Utilizzo di una presa multipla su porta usb
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Utilizzo di una presa multipla su porta usb
ragazzi volevo farvi una domanda: io nella mia evo ho la porta usb ma io io gli metto un amplificatore di porte e gli collego il cell x caricare ed altre cose in carica e la usb con la musica mi crea errori o qualche problema???
THE BOSS55- Scopritore di Evo
Re: Utilizzo di una presa multipla su porta usb
bo nn so' prova e facci sapere
A parte che gli "amplificatori di porte" USB non esistono, forse volevi dire un HUB/moltiplicatore di porte (passivo).
Lascia perdere la presa B&M e usala solo per alimentare/collegare la chievetta USB con la musica.
Se hai l'esigenza di alimentare qualcosa contemporaneamente all'uso del B&M, comprati un alimentatore USB da accendisigari (magari con più di una presa, ne esistono da 2, 4 e anche più prese, ovviamente aumenta il prezzo) che eroghi almeno 2A in uscita, in modo da poter alimentare molto meglio qualsiasi prodotto ti servisse e non disturbare il B&M.
Personalmente ti consiglierei di alimentare in ogni caso qualsiasi cosa tramite accendisigari e non dalla presa B&M, perchè se ti si brucia un alimentatore da accendisigari al massimo ci perdi 5-10€, se ti si brucia il B&M e non te lo passano in garanzia i soldi sono molti di più.
Lascia perdere la presa B&M e usala solo per alimentare/collegare la chievetta USB con la musica.
Se hai l'esigenza di alimentare qualcosa contemporaneamente all'uso del B&M, comprati un alimentatore USB da accendisigari (magari con più di una presa, ne esistono da 2, 4 e anche più prese, ovviamente aumenta il prezzo) che eroghi almeno 2A in uscita, in modo da poter alimentare molto meglio qualsiasi prodotto ti servisse e non disturbare il B&M.
Personalmente ti consiglierei di alimentare in ogni caso qualsiasi cosa tramite accendisigari e non dalla presa B&M, perchè se ti si brucia un alimentatore da accendisigari al massimo ci perdi 5-10€, se ti si brucia il B&M e non te lo passano in garanzia i soldi sono molti di più.
tropicana- Evista Vissuto
Re: Utilizzo di una presa multipla su porta usb
Segui il consiglio di tropicana, io uso raramente la usb per caricare il cell solo se ho anche il tom tom attaccato all'accendisigari, ma l'ho fatto 2 volte contate, invece quando non ho il tom tom, uso l'adattatore che è insieme al mio tom tom(non ho quello fiat ma uno che avevo prima, il Via 110) il quale ha la riduzione da usb a accendisigari, infatti se mi capita di avere il cell scarico, porto quell'adattatore e ci ricarico il cell. Quelli affarini li ho visti anche in qualche fiera dell'elettronica, ma penso che in supermercati o in negozi di elettronica si trovino facilmente.
Ste93- Evo Designer
Argomenti simili
» Presa AUX accanto a presa USB
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» torque _ utilizzo
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» torque _ utilizzo
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)
Pagina 1 di 1