Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)

+134
darmac
gringo14
Gabry@Punto
nikobibo
Davide_01
davidev
flik67
pirro
marcoscrem
oliofrusto
Manu_Mj.85
darioevo2011
Malvarap86
fulvio lamattina
Mirketto
Yurezza
filippo fratus
Ste93
Raziel90
Alias89
Nikoevo
momonedusa
psyco96
kres
troy21
ego89
cpwinn
arnoldlayne83
TiConZero
Tatolo76
mattyland
demu91
RobertoMo
stefano-evo
sele
Luca13
goosecat
donato n2o
LordRinghio
MBWASHERE
valentinafree
G60®
Ste86
GianEvo
nucciokitt
peppinoevo
ale87
damianodg
L.M TECH
victor
stuto
Alexievic 81
Daniele Novara
porfirius
nunzioabarth
Scighera
marcolinoilmoro
il_teo
lelloosg89
lele16v
cicciobelon
Max1
unoconlauno
Leron
ANDREAEVO91
pantomel
Giulyano89
santalfredos
ferdi7650
MustangEvo
DadeDucati
jappy_cj
Andrea MAIO13
Evofun87
mirkospada
mattia evosport
gizmo862
cbr4ever
puntoevo91
sdrugio
tropicana
febalex
Silvia1982
barbabertu
mattatoio
ricky
pirrypirry
daiego
Phoinix
rikneroprovocatore
valerio
fanpunto
silviolaura3110
GianpaoloMesagne
marcoevosport
Huskyrey
saturno2005
macchiaron
fabioevo88
P13tr0
kratos
French86
dect74
Locutus82
tetorm
beppe_evo
MarcP
ekrowin
runner91
TonyCol
mancio
cosmy
ranty79
Gigi1990
Evo Full Optional
kikko85
andre1989
magus84
okoro
danigio
Diego Corv
Rix
Antes
Gotrek
andwork
morgan
ovale
Morik80
Gianluka85
Roberto1985
Reds91
vr80
Brusbu
falco750
138 partecipanti

Pagina 6 di 18 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 18  Successivo

Andare in basso

Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 Empty Re: Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)

Messaggio Da barbabertu Dom 10 Apr 2011 - 21:33

pirrypirry ha scritto: voi cosa mi dite ? ho fatto la prova a fermarmi un paio di volte a folla con la marcia inserita premendo friz e freno ma niente ...

Se lasci la marcia inserita lo start & stop non funziona. Sequenza, frenare fino a fermarsi, premere la frizione e mettere in folle, rilasciare la frizione tenendo premuto il freno. Dovrebbe spegnersi il motore. Tieni conto che lo start&stop non si abilita se:

- portiera aperta
- cintura slacciata
- rigenerazione filtro antiparticolato in atto
- retromarcia inserita
- stato batteria basso
- lunotto termico inserito
- motore non in temperatura

e altri fattori che adesso non ricordo.
Comunque la spia gialla di avvertimento non è corretto che ci sia, fai fare un controllo per sicurezza in officina autorizzata

Ciao

Alberto

barbabertu
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 52
Località : Provincia di Torino

Torna in alto Andare in basso

Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 Empty start e stop con impianto non fiat

Messaggio Da Silvia1982 Mar 12 Apr 2011 - 14:08

ciao io preso la my life 1,4 benzina 77 cv poi mi ha proposto il concessionario di fare l'impianto da dei loro fidati dati che la mia gpl non arrivava. chiedo, secondo voi lo start e stop lo disattivano? può dare problemi se rimane attivo con l'impianto? so che nei gpl e metano non viene messo in quelle nate da fabbrica. grazie in anticipo

Silvia1982
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 41
Località : Ferrara

Torna in alto Andare in basso

Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 Empty Re: Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)

Messaggio Da Silvia1982 Ven 15 Apr 2011 - 21:21

nessun commento Exclamation Question Exclamation

Silvia1982
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 41
Località : Ferrara

Torna in alto Andare in basso

Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 Empty Re: Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)

Messaggio Da febalex Sab 16 Apr 2011 - 9:12

È vero che per riaccenderla usa un compressorino invece del motorino di avviamento? Almeno le Smart Mercedes fanno cosi, le nostre Evo?

febalex
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 42
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 Empty Re: Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)

Messaggio Da Diego Corv Sab 16 Apr 2011 - 12:15

Questo è un argomento di cui non abbiamo le idee tanto chiare.... Shocked

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 Empty Re: Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)

Messaggio Da tropicana Sab 16 Apr 2011 - 12:37

Come per tutte le cose la risposta più corretta sarebbe: DIPENDE!

Per l'uso con GPL e METANO lo START&STOP andrebbe DISATTIVATO per 4 motivi principali:


1) In genere negli impianti GPL l'auto commuta a GAS dopo almeno 20-30 sec (dipende dall'impianto e dall'impostazione possibile, ma in genere quelli sono i valori classici) che il motore ha raggiunto la temperatura ottimale per il funzionamento a GAS, quindi anche se è già caldo ogni volta che fosse spento dallo S&S poi si andrebbe a BENZINA finchè non ritornano le nuove condizioni, col rischio che poi (nel traffico) lo S&S interviene di nuovo e siamo punto e a capo: CONSUMA SOLO BENZINA e addio risparmio GPL.

2) In caso di carburazione non regolare, l'auto cambierebbe correttori (parametri) ad ogni avviamento e ci sarebbe il rischio che il motore giri in modo irregolare e faccia consumare più di quanto realmente necessario: addio risparmio GPL.

3) Il sistema S&S in sè è una bufala pazzesca perchè si rischia la morte prematura del MOTORINO DI AVVIAMENTO che, benchè dicono essere stato rinforzato per l'occasione, non potrebbe reggere tutti questi continui ATTACCA/STACCA senza usurarsi e quando sarà necessario cambiarlo saranno DOLORISSIMI PER IL PORTAFOGLI: addio risparmio GPL.

4) La BATTERIA delle auto con S&S viene molto più stressata rispetto alle auto che non hanno lo S&S e proprio per questo è maggiorata e con alto spunto e costa MOLTO DI PIU' di quello normali e per via dell'utilizzo massiccio ha una vita utile minore di quelle in auto senza S&S: addio risparmio GPL.

Sinceramente non so se sia possibile DISATTIVARE LO S&S in qualsiasi officina FIAT, ma una cosa è certa, S&S e GAS NON VANNO D'ACCORDO, infatti TUTTE le GPL/METANO ORIGINALI FIAT non hanno quel sistema attivo sul motore, sia per un problema di compatibilità, sia perchè inquinano già meno di loro e non serve.

Considera che lo S&S è stato introdotto SOLO per abbassare le EMISSIONI e raggiungere nel modo più economico possibile, per l'azionda, i limiti EURO5 di emissione dei motori. Chi pensa che sia stato messo per l'ecologia o per far risparmiare carburante, crede ancora a Babbo Nalate, senza gli obblighi delle direttive europee EUROx staremmo ancora con i motori di 30 anni fa!

Assicurati che abbiano fatto e che sia possibile fare quella modifica, altrimenti temo potrai avere problemi (felice se fossi smentito su questa cosa!).

Io al posto tuo avrei aspettato e preso il GPL fatto da FIAT per una semplice cosa: LA GARANZIA FIAT.

Modificando un'auto aftermarket la garanzia te la da l'impiantista e sinceramente non è proprio la stessa cosa.

Tra l'altro con le auto a GAS della FIAT è possibile ESTENDERE LA GARANZIA a 5 anni ed essere MOLTO PIU' COPERTI di qualsiasi altra situazione da possibili problemi che divessero sorgere anche sull'impianto a GAS.

Io ho fatto così, ho preso l'auto a metano FIAT perchè era l'unica che modificava il motore appositamente per il METANO/GPL, infatti SEDI VALVOLA e VALVOLE sono state rinforzate rispetto ai motori a benzina classici, e poi ho esteso la garanzia a 5 anni così se sorgono problemi, e ti assicuro che se sorgono non sorgono il primo anno!, sono coperto per molto tempo.

Certo, la fregatura può capitare a chiunque, io però ho cercato tutti i modi per cautelarmi sperando di non essere vittima di problemi.

Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 Empty Re: Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)

Messaggio Da Diego Corv Sab 16 Apr 2011 - 13:18

Sarebbe interessante scoprire come escono le gpl €5, quali modiche e accorgimenti hanno apportato per rendere le vecchie gpl da €4 a €5, ma aimè, sappiamo bene che di gpl €5 marchiate fiat si sono perse le tracce dal lontano novenbre 2010!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 Empty Re: Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)

Messaggio Da sdrugio Mer 20 Apr 2011 - 18:12

Diego Corv ha scritto:Sarebbe interessante scoprire come escono le gpl €5, quali modiche e accorgimenti hanno apportato per rendere le vecchie gpl da €4 a €5, ma aimè, sappiamo bene che di gpl €5 marchiate fiat si sono perse le tracce dal lontano novenbre 2010!

Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 305770 Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 305770 Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 305770 Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 305770 Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 305770 possiamo farle cercare su CHI L'HA VISTO???? Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 305770 Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 305770 Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 305770 Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 305770 Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 305770

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 Empty Re: Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)

Messaggio Da puntoevo91 Mer 20 Apr 2011 - 18:38

salve.. qualcuno mi puo spiegare xke i fari allo xeno aftermarket con la start&stop non vanno danno un monte di problemi...grazie xke a me mi hanno rotto il body compiuter almeno la fiat mi a detto cosi

puntoevo91
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 Empty Re: Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)

Messaggio Da cbr4ever Mer 20 Apr 2011 - 20:24

Silvia1982 ha scritto:ciao io preso la my life 1,4 benzina 77 cv poi mi ha proposto il concessionario di fare l'impianto da dei loro fidati dati che la mia gpl non arrivava. chiedo, secondo voi lo start e stop lo disattivano? può dare problemi se rimane attivo con l'impianto? so che nei gpl e metano non viene messo in quelle nate da fabbrica. grazie in anticipo

Se non lo disattivano loro portalo alla concessionaria che ti ha messo in questa situazione e fattelo disattivare! fatti dire pure dove si trova il cavetto da staccare caso mai lo vuoi riattivare da sola... e facci sapere per favore anche a noi dove è situato... lol!
cbr4ever
cbr4ever
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.04.11

Torna in alto Andare in basso

Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 Empty Re: Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)

Messaggio Da sdrugio Mer 20 Apr 2011 - 21:03

ma lo start e stop non si disattiva dal menu' su computer di bordo????

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 Empty Re: Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)

Messaggio Da Diego Corv Gio 21 Apr 2011 - 9:33

No sdrugio, non c'è possibilità di disattivarlo con qualche opzione. Bisogna intervenire a livello di elettronica.

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 Empty Re: Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)

Messaggio Da sdrugio Gio 21 Apr 2011 - 11:05

Diego Corv ha scritto:No sdrugio, non c'è possibilità di disattivarlo con qualche opzione. Bisogna intervenire a livello di elettronica.

grazie diego, pensavo che fosse tipo per gli airbag........ Embarassed Embarassed Embarassed

Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 499401 Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 499401 Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 499401

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 Empty Re: Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)

Messaggio Da gizmo862 Lun 25 Apr 2011 - 9:23

Ciao ragazzi!

Ho la Evo col motore 1.4 16V Multiair con 105cv, immatricolata fine dicembre 2010, ed anch'io ho riscontrato gli stessi problemi sopra descritti (2 spie che si illuminano all'avviamento del motore ecc.) con quel maledetto sistema Start&Stop sin dal ricevimento dell'autovettura . Un paio di giorni fa quando ho fatto fare una controllatina in officina alla macchina il meccanico mi ha detto che il problema e le anomalie vengono causate da quel coperchio delle punterie che era - come certo sapete - soggetto di un recente richiamo. Solo che da quando me l'hanno cambiato quel pezzo i problemi con quel S&S sono rimasti. Allora mi sono informato di propria iniziativa su vari forum e siti (magari perchè diffido giustamente un pò delle competenze di quel concessionario) e quei problemi pare che vengano causati dai seguenti malfunzionamenti:
- problema col motorino d'accensione
- problema all'interrutore dell'attacco della frizione (sensore impazzito)
- problema al sensore della folle del cambio
- batteria troppo bassa di carica
- problema alla centralina stessa.
Poi ho dati con buona intenzione questi consigli al meccanico, ma non ne vuol proprio sapere. È proprio convinto che venga tutto causato da quel maledetto coperchio delle punterie. Speriamo che domani finalmente sappia cosa fare... Shocked Quei tipi nella conce mi fanno impazzire Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 884565

gizmo862
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 Empty Re: Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)

Messaggio Da mattia evosport Mar 26 Apr 2011 - 20:38

la mia lo start e stop mi diceva non disponibile ma mi hanno detto che lo fa quando vede che c'è un altra richiesta di corrente dall'auto....quando mi fermo di solito dopo un tot di minuti si riaccende da sola o si spegne definitivamente,però io c'è l'ho da giovedi scorso ho fatto 1200 km e sincero lo start e stop e l'aiuto partenza in salita sono una noia infinita!!
mattia evosport
mattia evosport
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 32
Località : chieti

Torna in alto Andare in basso

Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 Empty domanda start & stop

Messaggio Da mirkospada Sab 21 Mag 2011 - 23:13

Ciao a tutti. Ho una domanda, se aspetto più di 3 minuti dopo che si è inserito lo s&s il motore si riavvia, ma se metto una marcia che succede? Idea
mirkospada
mirkospada
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 46
Località : novi ligure

Torna in alto Andare in basso

Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 Empty Re: Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)

Messaggio Da Ospite Dom 22 Mag 2011 - 0:40

mirkospada ha scritto:Ciao a tutti. Ho una domanda, se aspetto più di 3 minuti dopo che si è inserito lo s&s il motore si riavvia, ma se metto una marcia che succede? Idea

a me viene fuori un messaggio con scritto preme pedale frizione!
vai tranquillo Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 Empty Re: Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)

Messaggio Da Diego Corv Dom 22 Mag 2011 - 0:45

mirkospada ha scritto:Ciao a tutti. Ho una domanda, se aspetto più di 3 minuti dopo che si è inserito lo s&s il motore si riavvia, ma se metto una marcia che succede? Idea
Ma era una battuta o una domanda seria? Question

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 Empty Re: Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)

Messaggio Da mirkospada Dom 22 Mag 2011 - 12:54

no, seria! a volte mi capita di mettere la marcia prima che si riavvii per ripartire subito.
mirkospada
mirkospada
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 46
Località : novi ligure

Torna in alto Andare in basso

Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 Empty Re: Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)

Messaggio Da Evofun87 Dom 22 Mag 2011 - 14:28

Scusa ma le marce le metti senza abbassare la frizione? Perchè la macchina si accende appena abbassi la frizione,quindi questa domanda non ha senso...oppure l'abbiamo capita male.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Evofun87
Evofun87
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 36
Località : Veroli (FR)

Torna in alto Andare in basso

Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 Empty Re: Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)

Messaggio Da mirkospada Dom 22 Mag 2011 - 15:52

quando è spenta, la prima mi entra bene, senza faticare anche senza frizione!
mirkospada
mirkospada
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 46
Località : novi ligure

Torna in alto Andare in basso

Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 Empty Re: Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)

Messaggio Da Andrea MAIO13 Dom 22 Mag 2011 - 16:20

Ecco perche non l'avevamo capita.. perche non ha senso il procedimento che vuoi eseguire tu Laughing

Comunque non si accende da sola la macchina se inserisci la marcia senza premere la frizione..

E se dovesse accendersi si spegnerebbe subito comunque perche senza premere e modulare la frizione TUTTE le auto con cambio manuale non riescono a partire..

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 Empty Re: Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)

Messaggio Da mirkospada Dom 22 Mag 2011 - 16:22

ok chiedo scusa per la domanda! Grazie
mirkospada
mirkospada
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 46
Località : novi ligure

Torna in alto Andare in basso

Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 Empty Re: Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)

Messaggio Da Evofun87 Dom 22 Mag 2011 - 16:25

mirkospada ha scritto:quando è spenta, la prima mi entra bene, senza faticare anche senza frizione!

Suspect Sembra davvero strano che entri la marcia senza abbassare la frizione,comunque non lo fare più perchè potresti rompere il cambio secondo me. E comunque se non abbassi la frizione e metti la prima,la macchina non parte,si spegne subito e senti pure una bella botta Very Happy

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Evofun87
Evofun87
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 36
Località : Veroli (FR)

Torna in alto Andare in basso

Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 Empty Re: Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)

Messaggio Da mirkospada Dom 22 Mag 2011 - 16:26

ok!! grazie!!! Shocked
mirkospada
mirkospada
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 46
Località : novi ligure

Torna in alto Andare in basso

Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile) - Pagina 6 Empty Re: Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 18 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.