Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Blue&Me Installazione Successiva

+18
salvo53
skypper66
Scighera
tickiti
CostaEVO88
stuto
mistero2005
Wonder
Diego Corv
Justonelove
Rix
principino1984
peppe89a
Stefanerz
Fantasma4
ivanisevic82
Morik80
Reds91
22 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Blue&Me Installazione Successiva - Pagina 3 Empty Re: Blue&Me Installazione Successiva

Messaggio Da Scighera Ven 5 Ago 2011 - 16:42

tickiti ha scritto:il posto dove si trova il microfono sulla plancia
Il microfono è all'interno della plafoniera. Io però proverei innanzi tutto a rifare l'accoppiamento del cellulare e successivamente il classico reset della centralina, staccando la batteria dell'auto per qualche minuto.

Scighera
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.01.11
Località : MI

Torna in alto Andare in basso

Blue&Me Installazione Successiva - Pagina 3 Empty Re: Blue&Me Installazione Successiva

Messaggio Da CostaEVO88 Ven 5 Ago 2011 - 20:07

ma nessuno sa indicarmi dove trovare la plancia con i bocchettoni dell'aria ed il supporto per il navigatore integrato...??

CostaEVO88
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.07.11

Torna in alto Andare in basso

Blue&Me Installazione Successiva - Pagina 3 Empty Re: Blue&Me Installazione Successiva

Messaggio Da skypper66 Ven 4 Nov 2011 - 11:32

ciao a tt, ho da poko preso la evo 1.3 mj, vers. 150 con comandi al volante ma senza bluetooth ne usb, adesso a causa del ritardo di consegna il conce mi ha detto ke mi regala il bluetooth e me lo fa montare dalla loro conce. la domanda ke volevo porvi è la seguente: visto ke smontano la radio posso far anke montare l'attacco per la presa usb? se si, devo prendere x forza il loro cavo o posso reperirlo da un venditore di informatica? mi potete spiegare ke tipo di kavo serve? grazie 1000 skypper66.

skypper66
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.10.11
Età : 58
Località : prov. novara

Torna in alto Andare in basso

Blue&Me Installazione Successiva - Pagina 3 Empty Re: Blue&Me Installazione Successiva

Messaggio Da salvo53 Gio 17 Nov 2011 - 0:10

e possibile aggiungere interfaccia
"Fiat/Alfa Romeo USB/SD car mp3 audio adapter interface" io lo pagata circa 60€ e funziona dispone di porta usb lettore di scheda e aux si istalla al posto del cd canger funziona anche su 150°

salvo53
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

Blue&Me Installazione Successiva - Pagina 3 Empty Re: Blue&Me Installazione Successiva

Messaggio Da skypper66 Gio 17 Nov 2011 - 14:01

grz, potresti darmi qualke info + dettagliata, x esempio se è un accessorio originale aftermarket o uno qualunkue, se si tratta del secondo esempio dimmi quale marca e modello è ke lo prendo uguale kosì vado sul sicuro. puoi dirmi dv lo hai fissato? grz 1000..... skypper66

skypper66
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.10.11
Età : 58
Località : prov. novara

Torna in alto Andare in basso

Blue&Me Installazione Successiva - Pagina 3 Empty Re: Blue&Me Installazione Successiva

Messaggio Da principino1984 Mar 8 Mag 2012 - 18:47

ciao ragazzi, riuppo un po' questo thread perchè ho aggiornamenti..non avendo mai avuto voglia di acquistare un sinto 1din perchè oggettivamente mi fanno schifo ho sempre mantenuto la mia radio mp3 di serie. L'altro giorno per nemmeno 100 euro mi son preso autoradio + centralina b&m + bocchette con predisposizione tomtom + plafoniera con microfono. Ora mi mancano solo i cablaggi. C'è qualcuno di voi che ha tutto installato e mi può dire di che cablaggi ho bisogno? Immagino quello che dalla centralina B&M va all'autoradio e quello che dall'autoradio va alla plafoniera sopra? O cosa? Non capisco sinceramente che giro va a fare il cavo per arrivare alla plafoniera in alto.

Grazie
Marco

principino1984
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 40
Località : Carrara

http://www.xtremehardware.it

Torna in alto Andare in basso

Blue&Me Installazione Successiva - Pagina 3 Empty Re: Blue&Me Installazione Successiva

Messaggio Da principino1984 Ven 18 Mag 2012 - 14:47

Nessuno mi sa dare una mano con i codici? Il demolitore dal quale ho comprato tutte le parti con b&m mi ha dato anche il numero di telaio dell'auto. Se mi presento ad un autoricambi dite che ce la faccio a scoprire i codici dei cavi?

Ma sopratutto... quello che tutt'ora non ho capito è: il cablaggio che va dal BC alla radio alla centralina b&m e quindi al microfono è tutto un'unico cavo o sono vari spezzoni?

Marco

principino1984
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 40
Località : Carrara

http://www.xtremehardware.it

Torna in alto Andare in basso

Blue&Me Installazione Successiva - Pagina 3 Empty Re: Blue&Me Installazione Successiva

Messaggio Da Reddj89 Mar 29 Gen 2013 - 18:36

ragazzi dopo molto tempo scusate se sto riesumando una vecchia discussione ma non riesco a trovare soluzioni nel forum (se cerco qualsiasi cosa con il tasto cerca mi dice nessun argomento trovato)
volevo sapere da chi ha montato il parrot come si trova e se i comandi al volante li ha persi o funzionano comunque per gestire la radio. ci sono alternative al parrot? ho visto delle interfacce usb anche su ebay, sono compatibili con il nostro autoradio di serie(A proposito ma che marca è??) ?

Reddj89
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.01.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Blue&Me Installazione Successiva - Pagina 3 Empty Re: Blue&Me Installazione Successiva

Messaggio Da exilim73 Ven 1 Feb 2013 - 23:28

principino1984 ha scritto:Nessuno mi sa dare una mano con i codici? Il demolitore dal quale ho comprato tutte le parti con b&m mi ha dato anche il numero di telaio dell'auto. Se mi presento ad un autoricambi dite che ce la faccio a scoprire i codici dei cavi?

Ma sopratutto... quello che tutt'ora non ho capito è: il cablaggio che va dal BC alla radio alla centralina b&m e quindi al microfono è tutto un'unico cavo o sono vari spezzoni?

Marco
Volevo chiederti se hai risolto il problema dei cablaggi, se si in che modo? A me piacerebbe sapere se il cavo che c'è attaccato alla predisposizione del TomTom Ė un cavo singolo e dove si va a collegare .
exilim73
exilim73
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 31.08.12
Età : 51
Località : Paderno Dugnano -MI

Torna in alto Andare in basso

Blue&Me Installazione Successiva - Pagina 3 Empty Re: Blue&Me Installazione Successiva

Messaggio Da Peppesa Mar 5 Mar 2013 - 21:34

é semplicemente un doppio cavo positivo e negativo che deve essere attacato sotto chiave

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Peppesa
Peppesa
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 38
Località : Rende (CS)

Torna in alto Andare in basso

Blue&Me Installazione Successiva - Pagina 3 Empty Re: Blue&Me Installazione Successiva

Messaggio Da Cobra 11 Lun 28 Ott 2013 - 23:10

ragazzi, riesumo anche io il post perchè girando in rete ho trovato un tipo che ha montato il blue&me aftermarket su una 159, e credo che il gioco valga la candela, ho cercato su ebay e la centralina + il connettore blu con i fili da collegare viene 70€ spedito, poi il tipo invece di andare in fiat e prendere il microfono originale, ha preso un microfono delle videocamera di sorveglianza e con una 10€ c'è la si fa, i comandi al volate usati una 30€ si prendono, e con 110€ di materiale abbiamo il blue&me. poi, per chi come me se la cava con il fai da te, oppure ha un amico elettrauto che attiva anche la funzione la spesa di installazione è minima, altrimenti credo che ci vogliano almeno altri 70-80€, che in confronto al prezzo di listino del sistema credo sia ottimo. correggetemi se sbaglio, quindi con questo credo sia possibile montare il blue&me.
Cobra 11
Cobra 11
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 29.09.13
Località : bahamas

Torna in alto Andare in basso

Blue&Me Installazione Successiva - Pagina 3 Empty Re: Blue&Me Installazione Successiva

Messaggio Da Cobra 11 Mar 5 Nov 2013 - 22:03

ragazzi, scusate se vi faccio questa domanda, può darsi che sia stata fatta qualche pagina dietro, ma per montare il blue&me, lo stereo è uguale, giusto?
Cobra 11
Cobra 11
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 29.09.13
Località : bahamas

Torna in alto Andare in basso

Blue&Me Installazione Successiva - Pagina 3 Empty Re: Blue&Me Installazione Successiva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.