Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Specifiche cerchi in lega 15", Nuova Punto 2013 Natural Power

2 partecipanti

Andare in basso

Specifiche cerchi in lega 15", Nuova Punto 2013 Natural Power Empty Specifiche cerchi in lega 15", Nuova Punto 2013 Natural Power

Messaggio Da Faustino86 Ven 26 Apr 2013 - 18:10

Buon pomeriggio a tutti,

a metà maggio entrerò in possesso della nuova Fiat Punto 2013 (1.4 Natural Power) e avrei alcune informazioni da chiedervi.
La mia di serie sarà equipaggiata con i cerchi in lega da 16", tuttavia per il periodo invernale vorrei comprare dei nuovi cerchi in lega da 15" per risparmiare un po' sul costo degli pneumatici.

Ora per questa nuova versione non riesco a trovare le specifiche dei cerchi in lega da 15 pollici.

Se non erro la versione 2012 dovrebbe avere i cerchi 6Jx15, 4forix100mm, con et 43mm-45mm (non so bene quale dei due) e un center bore di 56.6mm

La prima domanda è, quali sono le dimensioni corrette per la Nuova Punto 2013 1.4 Natural Power?
La seconda domanda è, i cerchi 6Jx15 sono uguali ai cerchi 6x15, quindi senza J?
La terza ed ultima domanda è, cercando online ho visto dei cerchi (Rial Milano MI60545A22-5) che hanno tutto le specifiche probabilmente corrette tranne il center bore che è di 63.30mm, posso essere montati lo stesso oppure secondo voi è impossibile?

Grazie in anticipo a tutti per le risposte Very Happy

Faustino86
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Torna in alto Andare in basso

Specifiche cerchi in lega 15", Nuova Punto 2013 Natural Power Empty Re: Specifiche cerchi in lega 15", Nuova Punto 2013 Natural Power

Messaggio Da Manu_Mj.85 Ven 26 Apr 2013 - 20:08

Ciao!!

Il centraggio è 56,6....se li compri aftermarket però, quasi sicuramente ci saranno inclusi gli anelli di centraggio, proprio per potersi adattare a ciascuna specifica auto.

La presenza o meno della J non dovrebbe dare nessuna differenza, il canale è sempre largo 6 Specifiche cerchi in lega 15", Nuova Punto 2013 Natural Power 783019433

Evo 1.3 Multijet II 16v DPF S&S 75 cv 5p MyLife
Grigio Intellettuale

Assetto H&R + Koni Str.t, barre di rinforzo telaio in acciaio, luci targa, frecce laterali, bagagliaio, plafoniera e retromarcia a led, Aluminium 17'' + Toyo Proxes CF2 205/45 R17, scarico Evo Sport 1.6 Mj, spoiler originale Sport, battitacco e battivaligia by Ivano, pomello Sparco Tecno, cuffie cambio e freno a mano in pelle nera, cornice cambio silver, calotte cromate, filtro BMC, plafoniera fumè, interno completo Lounge (volante in pelle, pannelli porte e sedili).
Kit invernale: Cerchi in lega originali 15'' + Fulda Kristall Montero3 185/65 R15
Manu_Mj.85
Manu_Mj.85
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Torna in alto Andare in basso