Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rimane la scritta "Aux" nel display.. cosa succede?

5 partecipanti

Andare in basso

Rimane la scritta "Aux" nel display.. cosa succede? Empty Rimane la scritta "Aux" nel display.. cosa succede?

Messaggio Da batman89i Ven 21 Dic 2012 - 22:01

Ragazzi fino ad oggi la mia EVO quando spengnevo il quadro a musica accesa, alla riaccensione del quadro ripartiva la musica da dove l'avevo lasciata...
Oggi pomergio ho cambiato la pen-drive da 1gb a 8gb (ma con 1,3gb occupati) e alla riaccensione del quadro nel dispaly appare per un'attimo la scritta "B&M Mediaplayer" e poi si mette su AUX e ogni volta devo essere io a far partire la muscia e riprende da dove l'ho lasciata.... qualcuno sa il perchè???

Dimenticavo: ho la centralina di seconda generazione


Ultima modifica di batman89i il Ven 28 Dic 2012 - 18:29 - modificato 1 volta.

batman89i
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Rimane la scritta "Aux" nel display.. cosa succede? Empty Re: Rimane la scritta "Aux" nel display.. cosa succede?

Messaggio Da superzanin Dom 23 Dic 2012 - 12:40

io staccherei il polo negativo della batteria senza chiavetta collegata . Po rimetti apposto la batteria e la chiavetta . Dovrebbe resettarsi tutto e tornare alla normalità con quella nuova !

_________________________________________________
PUNTO EVO EMOTION 1.3 90 cv


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tessera n°9/2011
tessera gold n°4/2012
tessera n°5/2013
superzanin
superzanin
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 37
Località : TREVISO

Torna in alto Andare in basso

Rimane la scritta "Aux" nel display.. cosa succede? Empty Re: Rimane la scritta "Aux" nel display.. cosa succede?

Messaggio Da Lucianoco Ven 28 Dic 2012 - 15:03

Anche la mia lo fà ma non ho risolto staccando la batteria

Lucianoco
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Rimane la scritta "Aux" nel display.. cosa succede? Empty Re: Rimane la scritta "Aux" nel display.. cosa succede?

Messaggio Da beppe_evo Ven 28 Dic 2012 - 15:55

prova a re-installare la ver blue&me della tua auto (5.6 o 6).
beppe_evo
beppe_evo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 52
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Rimane la scritta "Aux" nel display.. cosa succede? Empty Re: Rimane la scritta "Aux" nel display.. cosa succede?

Messaggio Da batman89i Ven 28 Dic 2012 - 18:29

beppe_evo ha scritto:prova a re-installare la ver blue&me della tua auto (5.6 o 6).
Ho la centralina di 2° generazione con il software 5.5 e non mi va di aggiornarlo...

Ragazzi io ho notato che:
Se spengo lo stereo con il Pulsante On/off e poi alla riaccensione del quadro lasciando lo stereo spento... noto che la chiavetta lampeggia e significa che il sistema sta leggendo qualcosa...

se aspetto che il led della chiavetta diventa fisso e quindi la lettura ha finito (questione di poki secondi 5 al max) alla riaccensione dello stereo il sistema riprende dal numero traccia e minuti lasciati allo spegnimento.

se invece accendo lo stereo mentre lampeggia la chiavetta allora riappare la scritta AUX...

Quindi tutto sta nell'aspettare quei secondi in cui il sistema legge qualks dalla chiavetta e completi quella operazione.. Ma che operazione sta facendo????

batman89i
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Rimane la scritta "Aux" nel display.. cosa succede? Empty Re: Rimane la scritta "Aux" nel display.. cosa succede?

Messaggio Da marxbe66 Mar 29 Gen 2013 - 19:09

Chiudo.

_________________________________________________
Tessera Socio n° 72/2012
Tessera Socio n° 59/2013

 
                                                                                                       
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marxbe66
marxbe66
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 23.06.11
Età : 57
Località : Mestre (VE)

Torna in alto Andare in basso

Rimane la scritta "Aux" nel display.. cosa succede? Empty Re: Rimane la scritta "Aux" nel display.. cosa succede?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.