Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti

+37
beppe_evo
leo71
lapa05
Mirketto
Miratex
salgal78
oldscuro80
filippomito
warinhead
superzanin
kri89
lucasbravo
angelo_sax
Gianluka85
Giorgio Nucci
andrea.evo
Pruno
walter.d
Willi
Cervuz
geber-el
pernicedj
Marcolino16v
Diego Corv
peppinoevo
MBWASHERE
Smacchio
BobDylan
cesitobi
gio-mylife
Wonder
giandux
kikko85
tropicana
cescoo78
tickiti
evafan74
41 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - Pagina 5 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti

Messaggio Da andrea.evo Dom 3 Giu 2012 - 19:48

salgal78 ha scritto:Stesso considerazione che ho fato anche io ma sul foglio d'uscita è indicato aggiornamento sistema blue&me per problemi di connessione, in ogni caso mi ritrovo con un sistema funzionante e con le nuove funzioni... :095:

prova ad informarti di più, cosi anche altri potrebbero usufruire di ciò Smile

_________________________________________________

Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!

TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


andrea.evo
andrea.evo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3583
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 33
Località : Cazzano di Tramigna (VR)

https://www.facebook.com/andrea.buson

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - Pagina 5 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti

Messaggio Da salgal78 Ven 22 Giu 2012 - 14:05

Ultimamente lamento un errore di visualizzazione sul tom tom dei trip A e B dove si vede tutto con valore 0 volevo effetture l'aggiornamento del sistema B&M ed ho provato ad effettuare la procedura assistita ho il file di conf. su USB ma il sito non mi visualizza la configurazione nel file è riportato:


Punto Evo
8B1E2


In cui il valore 8B1E2 è relativa ad una centralina con firmware diverso dalla versione 1 (quella che era installata originariamente installata)
In officina mi hanno assicurato che è stato effettuato un semplice aggiornamento ma non mi hanno voluto comunicare il nome o il numero della service secondo la quale si può effettuare tale procedura.
salgal78
salgal78
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 45
Località : Rossano

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - Pagina 5 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti

Messaggio Da Miratex Lun 23 Lug 2012 - 23:17

Nel modello live 2 1000 è possibile installare POI personalizzati? Mi serve il database dei metanari..

_________________________________________________
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi"
[Bertrand Arthur William Russell (1872 - 1970)


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Miratex
Miratex
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 42
Località : VR

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - Pagina 5 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti

Messaggio Da Mirketto Mar 24 Lug 2012 - 19:42

si si puoi fare cio' che vuoi.

_________________________________________________
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mirketto
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 37
Località : Torvaianica

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - Pagina 5 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti

Messaggio Da lapa05 Lun 3 Set 2012 - 23:23

leggendo i messaggi mi sono rimasti dei dubbi, non ho capito alcune cose..
-tomtom 1 e 2 funzionano indistintamente su centraline di prima e seconda generazione?cioè se mi trovo una centralina di I devo recuperare obbligatoriamente un tomtom1?
-il controllo del player musicale da navigatore dipende dal tipo di tomtom o dalla generazione di centralina?
-sul 2 l' acquisto dei servizi live è collegato alle mappe oppure si possono prendere e pagare solo gli aggiornamenti per queste ultime?
....grazie a tutti per la pazienza ma mi sono un po incasinato... Razz

lapa05
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - Pagina 5 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti

Messaggio Da andrea.evo Lun 3 Set 2012 - 23:33

ciao!!
ti spiego subito..
-entrambi i tom tom funzionano su entrambe le centraline, quindi puoi avere:
c1-tt1
c2-tt1
c1-tt2
c2-tt2
dove c=centralina e tt=tom tom...

-il controllo invece dipende dalla centralina, serve la seconda generazione (quella con l'aux se non sbaglio), ho visto alcuni tom tom 1 che avevano la funzione mediaplayer...

-se prendi il tomtom live 2 nuovo hai 12 mesi gratutiti di servizi live e aggiornamenti mappe, invece l'abbonamento annuale penso sia comprensivo sia di servizi live che di aggiornamenti mappe...

spero d'aver risolto i tuoi dubbi...

_________________________________________________

Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!

TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


andrea.evo
andrea.evo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3583
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 33
Località : Cazzano di Tramigna (VR)

https://www.facebook.com/andrea.buson

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - Pagina 5 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti

Messaggio Da lapa05 Mar 4 Set 2012 - 22:25

ooook dubbi risolti, controllerò allora la centralina e per risparmiare un po mi sa che ripiegherò su un tomtom1, ho visto che ne vendono di usati
grazie milleee!

lapa05
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - Pagina 5 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti

Messaggio Da kikko85 Dom 16 Set 2012 - 11:06

ma comunque il due nn sarebbe pienamente compatibile in quanto la piena compatibilita' si ha con l aggiornamento al blue e me 6 e sulle centraline vecchie nisba......che presa in giro.....

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 38
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - Pagina 5 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti

Messaggio Da lapa05 Dom 16 Set 2012 - 21:05

grazie delle info ho controllato e sulla macchina è montata la centralina vecchia
pasiensa cercherò un tomtom 1 se qualcuno lo vende si faccia avanti!! Razz

lapa05
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - Pagina 5 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti

Messaggio Da lapa05 Lun 17 Set 2012 - 18:33

ho bisogno di una mano per l' aggiornamento..la centralina è una prima generazione,ok ora per aggiornarlo non riuscendo con la modalita assistita in manuale cosa devo selezionare? Blue&me o Blue&me NAV? considerando che cè la predisposizione per il navigatore sul cruscotto.. aiutoo non ci capisco moolto di ste cose..
ah cè un modo per verificare quale versione software è presente?
ciaooo!!

lapa05
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - Pagina 5 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti

Messaggio Da leo71 Gio 4 Ott 2012 - 14:09

Dispongo Punto evo fun multijet 1 EURO 4 con blu&me aggiornato alla 5.5 .
Con il tom tom 1 della fiat, avrò la funzione media player? Vorrei esserne sicuro.
leo71
leo71
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 52
Località : Cosenza

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - Pagina 5 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti

Messaggio Da tropicana Ven 5 Ott 2012 - 2:02

Se non hai l'aux di serie è praticamente sicuro che non l'avrai.

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - Pagina 5 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - Pagina 5 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti

Messaggio Da leo71 Ven 5 Ott 2012 - 8:10

tropicana ha scritto:Se non hai l'aux di serie è praticamente sicuro che non l'avrai.

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - Pagina 5 12314
come faccio a vedere se ho l'aux? Se non sbaglio ieri aggiustando l'equalizzatore della radio, non so che ho premuto e mi scriveva AUX sul display della radio. Comuque come faccio avedere se ho l'aux? E' se dispongo dell'aux è sicuro al 100% che avrò la funzione media player sul tom tom?
leo71
leo71
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 52
Località : Cosenza

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - Pagina 5 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti

Messaggio Da tropicana Ven 5 Ott 2012 - 13:14

leo71 ha scritto:
tropicana ha scritto:Se non hai l'aux di serie è praticamente sicuro che non l'avrai.

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - Pagina 5 12314
come faccio a vedere se ho l'aux? Se non sbaglio ieri aggiustando l'equalizzatore della radio, non so che ho premuto e mi scriveva AUX sul display della radio. Comuque come faccio avedere se ho l'aux? E' se dispongo dell'aux è sicuro al 100% che avrò la funzione media player sul tom tom?

Ma come cos'è l'AUX? Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - Pagina 5 3470516236

E' la presa jack 3.5mm per connettere sorgenti analogiche

Se nella tua auto hai la sola USB

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

è sicuro al 99.99% che NON avrai le funzionalità aggiuntive sul TOMTOM.

Se invece hai la presa con l'AUX

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

salvo rarissimi, dovresti avere le funzionalità aggiuntive.

Tutto dipende dalla versione della centralina B&M che monta la tua auto e per saperlo devi smontarla e leggere gli adesivi che ci sono sopra.
Se hai la "prima serie", anche in presenza di presa AUX non avrai la funzionalità.
Se hai la "seconda serie", anche in presenza della sola presa USB avrai la funzionalità.

Sull'argomento ci sono un sacco di informazioni già scritte, basta che ti rileggi le varie risposte, armati di pazienza e datti alla lettura Wink

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - Pagina 5 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - Pagina 5 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti

Messaggio Da leo71 Ven 5 Ott 2012 - 13:17

sei stato chiaro ok
leo71
leo71
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 52
Località : Cosenza

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - Pagina 5 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti

Messaggio Da lapa05 Dom 7 Ott 2012 - 22:30

per aggiornare un tomtom 1 funziona il my tomtom oppure il tomtom home?
graziee ciaoo

lapa05
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - Pagina 5 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti

Messaggio Da beppe_evo Dom 7 Ott 2012 - 23:23

tom tom home
beppe_evo
beppe_evo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 52
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - Pagina 5 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti

Messaggio Da lapa05 Lun 8 Ott 2012 - 21:28

ok grazie dell' info.

lapa05
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - Pagina 5 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti

Messaggio Da gialuca88 Gio 11 Ott 2012 - 16:00

Willi ha scritto:Hanno aggiornato le informazioni Blue&me e l'intuizione di qualche post fa era più che fondata. Cambia il n° di telaio di riferimento come "spartiacque" tra la vecchia versione e la nuova (che supporta la gestione mediaplayer tramite tomtom): non più 1700694 ma 1719502 (e mannaggia per poco non rientro nella nuova versione).
Ho anche avuto modo di provare il mio tomtom su una punto evo con n°telaio successivo a 1719502 (aveva anche l'aux in) e la gestione mediaplayer funziona. Rimetto il tomtom sulla mia (che ha n°telaio inferiore a 1719502) e scompare.

Mi riautocito per non perdere di vista la situazione e per evitare ai nuovi lettori di sorbirsi tutto il papocchio precedente:

Willi ha scritto:Mi auto cito perchè i miei dubbi a questo punto sono più che fondati:

Willi ha scritto:Magari è possibile allora che ci sia stato un ulteriore aggiornamento hardware ancora prima che uscisse la versione con la presa aux in? Suspect
E quindi in questo caso ci sarebbero tre versioni di hardware blue&me:
La prima versione (non funziona facendo l'aggiornamento b&me vedi salgal)
la seconda versione (funziona con aggiornamento b&me vedi zheno)
la terza versione con presa aux in (funziona anche senza aggiornamento vedi tutti i modelli recenti)

Aggiornando il tomtom alla versione navcore 9.014 avremo questi risultati:

::Prima versione (motori euro4/5, telai precedenti a 17006941719502) - non c'è la funzione mediaplayer

::Seconda versione (motori euro4/5, telai fra 1700694 1719502e xxxxxxx introduzione del nuovo sistema con aux in) - C'è la funzione mediaplayer, vedi il caso di zheno e.. spero il mio :lol!)

::Terza versione (motori euro5, telai successivi a xxxxxxx nuovo sistema con aux in) - funziona tutto.

In ogni caso il tomtom, aggiornandolo, si accenderà con l'accensione dell'auto (del quadro, credo...).

Prego quelli che hanno eseguito l'aggiornamento, che seguono la discussione, e sono interessati all'argomento, a vedere se quanto ho scritto sopra corrisponde a realtà. Facciamolo per il bene della comunità, se è così almeno ci togliamo ogni dubbio, si fa una miniguida e stiamo con la coscienza a posto se volessimo fare un aggiornamento. Idea

Prendete la carta di circolazione (o il libretto, come lo volete chiamare), nel secondo quadro, alla voce (E) si trova il numero di telaio, leggete le ultime sette cifre e vedete se corrisponde con il vostro caso, tra i tre menzionati sopra.



MA è POSSIBILE CHE FIAT NON Fà NIENTE DI NIENTE NONOSTANTE ABBIAMO PAGATO TUTTI GLI STESSI QUATTRINI??? è UNO SCHIFO!

gialuca88
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - Pagina 5 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti

Messaggio Da pister Gio 9 Mag 2013 - 13:33

Ciao ragazzi, è il mio primo post su questo splendido forum, che ormai ho spulciato per bene, specie nella sezione blue&me Very Happy
Vi spiego 1 pò la mia situazione:
Ho una Punto Evo del 2010, con blue&me TOMTOM (1 ovviamente, versione senza aux, centralina di 1 gen come ho scoperto), ma non uso il tomtom da qualche mese in quanto l'ho perso.
Solo pochi giorni fa ho deciso di aggiornare la versione del Blue&me, in quanto la mia Evo deve essere sottoposta a tagliando (ho pensato: se faccio danno, me lo ripareranno subito Laughing ) e in previsione di un futuro acquisto del Tomtom (1 o 2 non so ancora)

Vado sul sito del Blue&me, e non so se la mia centralina è 1 o 2 gen, allora vedo che nella sottocategoria 1 gen c'è solo :
Blue&me liscio
Blue&me Nav
Mentre nella sottocategoria 2 gen c'è scritto :
Blue&me lisco
Blue&me TOMTOM
Blue&me TOMTOM2
Allora penso: dato che ho il Tomtom sarà per forza di 2 gen!
Provo ad installare la versione 6 e niente.
Verifico, e pare sia di prima gen Crying or Very sad
Allora mi chiedo: come faccio ad aggiornare la compatibilità x il tomtom con la centralina di 1 gen?
In modo molto amatoriale, ho fatto così: ho aggiornato alla 5.5, senza problemi.
Ho guardato la differenza tra 5.6 liscia e 6.0 tomtom, e in quest'ultima c'è il file BMm_N_L_4_TomTomLau_10200_F.ARM926.cab in più
allora l'ho trasferito nella pennetta insieme ai file del 5.6 e l'ho installato, senza problemi.
Ovviamente, non avendo più il Tomtom non posso verificare se funziona il mediaplayer, o se funziona il Tomtom2 (cosa che mi interessa molto) Crying or Very sad
Ora vi chiedo: è una procedura che ho inventato o la sapete già?
nel caso esistesse già, sorry, ma non ho trovato niente di simile con il tasto cerca Embarassed
Nel caso fosse una cosa nuova: A qualche coraggioso va di provarla? Magari le funzioni in più tipo gestione del mediaplayer si installano da quel file!
O abilita una gestione più completa!
Che ne dite?
Ovviamente, a me è andata bene, ma non mi assumo responsabilità Smile

_________________________________________________


pister
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.05.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - Pagina 5 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti

Messaggio Da moremary Mar 4 Giu 2013 - 11:12

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - Pagina 5 12314 il mio problema e che non riconosce il telefono... mi dice pin errata eppure la mia evozza mi da il pin... non capisco!!! o fatto l'aggiornameno5.6 nav la mia è di prima generazzione ma o il navigatore


o fatto qualcosa di errato??? avete qualche risposta??

_________________________________________________
FINALMENTE LE CURVE... UNA....DUE... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] E CIAO CIAO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] NOTHING IS IMPOSSIBLE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
moremary
moremary
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 39
Località : pescara

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - Pagina 5 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti

Messaggio Da Wonder Mer 5 Giu 2013 - 19:51

Ma io credo che delle EVO con il navigatore non ne abbiano mai prodotte (quadro matrix) quindi l'aggiornamento è per forza Blu&Me senza nulla,
poi magari mi sbaglio anzi forse esiste solo l'aggiornamento Blu&Me TomTom.

Ciao

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - Pagina 5 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti

Messaggio Da moremary Gio 6 Giu 2013 - 1:18

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - Pagina 5 71780 le evo no a il nav?? vai alla mia galery!! comunque il sito e questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o seguito tutto il procedimento però ora non mi legge la chiavetta... ma porca p.... Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - Pagina 5 417650 come risolvo??? up up una dritta con una certa urgenza Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - Pagina 5 197745

_________________________________________________
FINALMENTE LE CURVE... UNA....DUE... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] E CIAO CIAO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] NOTHING IS IMPOSSIBLE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
moremary
moremary
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 39
Località : pescara

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - Pagina 5 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti

Messaggio Da Wonder Gio 6 Giu 2013 - 17:13

Scusami ma credo di non aver capito cosa c'è nella tua gallery ?

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - Pagina 5 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti

Messaggio Da moremary Gio 6 Giu 2013 - 17:24

la foto con il navigatore!! dici che le evo le hanno fatto senza... appunto li vedi che non è cosi!!! qualche soluzione per il mio problema???

_________________________________________________
FINALMENTE LE CURVE... UNA....DUE... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] E CIAO CIAO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] NOTHING IS IMPOSSIBLE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
moremary
moremary
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 39
Località : pescara

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - Pagina 5 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.