Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB

+76
tchutchuco
gringo14
pegaso76
AntonellaTib
giova
HcP87
Jonny87
alx07
gio-mylife
karra
gilas89
superzanin
Peppesa
matteo92
ricky&sbeb
Manu_Mj.85
Alias89
Andrea MAIO13
Apocalys
guidobruciamonti
gr1so
Giorgia
Endriudoc
darioevo2011
MBWASHERE
NikiLauda89
Ponty
SmallStone62
ContaEvo
Gigi1990
kchristian91
MustangEvo
tommydelonge
Mirketto
ghiso
Nikoevo
PuntoEvoSport
Ste93
mangia
batman89i
dj endrix
filippo2012
piero sais
pepesale72
Cristian
rich64
Pirosauro
andwork
Scighera
Yurezza
breky
Brusbu
ferdi7650
lukax89x
tropicana
Andrea23
ANDRE_AMBRO
lostprophet
Tatolo76
Wonder
andrea.evo
sporting92
kikko85
HoiB
francy88
BobDylan
torofabri
NappYBG
oldscuro80
chitebbeiv
Bacicciu89
kroky78
Locke
santalfredos
Diego Corv
roberto0690
80 partecipanti

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB

Messaggio Da ghiso Mer 20 Giu 2012 - 17:48


succede spessissimo anche a me. Io salgo in auto e faccio circa 20 avviamenti al giorno ma il più delle volte il Blue € Me non si connette e devo cercarlo manualmente dal cellulare.

Inoltre se collego anche il navigatore dedicato va in contrasto e scollega il bluetooth.

Ho un Nokia lumia 800

ghiso
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 23.05.12
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB

Messaggio Da Nikoevo Mer 20 Giu 2012 - 19:40

ghiso ha scritto:
succede spessissimo anche a me. Io salgo in auto e faccio circa 20 avviamenti al giorno ma il più delle volte il Blue € Me non si connette e devo cercarlo manualmente dal cellulare.

Inoltre se collego anche il navigatore dedicato va in contrasto e scollega il bluetooth.

Ho un Nokia lumia 800

Abbiamo lo stesso allestimento però quando collego il navi non mi va in contrasto con niente! Io ho risolto se si può dire così staccando il negativo della batteria, ho provato anche ad aggiornare il sistema ma nulla non vuole partire boooo Crying or Very sad

_________________________________________________

Cul stret e gas avert  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Nikoevo
Nikoevo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 31
Località : Mariano Comense -CO-

https://www.facebook.com/nicola.bassi.92

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB

Messaggio Da andrea.evo Mer 20 Giu 2012 - 20:34

passa in officina e senti cosa dicono loro, ho notato che hai molti problemi con questo blue&me, potresti anche avere la centralina difettosa...

_________________________________________________

Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!

TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


andrea.evo
andrea.evo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3583
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 33
Località : Cazzano di Tramigna (VR)

https://www.facebook.com/andrea.buson

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB

Messaggio Da Nikoevo Mer 20 Giu 2012 - 20:43

andrea.evo ha scritto:passa in officina e senti cosa dicono loro, ho notato che hai molti problemi con questo blue&me, potresti anche avere la centralina difettosa...

Si infatti appena riesco volevo fare un salto in officina Smile

_________________________________________________

Cul stret e gas avert  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Nikoevo
Nikoevo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 31
Località : Mariano Comense -CO-

https://www.facebook.com/nicola.bassi.92

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB

Messaggio Da andrea.evo Mer 20 Giu 2012 - 20:46

Nikoevo ha scritto:
andrea.evo ha scritto:passa in officina e senti cosa dicono loro, ho notato che hai molti problemi con questo blue&me, potresti anche avere la centralina difettosa...

Si infatti appena riesco volevo fare un salto in officina Smile

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB - Pagina 6 783019433 Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB - Pagina 6 783019433

_________________________________________________

Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!

TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


andrea.evo
andrea.evo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3583
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 33
Località : Cazzano di Tramigna (VR)

https://www.facebook.com/andrea.buson

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB

Messaggio Da Mirketto Gio 21 Giu 2012 - 20:22

infatti!! io da un giorno all'altro ho trovato i km che lampeggiavano e il sistema blu e me che non andava. pennetta telefono ecc. cambiato centralina bluetooht in garanzia

_________________________________________________
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mirketto
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 37
Località : Torvaianica

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB - Pagina 6 Empty 2 domande, versione b&m e chiavette grandi

Messaggio Da tommydelonge Sab 14 Lug 2012 - 2:01

Salve a tutti, da inesperto volevo fare un paio di domande.

Come faccio a vedere quale versione di b&m ho? mi conviene aggiornare? sapete indicarmi la procedura?

Ho acquistato una chiavetta da 64GB, ho letto moltissimo topic qui sul forum, di utenti che hanno avuto problemi, la storia delle 4/8 gb di limite… 2000 canzoni limite ecc ec ecc.… ma ho anche letto che qualcuno riesce a far funzionare l'hdd 500gb o l'ipod da 160gb....

Allora il problema che la mia punto evo non mi indicizza tutte gli artisti, nella chiavetta da 64 ho caricato 44gb di musica… ma mi indicizza solo gli artisti dalla A alla E e il resto è come se non ci fossero, ho provato a rimuovere ogni TAG da qualsiasi canzone… me li indicizza tutti comunque sotto artista sconosciuto, e se vado a sfogliare le cartelle vedo sempre e solo fino alle E ....

Ho estremo bisogno di poter leggere la musica… avete in mente soluzioni? Che ne so, un aggiornamento modificato un' metodo alternativo… ho pensato di acquistare 2 chiavette da 32 e metterci su ognuna 22 gb di musica… ma ho paura che quando passo da una all'altra mi reindicizzi tutto e ci metta 20min....
Vi viene in mente qualche soluzione?? non ho l'ingresso AUX esiste un adattatore qualcosa che in caso ci collego il mio ipod, oppure se collego l'ipod tramite usb con tutte le canzoni messe da itunes funzionerà meglio della chiavetta da 64 o presenterà sempre lo stesso problema??

Chiunque riesce a darmi una dritta che mi risolve il problema ha una cena pagata! : p




tommydelonge
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.07.12

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB

Messaggio Da tommydelonge Sab 14 Lug 2012 - 11:17

kroky78 ha scritto:Salve mi chiamo Gabriele e mi sono appena iscritto al forum, mi interessa molto approfondire questo tema: Sono un gran appassionato di musica e ho un "problema" col sistema Blue & Me, ve lo espongo sperando che ci sia qualche altro "maniaco" di ste cose come me che mi possa aiutare.
In pratica posseggo una collezione di circa 1700 cd, ed il fatto di avere il sistema B&M in macchina è un opportunità fantastica di poter ascoltare tutta la mia musica in viaggio... dopo aver studiato attentamente il manuale del media player e la sezione FAQ del sito della fiat ho deciso anche io di copiare tutto su un hard disk 320 GB come file mp3 a 320 kpps, l' hard disk è un 2,5" sata e supporta i protocolli usb 1,1 e 2,0. ho ovviato al problema dell' alimentazione del dispositivo con un alimentatore usb collegato alla presa accendi sigari che fortunatamente si trova accanto alla presa usb di B&M. Il presunto limite di memoria di 32 GB oltre il quale il sistema "potrebbe non funzionare" in realtà non sussiste, basta formattare l' HDD in FAT32. Ed infatti B&M legge perfettamente l' HDD, il problema è che la libreria che da manuale dovrebbe contenere fino a 20000 files, in realtà ne indicizza circa 2000, ignorando tutti gli altri, anche se non sono ne protetti da copyright ne annidati in 20 sottocartelle. C' è chi dice che i 20000 files del libretto sono un errore di stampa, c' è chi afferma che l' aggiornamento col firmware 5.5 (da me effettuato) abbia ridotto drasticamente la capacità della libreria ecc. Qualcuno di voi è a conoscenza del problema? Esistono soluzioni? Grazie a tutti Exclamation

Anche io ho il suo identico problema, con una chiavatte da 64 mi legge circa 1/8 degli artisti... volevo chiedere all'autore del topic se c'è qualche aggiornamento particolare o qualche cosa da fare per far leggere tutta la musica (non mi interessa di indicizzazione e artisti album ecc... posso anche togliere tutti i tag (gia provato)) ma vorrei che mi sfogliasse tutte le cartelle per non dover andare in casa a cambiare musica nella chiavetta ogni volta che mi va di cambiare artista

tommydelonge
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.07.12

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB

Messaggio Da Ste93 Sab 14 Lug 2012 - 14:45

tommydelonge ha scritto:Salve a tutti, da inesperto volevo fare un paio di domande.

Come faccio a vedere quale versione di b&m ho? mi conviene aggiornare? sapete indicarmi la procedura?

Ho acquistato una chiavetta da 64GB, ho letto moltissimo topic qui sul forum, di utenti che hanno avuto problemi, la storia delle 4/8 gb di limite… 2000 canzoni limite ecc ec ecc.… ma ho anche letto che qualcuno riesce a far funzionare l'hdd 500gb o l'ipod da 160gb....

Allora il problema che la mia punto evo non mi indicizza tutte gli artisti, nella chiavetta da 64 ho caricato 44gb di musica… ma mi indicizza solo gli artisti dalla A alla E e il resto è come se non ci fossero, ho provato a rimuovere ogni TAG da qualsiasi canzone… me li indicizza tutti comunque sotto artista sconosciuto, e se vado a sfogliare le cartelle vedo sempre e solo fino alle E ....

Ho estremo bisogno di poter leggere la musica… avete in mente soluzioni? Che ne so, un aggiornamento modificato un' metodo alternativo… ho pensato di acquistare 2 chiavette da 32 e metterci su ognuna 22 gb di musica… ma ho paura che quando passo da una all'altra mi reindicizzi tutto e ci metta 20min....
Vi viene in mente qualche soluzione?? non ho l'ingresso AUX esiste un adattatore qualcosa che in caso ci collego il mio ipod, oppure se collego l'ipod tramite usb con tutte le canzoni messe da itunes funzionerà meglio della chiavetta da 64 o presenterà sempre lo stesso problema??

Chiunque riesce a darmi una dritta che mi risolve il problema ha una cena pagata! : p



Oppure se proprio la usb non va, puoi usare l'aux della macchina con l'ipod (sempre se hai l'aux), oppure se proprio non ti interessa che la macchina legga cartella per cartella in ordine ecc ecc, metti le canzoni senza fare cartelle su cartelle (almeno io le butto dentro tutte così senza farle però con chiavetta da 8gb) e dalle impostazione del media player ho impostato qualsiasi canzone penso , ci sono dei settaggi che decidi se farle ripetere una, tutte, per nome , per cartella, io ho lasciato tutte e se le gestisce lui, altro non so, dato che non ho mai messo chiavette oltre 8 gb (ne ho 2, una da 8gb ed un mp3 che uso come chiavetta da 256mb )
Per l'aggiornamento non ne ho idea, cerca nel forum col tastino aggiornamento b&m, dovrebbe uscire qualche cosa a riguardo Very Happy

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ste93
Ste93
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 30
Località : Seregno (MB)

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB

Messaggio Da tommydelonge Dom 15 Lug 2012 - 0:17

Purtroppo l'aux non ce l'ho e mettere tutte le canzoni nella root della chiavetta mi ci vorrebbero 2 secoli sono quasi 10000 divisi per cartelle artisti album

tommydelonge
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.07.12

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB

Messaggio Da Ste93 Dom 15 Lug 2012 - 13:13

ah vedo che sei molto più ordinato di me, io metto tutto dentro, se devo cercare qualcosa ricerca veloce di windows e via Very Happy, hai già messo aggiornamenti o è ancora così di fabbrica? senno su google cerca blu&me fiat, vai in supporto , download, dopo seleziona punto evo, penso che tu abbia la prima generazione di blue&me, selezione la voce blue&me (non quello nav se non hai il tom tom) , ti dovrebbe veri fuori sotto download aggiornamento blue&me, le istruzioni sono dentro l'aggiornamento, prova magari qualcosa funziona Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB - Pagina 6 12314

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ste93
Ste93
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 30
Località : Seregno (MB)

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB

Messaggio Da kroky78 Mar 17 Lug 2012 - 12:22

Ciao, io a forza di tentativi sono arrivato alla conclusione che puoi leggere un po' più sotto il mio primo post. La capienza max supportata dal sistema è di 32 gb, all' interno di questo limite dovrebbe leggerti tutto. Se non è così potrebbe essere necessario resettare la libreria staccando qualche secondo il polo negativo della batteria ad esempio. Comunque non aspettiamoci più nuovi aggiornamenti o firmware da Fiat, il sistema Blue&Me è stato abbandonato.

kroky78
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB

Messaggio Da Mirketto Mar 17 Lug 2012 - 19:14

ma perche c'èra un massimale da collegare?

_________________________________________________
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mirketto
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 37
Località : Torvaianica

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB

Messaggio Da kikko85 Mar 17 Lug 2012 - 22:34

kroky78 ha scritto:Ciao, io a forza di tentativi sono arrivato alla conclusione che puoi leggere un po' più sotto il mio primo post. La capienza max supportata dal sistema è di 32 gb, all' interno di questo limite dovrebbe leggerti tutto. Se non è così potrebbe essere necessario resettare la libreria staccando qualche secondo il polo negativo della batteria ad esempio. Comunque non aspettiamoci più nuovi aggiornamenti o firmware da Fiat, il sistema Blue&Me è stato abbandonato.

e quando mai........

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 38
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB

Messaggio Da MustangEvo Mer 18 Lug 2012 - 11:47

lo scrivo qua e poi anche nell'altro post...il problema che il media player si incanta è dovuto al fatto che avete tolto la pendrive senza mettere in pausa. se rimettete la pendrive e mettete in pausa si risolve tutto. questo perchè il media player non trova più quello che stava leggendo e si inchioda...anche se togliete la pen drive a macchina spenta. quindi mettete in pausa e togliete la pen drive! non dovete staccare la batteria!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MustangEvo
MustangEvo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 45
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB

Messaggio Da kchristian91 Mer 18 Lug 2012 - 18:37

MustangEvo ha scritto:lo scrivo qua e poi anche nell'altro post...il problema che il media player si incanta è dovuto al fatto che avete tolto la pendrive senza mettere in pausa. se rimettete la pendrive e mettete in pausa si risolve tutto. questo perchè il media player non trova più quello che stava leggendo e si inchioda...anche se togliete la pen drive a macchina spenta. quindi mettete in pausa e togliete la pen drive! non dovete staccare la batteria!

Per l'ipod apple non va mi sa Sad
Io ho provato sia a staccare la batteria per 5 minuti, sia a fare come hai detto tu...e il mio solito ipod (che è andato per 3 mesi) non da segni di vita: Schermata MediaPlayer 00:00 e se vado avanti per cambiare canzone, visualizza pure il titolo (prende anche per il c*lo insomma!! Mad ).
Solo il mio ipod da questo problema, collegando tipo l'iphone funziona .-. ...MMMAAAHHH!! Evil or Very Mad Crying or Very sad

La mia soluzione: Mi sono fatto 4 CD MP3 Razz Laughing Laughing Very Happy

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
kchristian91
kchristian91
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 32
Località : Erba (Como)

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB

Messaggio Da Mirketto Mer 18 Lug 2012 - 20:22

ehehhehehe pensavo di si visto cio' che ho letto

_________________________________________________
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mirketto
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 37
Località : Torvaianica

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB

Messaggio Da MustangEvo Mer 18 Lug 2012 - 21:37

anche a me non legge una chiavetta da 4gb....per il resto tutto ok! a volte dipende anche dal supporto. fai sempre una nuova scansione della libreria quando aggiungi o togli file?

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MustangEvo
MustangEvo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 45
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB

Messaggio Da MustangEvo Mer 18 Lug 2012 - 21:41

secondo me senza un'interfaccia adeguata avere un hd da 500giga è inutile...per cercare una canzone devi fare i salti mortali! sempre che chi ha fatto gli mp3 abbia compilati gli id3tag...per il resto servirebbe un touch screen che ti possa far scorrere la libreria.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MustangEvo
MustangEvo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 45
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB

Messaggio Da Ste93 Mer 18 Lug 2012 - 22:45

kchristian91 ha scritto:
MustangEvo ha scritto:lo scrivo qua e poi anche nell'altro post...il problema che il media player si incanta è dovuto al fatto che avete tolto la pendrive senza mettere in pausa. se rimettete la pendrive e mettete in pausa si risolve tutto. questo perchè il media player non trova più quello che stava leggendo e si inchioda...anche se togliete la pen drive a macchina spenta. quindi mettete in pausa e togliete la pen drive! non dovete staccare la batteria!

Per l'ipod apple non va mi sa Sad
Io ho provato sia a staccare la batteria per 5 minuti, sia a fare come hai detto tu...e il mio solito ipod (che è andato per 3 mesi) non da segni di vita: Schermata MediaPlayer 00:00 e se vado avanti per cambiare canzone, visualizza pure il titolo (prende anche per il c*lo insomma!! Mad ).
Solo il mio ipod da questo problema, collegando tipo l'iphone funziona .-. ...MMMAAAHHH!! Evil or Very Mad Crying or Very sad

La mia soluzione: Mi sono fatto 4 CD MP3 Razz Laughing Laughing Very Happy
Per l'ipod non serviva l'adattatore come accessorio fiat o mi son perso qualcosa?Ma solo a me legge di tutto e diù come da penne da 8/16 gb fino ai vecchi mp3 da 256mb ? se si incanta attacco e stacco e funziona tutto e non ho mai staccato ne batterie ne altro, e l'usb la uso ogni giorno( il coperchietto non ha nemmeno gli scatti, è diventato molle ._.) Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB - Pagina 6 12314

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ste93
Ste93
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 30
Località : Seregno (MB)

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB

Messaggio Da Mirketto Gio 19 Lug 2012 - 13:54

e vabbè mo voi troppo eheaheahhaehae

_________________________________________________
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mirketto
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 37
Località : Torvaianica

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB

Messaggio Da Gigi1990 Lun 23 Lug 2012 - 11:15

MustangEvo ha scritto:anche a me non legge una chiavetta da 4gb....per il resto tutto ok! a volte dipende anche dal supporto. fai sempre una nuova scansione della libreria quando aggiungi o togli file?

Raga ma come si fa la scansione della libreria quando si aggiungono file? Comunque il mio blu e me non ne vuol proprio sapere di leggere i titoli, stacco la batteria e va tutto ok ma dopo un giorno si blocca di nuovo su mediaplayer 00, sto arrivando all'esasperazione ho pure cambiato chiavetta, ho messo una da 1gb. Io quando metto nuovi file inserisco la pendrive a macchina spenta e poi aziono il tasto media a quadro spento. Sto valutando l'idea di passare in assistenza.
Gigi1990
Gigi1990
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Prov Napoli

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB

Messaggio Da Mirketto Lun 23 Lug 2012 - 14:11

è mi sa che conviene gi

_________________________________________________
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mirketto
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 37
Località : Torvaianica

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB

Messaggio Da ContaEvo Lun 27 Ago 2012 - 1:45

Yurezza ha scritto:una curiosità ma quando si stacca la batteria non si resetta l'orologio e magari anche la radio che richiede il code di attivazione ?
scusate ma io vengo da una ford e cosi funziona!
si si resetta ma non richiede il codice di attivazione

_________________________________________________
ContaEvo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

TESSERA N° 068/2012
ContaEvo
ContaEvo
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 20.07.11
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB

Messaggio Da Ste93 Lun 27 Ago 2012 - 10:23

Esatto, non è come la ford , l'unica cosa che si resetta è l'ora (che la vedi lampeggiare nel quadro) e la data della macchina Wink

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB - Pagina 6 12314

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ste93
Ste93
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 30
Località : Seregno (MB)

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.