1.3 MultiJet 90cv - Sport - Nero Provocatore - nuovi particolari (pag.11)
+15
lukino17
gast 89
Gotrek
Fede92
EdoSport
Der_Metzgermeister
ovale
Ste93
darioevo2011
alx07
peppedik
Yurezza
marxbe66
castel89
Riccardo
19 partecipanti
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: 1.3 MultiJet 90cv - Sport - Nero Provocatore - nuovi particolari (pag.11)
Non hai badato a spese!
Gotrek- Moderatore
- Messaggi : 2455
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 41
Località : Taranto
Re: 1.3 MultiJet 90cv - Sport - Nero Provocatore - nuovi particolari (pag.11)
Veramate li ho fatti un po alla volta era un po che non pubblicavo foto ma finalmente le ho pubblicateGotrek ha scritto: Non hai badato a spese!
Riccardo- Evista Informato
- Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 36
Località : pontinia (LT)
Re: 1.3 MultiJet 90cv - Sport - Nero Provocatore - nuovi particolari (pag.11)
complimenti! ma dico solo passando dall'assetto sport a quello pro kit si vede la differenza vero? e si sente??
gast 89- Evista Informato
- Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 34
Località : Treviso
Re: 1.3 MultiJet 90cv - Sport - Nero Provocatore - nuovi particolari (pag.11)
Grazie!!!! si si vede e si sente la differenza già solo con le molle si irrigedisce la macchinagast 89 ha scritto:complimenti! ma dico solo passando dall'assetto sport a quello pro kit si vede la differenza vero? e si sente??
Riccardo- Evista Informato
- Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 36
Località : pontinia (LT)
Re: 1.3 MultiJet 90cv - Sport - Nero Provocatore - nuovi particolari (pag.11)
Riccardo complimenti per le modifiche!!
Questa Evo diventa sempre più bella!!!
Questa Evo diventa sempre più bella!!!
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
- Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila
Re: 1.3 MultiJet 90cv - Sport - Nero Provocatore - nuovi particolari (pag.11)
Grazie Daniele!!!!!!!!
Riccardo- Evista Informato
- Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 36
Località : pontinia (LT)
Re: 1.3 MultiJet 90cv - Sport - Nero Provocatore - nuovi particolari (pag.11)
Ciao Riccardo, molto bella!! cosa hai dovuto fare per mettere i dischi dietro? anche a me piacerebbero...
_________________________________________________
C'è più gusto ad umiliare, con una semplice utilitaria, vetture di prezzo e classe superiore || Karl Abarth [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
IC maggiorato 1.9mjt
BMC a pannello
Mappa by EDC17 106 cv - 280nm
EGR off (la rullata in galleria)
BMC a pannello
Mappa by EDC17 106 cv - 280nm
EGR off (la rullata in galleria)
TESSERA N°17/2015
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tenne_evo- Evista Conoscitore
- Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.03.15
Età : 29
Località : Reggio Emilia - Modena
Re: 1.3 MultiJet 90cv - Sport - Nero Provocatore - nuovi particolari (pag.11)
Ottimo, hai scelto il mio stesso assetto
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Evo 1.3 Multijet II 16v DPF S&S 75 cv 5p MyLife
Grigio Intellettuale
Assetto H&R + Koni Str.t, barre di rinforzo telaio in acciaio, luci targa, frecce laterali, bagagliaio, plafoniera e retromarcia a led, Aluminium 17'' + Toyo Proxes CF2 205/45 R17, scarico Evo Sport 1.6 Mj, spoiler originale Sport, battitacco e battivaligia by Ivano, pomello Sparco Tecno, cuffie cambio e freno a mano in pelle nera, cornice cambio silver, calotte cromate, filtro BMC, plafoniera fumè, interno completo Lounge (volante in pelle, pannelli porte e sedili).
Kit invernale: Cerchi in lega originali 15'' + Fulda Kristall Montero3 185/65 R15
Manu_Mj.85- Evista Vissuto
- Messaggi : 1556
Data d'iscrizione : 29.05.11
Età : 38
Località : prov.Torino
Re: 1.3 MultiJet 90cv - Sport - Nero Provocatore - nuovi particolari (pag.11)
Ciao Tenne, niente di che si devono smontare i tamburi dal mozzo proprio e montare i dischi con tutto il mozzo e devi cambiare anche le corde del freno a manoTenne_evo ha scritto:Ciao Riccardo, molto bella!! cosa hai dovuto fare per mettere i dischi dietro? anche a me piacerebbero...
Riccardo- Evista Informato
- Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 36
Località : pontinia (LT)
Re: 1.3 MultiJet 90cv - Sport - Nero Provocatore - nuovi particolari (pag.11)
Si ma ho intenzione di scendere ancoraManu_Mj.85 ha scritto:Ottimo, hai scelto il mio stesso assetto
Riccardo- Evista Informato
- Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 36
Località : pontinia (LT)
Re: 1.3 MultiJet 90cv - Sport - Nero Provocatore - nuovi particolari (pag.11)
Riccardo ha scritto:Ciao Tenne, niente di che si devono smontare i tamburi dal mozzo proprio e montare i dischi con tutto il mozzo e devi cambiare anche le corde del freno a manoTenne_evo ha scritto:Ciao Riccardo, molto bella!! cosa hai dovuto fare per mettere i dischi dietro? anche a me piacerebbero...
Devo anche tirare tubi olio o quant'altro?
cmq dove li trovo i dischi dietro? e quali hai usato tu? quelli del 1.6 ant e post? o davanti sono gli originali?
_________________________________________________
C'è più gusto ad umiliare, con una semplice utilitaria, vetture di prezzo e classe superiore || Karl Abarth [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
IC maggiorato 1.9mjt
BMC a pannello
Mappa by EDC17 106 cv - 280nm
EGR off (la rullata in galleria)
BMC a pannello
Mappa by EDC17 106 cv - 280nm
EGR off (la rullata in galleria)
TESSERA N°17/2015
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tenne_evo- Evista Conoscitore
- Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.03.15
Età : 29
Località : Reggio Emilia - Modena
Re: 1.3 MultiJet 90cv - Sport - Nero Provocatore - nuovi particolari (pag.11)
Davanti sono gli originali quelli dietro io ho preso tutto il blocco completo da un amico e derivano da una gp. Cmq si anche i tubi devi cambiare ma solo il pezzo che va dalla pinza a quello attaccato sul telaio della macchinaTenne_evo ha scritto:Riccardo ha scritto:Ciao Tenne, niente di che si devono smontare i tamburi dal mozzo proprio e montare i dischi con tutto il mozzo e devi cambiare anche le corde del freno a manoTenne_evo ha scritto:Ciao Riccardo, molto bella!! cosa hai dovuto fare per mettere i dischi dietro? anche a me piacerebbero...
Devo anche tirare tubi olio o quant'altro?
cmq dove li trovo i dischi dietro? e quali hai usato tu? quelli del 1.6 ant e post? o davanti sono gli originali?
Riccardo- Evista Informato
- Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 36
Località : pontinia (LT)
Re: 1.3 MultiJet 90cv - Sport - Nero Provocatore - nuovi particolari (pag.11)
Riccardo ha scritto:Davanti sono gli originali quelli dietro io ho preso tutto il blocco completo da un amico e derivano da una gp. Cmq si anche i tubi devi cambiare ma solo il pezzo che va dalla pinza a quello attaccato sul telaio della macchinaTenne_evo ha scritto:Riccardo ha scritto:
Ciao Tenne, niente di che si devono smontare i tamburi dal mozzo proprio e montare i dischi con tutto il mozzo e devi cambiare anche le corde del freno a mano
Devo anche tirare tubi olio o quant'altro?
cmq dove li trovo i dischi dietro? e quali hai usato tu? quelli del 1.6 ant e post? o davanti sono gli originali?
Quindi devo trovare i dischi della gp 1.9... il 1.3 non li aveva se non erro.. cmq bastano dischi post + mozzo e tubo fino a quello già presente? e le pinze ovviamente
_________________________________________________
C'è più gusto ad umiliare, con una semplice utilitaria, vetture di prezzo e classe superiore || Karl Abarth [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
IC maggiorato 1.9mjt
BMC a pannello
Mappa by EDC17 106 cv - 280nm
EGR off (la rullata in galleria)
BMC a pannello
Mappa by EDC17 106 cv - 280nm
EGR off (la rullata in galleria)
TESSERA N°17/2015
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tenne_evo- Evista Conoscitore
- Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.03.15
Età : 29
Località : Reggio Emilia - Modena
Re: 1.3 MultiJet 90cv - Sport - Nero Provocatore - nuovi particolari (pag.11)
Anche del 1.6 o dell'abarth tanto sono tutti uguali quelli posteriori e anche le corde del freno a mano che sono diverseTenne_evo ha scritto:Riccardo ha scritto:Davanti sono gli originali quelli dietro io ho preso tutto il blocco completo da un amico e derivano da una gp. Cmq si anche i tubi devi cambiare ma solo il pezzo che va dalla pinza a quello attaccato sul telaio della macchinaTenne_evo ha scritto:
Devo anche tirare tubi olio o quant'altro?
cmq dove li trovo i dischi dietro? e quali hai usato tu? quelli del 1.6 ant e post? o davanti sono gli originali?
Quindi devo trovare i dischi della gp 1.9... il 1.3 non li aveva se non erro.. cmq bastano dischi post + mozzo e tubo fino a quello già presente? e le pinze ovviamente
Riccardo- Evista Informato
- Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 36
Località : pontinia (LT)
Re: 1.3 MultiJet 90cv - Sport - Nero Provocatore - nuovi particolari (pag.11)
Riccardo ha scritto:Anche del 1.6 o dell'abarth tanto sono tutti uguali quelli posteriori e anche le corde del freno a mano che sono diverseTenne_evo ha scritto:Riccardo ha scritto:
Davanti sono gli originali quelli dietro io ho preso tutto il blocco completo da un amico e derivano da una gp. Cmq si anche i tubi devi cambiare ma solo il pezzo che va dalla pinza a quello attaccato sul telaio della macchina
Quindi devo trovare i dischi della gp 1.9... il 1.3 non li aveva se non erro.. cmq bastano dischi post + mozzo e tubo fino a quello già presente? e le pinze ovviamente
tipo questo kit andrebbe bene? in più servono le corde del freno a mano pare?!
p.s. ma la frenata resta omogenea e ben distribuita così o va a frenare dietro maggiormente, incidendo poi sulla stabilità?
_________________________________________________
C'è più gusto ad umiliare, con una semplice utilitaria, vetture di prezzo e classe superiore || Karl Abarth [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
IC maggiorato 1.9mjt
BMC a pannello
Mappa by EDC17 106 cv - 280nm
EGR off (la rullata in galleria)
BMC a pannello
Mappa by EDC17 106 cv - 280nm
EGR off (la rullata in galleria)
TESSERA N°17/2015
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tenne_evo- Evista Conoscitore
- Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.03.15
Età : 29
Località : Reggio Emilia - Modena
Re: 1.3 MultiJet 90cv - Sport - Nero Provocatore - nuovi particolari (pag.11)
Si è perfetto ma ti serve anche il pezzetto di tubo e le corde. Cmq io lo prenderei poi al massimo sia i tubi che le corde le compri te da un ricambistaTenne_evo ha scritto:Riccardo ha scritto:Anche del 1.6 o dell'abarth tanto sono tutti uguali quelli posteriori e anche le corde del freno a mano che sono diverseTenne_evo ha scritto:
Quindi devo trovare i dischi della gp 1.9... il 1.3 non li aveva se non erro.. cmq bastano dischi post + mozzo e tubo fino a quello già presente? e le pinze ovviamente
tipo questo kit andrebbe bene? in più servono le corde del freno a mano pare?!
p.s. ma la frenata resta omogenea e ben distribuita così o va a frenare dietro maggiormente, incidendo poi sulla stabilità?
Riccardo- Evista Informato
- Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 36
Località : pontinia (LT)
Re: 1.3 MultiJet 90cv - Sport - Nero Provocatore - nuovi particolari (pag.11)
Riccardo ha scritto:Si è perfetto ma ti serve anche il pezzetto di tubo e le corde. Cmq io lo prenderei poi al massimo sia i tubi che le corde le compri te da un ricambistaTenne_evo ha scritto:Riccardo ha scritto:
Anche del 1.6 o dell'abarth tanto sono tutti uguali quelli posteriori e anche le corde del freno a mano che sono diverse
tipo questo kit andrebbe bene? in più servono le corde del freno a mano pare?!
p.s. ma la frenata resta omogenea e ben distribuita così o va a frenare dietro maggiormente, incidendo poi sulla stabilità?
ho sentito poco fa il mio amico meccanico che però si è insospettito sulla pompa freno vuole messa anche quello no? se no come freno? e quella del 1.9/1.6/abarth? spiegami tu sono completamente ignorante in materia
_________________________________________________
C'è più gusto ad umiliare, con una semplice utilitaria, vetture di prezzo e classe superiore || Karl Abarth [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
IC maggiorato 1.9mjt
BMC a pannello
Mappa by EDC17 106 cv - 280nm
EGR off (la rullata in galleria)
BMC a pannello
Mappa by EDC17 106 cv - 280nm
EGR off (la rullata in galleria)
TESSERA N°17/2015
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tenne_evo- Evista Conoscitore
- Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.03.15
Età : 29
Località : Reggio Emilia - Modena
Re: 1.3 MultiJet 90cv - Sport - Nero Provocatore - nuovi particolari (pag.11)
La frenata rimane omogenea ma è piu potente in generale proprio. Per la pompa non ci sono problemi è la stessa per tutti i modelli compresa l'abarth, infatti io sto cercando i freni anteriori dell'abarth per poi montarliTenne_evo ha scritto:Riccardo ha scritto:Si è perfetto ma ti serve anche il pezzetto di tubo e le corde. Cmq io lo prenderei poi al massimo sia i tubi che le corde le compri te da un ricambistaTenne_evo ha scritto:
tipo questo kit andrebbe bene? in più servono le corde del freno a mano pare?!
p.s. ma la frenata resta omogenea e ben distribuita così o va a frenare dietro maggiormente, incidendo poi sulla stabilità?
ho sentito poco fa il mio amico meccanico che però si è insospettito sulla pompa freno vuole messa anche quello no? se no come freno? e quella del 1.9/1.6/abarth? spiegami tu sono completamente ignorante in materia
Riccardo- Evista Informato
- Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 36
Località : pontinia (LT)
Re: 1.3 MultiJet 90cv - Sport - Nero Provocatore - nuovi particolari (pag.11)
Riccardo ha scritto:La frenata rimane omogenea ma è piu potente in generale proprio. Per la pompa non ci sono problemi è la stessa per tutti i modelli compresa l'abarth, infatti io sto cercando i freni anteriori dell'abarth per poi montarliTenne_evo ha scritto:Riccardo ha scritto:
Si è perfetto ma ti serve anche il pezzetto di tubo e le corde. Cmq io lo prenderei poi al massimo sia i tubi che le corde le compri te da un ricambista
ho sentito poco fa il mio amico meccanico che però si è insospettito sulla pompa freno vuole messa anche quello no? se no come freno? e quella del 1.9/1.6/abarth? spiegami tu sono completamente ignorante in materia
scusami ancora vhe.. ma la pompa che è uguale a tutti, è uguale a quella (se l'abbiamo) che abbiamo di serie noi? quindi non serve comprarla?
_________________________________________________
C'è più gusto ad umiliare, con una semplice utilitaria, vetture di prezzo e classe superiore || Karl Abarth [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
IC maggiorato 1.9mjt
BMC a pannello
Mappa by EDC17 106 cv - 280nm
EGR off (la rullata in galleria)
BMC a pannello
Mappa by EDC17 106 cv - 280nm
EGR off (la rullata in galleria)
TESSERA N°17/2015
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tenne_evo- Evista Conoscitore
- Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.03.15
Età : 29
Località : Reggio Emilia - Modena
Re: 1.3 MultiJet 90cv - Sport - Nero Provocatore - nuovi particolari (pag.11)
_________________________________________________
C'è più gusto ad umiliare, con una semplice utilitaria, vetture di prezzo e classe superiore || Karl Abarth [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
IC maggiorato 1.9mjt
BMC a pannello
Mappa by EDC17 106 cv - 280nm
EGR off (la rullata in galleria)
BMC a pannello
Mappa by EDC17 106 cv - 280nm
EGR off (la rullata in galleria)
TESSERA N°17/2015
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tenne_evo- Evista Conoscitore
- Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.03.15
Età : 29
Località : Reggio Emilia - Modena
Re: 1.3 MultiJet 90cv - Sport - Nero Provocatore - nuovi particolari (pag.11)
Per i dischi Abarth un mio amico mette i forati, ventilati, direzionali maggiorati e quindi magari i suoi li vende.. se vuoi posso sentire..
_________________________________________________
C'è più gusto ad umiliare, con una semplice utilitaria, vetture di prezzo e classe superiore || Karl Abarth [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
IC maggiorato 1.9mjt
BMC a pannello
Mappa by EDC17 106 cv - 280nm
EGR off (la rullata in galleria)
BMC a pannello
Mappa by EDC17 106 cv - 280nm
EGR off (la rullata in galleria)
TESSERA N°17/2015
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tenne_evo- Evista Conoscitore
- Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.03.15
Età : 29
Località : Reggio Emilia - Modena
Re: 1.3 MultiJet 90cv - Sport - Nero Provocatore - nuovi particolari (pag.11)
Io cercherei sul web un ponte posteriore completo di pinze e dischi... Secondo me risparmi
Gotrek- Moderatore
- Messaggi : 2455
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 41
Località : Taranto
Re: 1.3 MultiJet 90cv - Sport - Nero Provocatore - nuovi particolari (pag.11)
Servono anche i mozzi perché sono diversi da quelli dei tamburiTenne_evo ha scritto:dimmi se vado bene così,
lista della SPESA:
DISCHI
PINZA SX (se va bene anche quella della Bravo1.6)
PINZA DX
PASTIGLIE BREMBO
così mancherebbero la corda del freno a mano e il pezzetto di tubo, giusto?
e dalla via che siamo li.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Riccardo- Evista Informato
- Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 36
Località : pontinia (LT)
Re: 1.3 MultiJet 90cv - Sport - Nero Provocatore - nuovi particolari (pag.11)
Per adesso sto cercando il tutto insieme cmq grazieTenne_evo ha scritto:Per i dischi Abarth un mio amico mette i forati, ventilati, direzionali maggiorati e quindi magari i suoi li vende.. se vuoi posso sentire..
Riccardo- Evista Informato
- Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 36
Località : pontinia (LT)
Re: 1.3 MultiJet 90cv - Sport - Nero Provocatore - nuovi particolari (pag.11)
Esatto la pompa non cambia è sempre leiTenne_evo ha scritto:Riccardo ha scritto:La frenata rimane omogenea ma è piu potente in generale proprio. Per la pompa non ci sono problemi è la stessa per tutti i modelli compresa l'abarth, infatti io sto cercando i freni anteriori dell'abarth per poi montarliTenne_evo ha scritto:
ho sentito poco fa il mio amico meccanico che però si è insospettito sulla pompa freno vuole messa anche quello no? se no come freno? e quella del 1.9/1.6/abarth? spiegami tu sono completamente ignorante in materia
scusami ancora vhe.. ma la pompa che è uguale a tutti, è uguale a quella (se l'abbiamo) che abbiamo di serie noi? quindi non serve comprarla?
Riccardo- Evista Informato
- Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 36
Località : pontinia (LT)
Contenuto sponsorizzato
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» 1.3 Multijet 90cv - Sport - Nero provocatore
» 1.3 MultiJet 90\110cv - Sport - Nero provocatore - Nuovi Apollo 3.0 Pag 1
» 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero Provocatore: allestita sport
» Grande Punto 1.3 Multijet 90cv sport nero provocatore
» 1.3 MultiJet 90cv - Fun - Nero Provocatore - DOTZ MUGELLO PAG 19
» 1.3 MultiJet 90\110cv - Sport - Nero provocatore - Nuovi Apollo 3.0 Pag 1
» 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero Provocatore: allestita sport
» Grande Punto 1.3 Multijet 90cv sport nero provocatore
» 1.3 MultiJet 90cv - Fun - Nero Provocatore - DOTZ MUGELLO PAG 19
Pagina 6 di 7
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.