Blue e Me Francese si può cambiare
+3
AmaMetal
CesarEvo
greenfox
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Blue e Me Francese si può cambiare
Salve Ragazzi,
appena ho ritirato l'auto da una concessionaria mi sono accorto che il sistema blue e me parla francese, stavo seguendo la procedura assistita per fare l'aggiornamento del software del b&m ed il sistema mi scarica l'aggiornamento per la lingua francese, pensavo visto che mi basta cambiare il menù della lingua su italiano e scaricarmi il software in italiano potrei provare a caricarmi quello nella mia lingua invece di quello francese cosa ne pensate c'è nessuno che mi sa dire se faccio bene o rischio di incasinare l'auto?
appena ho ritirato l'auto da una concessionaria mi sono accorto che il sistema blue e me parla francese, stavo seguendo la procedura assistita per fare l'aggiornamento del software del b&m ed il sistema mi scarica l'aggiornamento per la lingua francese, pensavo visto che mi basta cambiare il menù della lingua su italiano e scaricarmi il software in italiano potrei provare a caricarmi quello nella mia lingua invece di quello francese cosa ne pensate c'è nessuno che mi sa dire se faccio bene o rischio di incasinare l'auto?
greenfox- Scopritore di Evo
Re: Blue e Me Francese si può cambiare
...troppo questo è troppo ...come parla francese com'è possibile?
Comunque non stare a pensarci te,riportagliela e digli pure che sò deficenti...siamo in ITALIA e ti mettono il blu&me in francese...mah!!!
Comunque non stare a pensarci te,riportagliela e digli pure che sò deficenti...siamo in ITALIA e ti mettono il blu&me in francese...mah!!!
CesarEvo- EvoAbarth.it member
Quoto Cesar...la cosa migliore è andare a rompere le palle alla concessionaria....non è logico che una macchina italiana comprata in Italia ti parli in francese....
AmaMetal- Scopritore di Evo
L'auto è usata originariamente è stata venduta in Francia. Ora vorrei risolvere da solo il problema se possibile, c'è nessuno che sa darmi la risposta alla mia domanda?
prova a cercare sul sito Blue&me...tra i contatti magari c'è un centro assistenza o magari trovi qualcosa tra le faq
AmaMetal- Scopritore di Evo
Provato a fare l'aggiornamento con il rispettivo file del blue&me in base alla versione che hai con la lingua del sito impostata in italiano??? magari reinstallando l'aggiornamento scaricato dal sito italiano, potrebbe cambiarti la lingua, le istruzioni per farlo le trovi sia nel forum che sul sito del blue&me, prova e facci sapere
Ste93- Evo Designer
Aggiornamento eseguito, non ho vergogna a dirlo già mi vedevo a smadonnare e pagare un conto salatissimo presso una officina fiat.
Quindi risolto??? , se si, mi fa piacere, ti sei evitato una spesa e tante incazzature
Ste93- Evo Designer
Si si risolto Ste93, adesso si passa alle piccole personalizzazioni che vorrei inserire, cambio lampadine tipo xenon e cromatura portellone posteriore e laterale altezza vetri, vorrei dei consigli in merito posto in sezione carrozzeria?
Prima usa il tasto cerca, se non trovi nulla posta nelle sezioni più adatte , ogni una dellie seguenti cose stanno in sezioni differenti.
Ste93- Evo Designer
Oh guarda un altro del forum con la Punto francese
Anche la tua non ha l'ESP? Ovvero manca il tastino ASR off? Io il cambio lingua me lo sono dovuto far fare in concessionaria xè la porta USB era da sostituire perchè danneggiata (linguetta in plastica mancante e contatti piegati).
Anche la tua non ha l'ESP? Ovvero manca il tastino ASR off? Io il cambio lingua me lo sono dovuto far fare in concessionaria xè la porta USB era da sostituire perchè danneggiata (linguetta in plastica mancante e contatti piegati).
Giorgio262- Scopritore di Evo
scusami dove hai scaricato il software puoi mettere il link grazie
thedrew- Evista Informato
Dal sito blue&me sezione support->download si sceglie il modello della vettura, la generazione e modello della centralina e cliccando su "applicativi" scorri il menù a tendina fino ad arrivare ad "applicativo per cambio lingua". Clicchi e ti si apre una pagina dove puoi scegliere la lingua desiderata da istallare in auto. Saluti
Ultima modifica di matteo92 il Dom 14 Lug 2013 - 14:05 - modificato 1 volta.
ti ringrazio corro a fare il download il mio amico ti sarà grato in eterno XDmatteo92 ha scritto:Dal sito blue&me sezione support->download si scegli il modello della vettura, la generazione e modello della centralina e cliccando su "applicativi" scorri il menù a tendina fino ad arrivare ad "applicativo per cambio lingua". Clicchi e ti si apre una pagina dove puoi scegliere la lingua desiderata da istallare in auto. Saluti
thedrew- Evista Informato
Argomenti simili
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Opzione blue&me sparita su blue&me tomtom
» Nuovo aggiornamento software v11.805 for Blue&Me - TomTom 2 LIVE, Blue&Me - TomTom 2, Blue&Me - TomTom 2 LIVE for Abarth
» cambiare fendinebbia
» aiuto brani chiavetta usb
» Opzione blue&me sparita su blue&me tomtom
» Nuovo aggiornamento software v11.805 for Blue&Me - TomTom 2 LIVE, Blue&Me - TomTom 2, Blue&Me - TomTom 2 LIVE for Abarth
» cambiare fendinebbia
» aiuto brani chiavetta usb
Pagina 1 di 1