Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tagliando al 135 cv turbo multiair

+6
Daniel
kikko85
pecoraio
luca17
Marco1972
peppe_11_10
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Tagliando al 135 cv turbo multiair  - Pagina 2 Empty Re: Tagliando al 135 cv turbo multiair

Messaggio Da stefano260 Dom 7 Lug 2013 - 22:55

La manodopera è giustissima e sono anche onesti!! Nell'officina dove lavoro io segnamo 2 ore e mezza di tagliando a 36€ l'ora, fai te quanto è ladro il mio capo! Direi che ti è andata molto bene!!
P.S.: il prezzo del l'olio e dei filtri è esatto!
stefano260
stefano260
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 02.05.13
Età : 30
Località : Canegrate, Milano

Torna in alto Andare in basso

Tagliando al 135 cv turbo multiair  - Pagina 2 Empty Re: Tagliando al 135 cv turbo multiair

Messaggio Da Daniel Mer 10 Lug 2013 - 11:37

beh...Aggiungi un 15% ai 54€ e vengono fuori più o meno i 36€/h...A cui aggiungere l'iva...Comunque se i prezzi che girano sono questi perchè la prima volta mi hanno detto 150€?!Chiedo scusa se sembro un pò insistente ma mi serve per capire e tenerne conto per il futuro...
Daniel
Daniel
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.02.11
Età : 35
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Tagliando al 135 cv turbo multiair  - Pagina 2 Empty Re: Tagliando al 135 cv turbo multiair

Messaggio Da stefano260 Mer 10 Lug 2013 - 11:46

Boh! Magari hanno sbagliato il preventivo, non hanno tenuto conto di qualche cosa!
stefano260
stefano260
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 02.05.13
Età : 30
Località : Canegrate, Milano

Torna in alto Andare in basso

Tagliando al 135 cv turbo multiair  - Pagina 2 Empty Re: Tagliando al 135 cv turbo multiair

Messaggio Da davidev Mer 10 Lug 2013 - 19:03

Veramente un prezzo eccessivo....possibile che costi così tanto !?
davidev
davidev
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 18.02.13
Località : Fondi

Torna in alto Andare in basso

Tagliando al 135 cv turbo multiair  - Pagina 2 Empty Re: Tagliando al 135 cv turbo multiair

Messaggio Da Daniel Ven 19 Lug 2013 - 12:00

ma infatti è quello che mi chiedo pure io...onestamente non so che pensare per il tagliando del secondo anno...Me ne hanno preventivati 300 (visto che bisogna cambiare le candele etc è il prezzo che mi aspetto) ma visto come sono andate le cose tanto vale preventivarne 400...Sta di fatto che di sicuro prima giro altri meccanici perchè se la Fiat costa così tanto quelli che hanno l'Abarth che fanno?Aprono un mutuo?!
Daniel
Daniel
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.02.11
Età : 35
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Tagliando al 135 cv turbo multiair  - Pagina 2 Empty Re: Tagliando al 135 cv turbo multiair

Messaggio Da Merro Ven 19 Lug 2013 - 21:17

A parte che di olio ne serve solo 3,5 litri compreso di cambio filtro olio.

Solo le candele (se non ricordo male) erano una cosa come 80 euro quando le ho cambiate la prima volta io.

Ok, per dissipare vari dubbi ho trovato le bolle dei tagliandi che ho fatto.

Il primo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il secondo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Questi sono circa i prezzi che hanno fatto a me, ma come mano d'opera penso che ci fosse anche più tempo la seconda volta perchè mi hanno fatto altro.

Il prezzo dell'olio lasciatelo stare, io gli ho messo il Bardahl qui ci hanno messo un loro olio per farmelo figurare in bolla.

_________________________________________________
Punto evo Sport 1.4 multiair turbo 135cv Arancione Egocentrico, clima bi-zona
This is my car!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se non la vedere, ANDATE DA UN OCULISTA!

Modifiche: filtro a pannello BMC, assetto a ghiera Orap -40, dischi baffati forati Omnicompetition e pastiglie Tarox 112, fari bi-xeno 6000k, posizione a led 6000k e altro...
Merro
Merro
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 34
Località : Spilamberto (MO)

Torna in alto Andare in basso

Tagliando al 135 cv turbo multiair  - Pagina 2 Empty Re: Tagliando al 135 cv turbo multiair

Messaggio Da Daniel Dom 21 Lug 2013 - 17:17

beh...Il secondo corrisponde a quello che mi hanno fatto sul primo e il costo (già scontato) è simile...Per il primo che hai messo te sono più o meno quanti ne ho preventivati io...Speriamo...
Daniel
Daniel
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.02.11
Età : 35
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Tagliando al 135 cv turbo multiair  - Pagina 2 Empty Re: Tagliando al 135 cv turbo multiair

Messaggio Da checco24 Ven 2 Mag 2014 - 23:16

io visto che all'ultimo tagliando che ho fatto in Fiat (86500km), li ho beccati che mi mettevano il Selenia Digiteh 0w30.. e non il Selenia K Pure Energy 5w40.
Ho provveduto a rifare un autotagliando da per me dopo neanche un centinaio di km per stare tranquillo visto che se si cambia la gradazione dell'olio il modulo multiair non gode

Ecco il conto:
4 litri di Castrol EDGE 5w40 --> 45,00€
Filtro olio (originale Fiat) --> 14,00€

Visto che ero in ballo ho cambito anche:
Candele (sempre originali Fiat) --> 45,00€
Olio del cambio Castrol Syntrans Transaxle 75w90 --> 36,00€
Olio Freni Castrol React Performance DOT 4 --> 16,00€
Pulizia Filtro A Pannello BMC --> 0,00€  avevo già il kit di pulizia Very Happy
Manodopera 0,00€ ovviamente, certo ci ho messo una domenica intera, ma ho fatto scolare bene sia il motore che il cambio!

Di solito solo di olio e filtro olio spendevo 120,00€, candele 110,00€... ecc ecc
A pensare quanti soldi ho buttato via andando in Fiat autorizzato mi vien da.. Tagliando al 135 cv turbo multiair  - Pagina 2 884565

_________________________________________________
Punto Evo 1.4 Turbo MultiAir 2@@cv - 3 Porte - Bianco Radioso - Gomme Bridgestone Potenza 205/45 R17 - Sky Dome - Bracciolo - Calotte Cromate - Bi-Zona - Hi-Fi Sound System con Sub. - Kit Fumatori - Ruotino R17 - Pred. Blue&Me Tom Tom - Cruise Control ecc.|Fari artigianali led|xenon 6500k|Pinze brembo maserati|Dischi Ø305|Filtro bmc|Molle eibach pro kit|Bilstein B8|Tappetini velluto personalizzati|Cover chiave abarth perla|Manometro turbo deporacing|Scarico oversize Ø63 supersprint|Cat200 brain|Estintore|Luci pozzanghere ghost|Castrol ovunque|Cerchi sparco assetto gara R17 Et30|EBC Yellow|Tubi in Treccia|Mappa EcuLab Performance
checco24
checco24
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 10.01.11
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Tagliando al 135 cv turbo multiair  - Pagina 2 Empty Re: Tagliando al 135 cv turbo multiair

Messaggio Da Merro Sab 3 Mag 2014 - 11:39

Ma le candele sono quelle platinate?
45 euro mi sembrano pochi e montiamo quelle noi come tutti i T-jet.
Dal mio meccanico 4 candele platinate erano 80.

_________________________________________________
Punto evo Sport 1.4 multiair turbo 135cv Arancione Egocentrico, clima bi-zona
This is my car!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se non la vedere, ANDATE DA UN OCULISTA!

Modifiche: filtro a pannello BMC, assetto a ghiera Orap -40, dischi baffati forati Omnicompetition e pastiglie Tarox 112, fari bi-xeno 6000k, posizione a led 6000k e altro...
Merro
Merro
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 34
Località : Spilamberto (MO)

Torna in alto Andare in basso

Tagliando al 135 cv turbo multiair  - Pagina 2 Empty Re: Tagliando al 135 cv turbo multiair

Messaggio Da checco24 Sab 3 Mag 2014 - 13:39

Si assolutamente le sue originali codice identico 45 spedite a casa se vuoi di mando il link Wink

_________________________________________________
Punto Evo 1.4 Turbo MultiAir 2@@cv - 3 Porte - Bianco Radioso - Gomme Bridgestone Potenza 205/45 R17 - Sky Dome - Bracciolo - Calotte Cromate - Bi-Zona - Hi-Fi Sound System con Sub. - Kit Fumatori - Ruotino R17 - Pred. Blue&Me Tom Tom - Cruise Control ecc.|Fari artigianali led|xenon 6500k|Pinze brembo maserati|Dischi Ø305|Filtro bmc|Molle eibach pro kit|Bilstein B8|Tappetini velluto personalizzati|Cover chiave abarth perla|Manometro turbo deporacing|Scarico oversize Ø63 supersprint|Cat200 brain|Estintore|Luci pozzanghere ghost|Castrol ovunque|Cerchi sparco assetto gara R17 Et30|EBC Yellow|Tubi in Treccia|Mappa EcuLab Performance
checco24
checco24
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 10.01.11
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Tagliando al 135 cv turbo multiair  - Pagina 2 Empty Re: Tagliando al 135 cv turbo multiair

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.