led targa, Led bagagliaio e ambient light Pag 19
» istallazione porta usb!!
» Versione porta USB
Pagina 1 di 1