Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)???

5 partecipanti

Andare in basso

Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)??? Empty Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)???

Messaggio Da lionheart Mar 18 Dic 2012 - 23:15

Ciao ragazzi stasera navigando in rete mi sono reso conto che mamma Fiat nella linea accessori ha inserito due navigatori Blue&MeTM TomTom 2:

- Navigatore Blue&MeTM TomTom 2 (live), part number 71806238

- Navigatore Blue&MeTM TomTom 2 (non live), part number 71806239


Qualcuno è a conoscenza delle differenze e a che prezzi vengono preposti dalla Fiat???

Ps: mi è venuto il dubbio se il Navigatore Blue&MeTM TomTom 2 (non live) si riferisce alla prima versione Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)??? 2558609290 Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)??? 2558609290
lionheart
lionheart
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.09.10
Località : Lamezia Terme

Torna in alto Andare in basso

Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)??? Empty Re: Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)???

Messaggio Da Wonder Mar 18 Dic 2012 - 23:35

Io non vorrei dire una cavolata (non ho il TomTom) ma la butto li, il Live è un servizio in abbonamento, magari comprando un modello è compreso l'abbonamento e nell'altro caso non c'è l'abbonamento.

Ciao

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)??? Empty Re: Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)???

Messaggio Da falco61 Ven 26 Lug 2013 - 10:14

scusate ma qual è l'ultimo modello della mappa ita?

falco61
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.05.10

Torna in alto Andare in basso

Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)??? Empty Re: Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)???

Messaggio Da Fiat Care Mar 30 Lug 2013 - 16:28

Ciao lionheart e falco61, lavoro nel Servizio Clienti Fiat.

Recentemente abbiamo iniziato una collaborazione con questo Forum.

Leggendo la vostra discussione, vi informo che la versione Live si contraddistingue per la presenza di servizi on line (gratuiti per il 1° anno e acquistabili direttamente tramite TomTom Home dal 2°) come ad esempio:

•Ricezione/visualizzazione informazioni dettagliate sul traffico aggiornate ogni 2 minuti - rileva problemi di traffico segnalando l’ «evento» come un segmento di strada in  colore rosso; ricalcola tempi di arrivo, propone strade alternative…
•Avvisi di Sicurezza – Rileva in tempo reale le posizioni di Autovelox mobili o fissi e altri dispositivi
•Ricerca locale con Google – trova Negozi e Aziende, ovunque ci si trovi e guida verso la destinazione scelta
•Meteo - riceve 5 giorni di previsioni del meteo locale

Relativamente alla mappa Italia più aggiornata, trattandosi di un prodotto realizzato da TOM TOM in collaborazione con Fiat, ti invitiamo a verificare direttamente all’indirizzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dove troverai tutte le indicazioni per scaricare la versione più recente delle mappe di tuo interesse specifiche per il tuo modello di navigatore.

Grazie,

Krzysztof
Fiat Care
Fiat Care
Fiat Care
Il Servizio Clienti Fiat con un post

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 25.03.13
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)??? Empty Re: Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)???

Messaggio Da falco61 Mar 30 Lug 2013 - 17:45

scusate ho registrato il mio tomtom live2, e mi dice sempre che il dispositivo non e' collegato con questo account,come risolvo il problema?

falco61
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.05.10

Torna in alto Andare in basso

Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)??? Empty Re: Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)???

Messaggio Da falco61 Mar 30 Lug 2013 - 17:47

In questo momento il dispositivo connesso non può essere collegato a questo account. Riprova più tardi. addirittura ho rifatto la registrazione con un nuovo accont

falco61
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.05.10

Torna in alto Andare in basso

Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)??? Empty Re: Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)???

Messaggio Da Fiat Care Mer 31 Lug 2013 - 15:16

Ciao falco61,

per problemi relativi all' account "MyTomTom", ti suggeriamo di consultare e seguire la procedura di supporto a questo link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
In caso non risolvessi i problemi relativi alla registrazione e connessione del dispositivo, ti invitiamo a contattare l' assistenza clienti TomTom tramite il link che ti abbiamo inviato in quanto tali richieste vengono gestite da loro direttamente.


Grazie,

Krzysztof
Fiat Care
Fiat Care
Fiat Care
Il Servizio Clienti Fiat con un post

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 25.03.13
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)??? Empty Batteria Blue&Me TomTom 2 Live da sostituire. Che modello è?

Messaggio Da Il Maltese Mar 23 Set 2014 - 11:45

Ciao a tutti. Ho una FIAT Punto Evo 1.3 MTJ 75 CV del 2012, con Blue&Me 2 Live.
Il navigatore, anche se in sede sul cruscotto o collegato al PC via USB non riesce a stare acceso per più di 1 minuto, dopo il quale si riavvia a loop. La prognosi è quasi sicuramente la batteria interna da sostituire (operazione tutto sommato semplice da eseguire da solo, anche perché la TomTom, nonostante la richiesta di informazioni sull'assistenza non si è mai degnata di rispondemi). Il problema è travare la batteria: in rete, soprattutto su Amazon (scusate la pubblicità) se ne trovano in quantità, solo non so quale modello sia il navigatore, se un TomTom Go Live 1000 oppure un TomTom Go Live 1005 Live. Qualcuno mi sa aiutare?
Fiat Care puoi dirmi qualcosa di più sul come gestire il mio problema?

Il Maltese
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.12.12
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)??? Empty Re: Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)???

Messaggio Da Fiat Care Mar 23 Set 2014 - 12:14

Il Maltese ha scritto:Ciao a tutti. Ho una FIAT Punto Evo 1.3 MTJ 75 CV del 2012, con Blue&Me 2 Live.
Il navigatore, anche se in sede sul cruscotto o collegato al PC via USB non riesce a stare acceso per più di 1 minuto, dopo il quale si riavvia a loop. La prognosi è quasi sicuramente la batteria interna da sostituire (operazione tutto sommato semplice da eseguire da solo, anche perché la TomTom, nonostante la richiesta di informazioni sull'assistenza non si è mai degnata di rispondemi). Il problema è travare la batteria: in rete, soprattutto su Amazon (scusate la pubblicità) se ne trovano in quantità, solo non so quale modello sia il navigatore, se un TomTom Go Live 1000 oppure un TomTom Go Live 1005 Live. Qualcuno mi sa aiutare?
Fiat Care puoi dirmi qualcosa di più sul come gestire il mio problema?


Ciao Il Maltese,

al fine di verificare e fornirti supporto in merito, ti chiediamo di inviarci tramite messaggio privato, il tuo nome e cognome, la targa della vettura e un tuo recapito telefonico.

Privacy: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie,



Krzysztof
Fiat Care
Fiat Care
Fiat Care
Il Servizio Clienti Fiat con un post

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 25.03.13
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)??? Empty Re: Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)???

Messaggio Da Il Maltese Mar 23 Set 2014 - 17:23

Fatto.

Il Maltese
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.12.12
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)??? Empty Re: Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.