Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv

+57
leo71
Gabry@Punto
edoardoildigio
marxbe66
pecoraio
Andymcnab
pablon
Der_Metzgermeister
gandig92
Denis84
foolman
tropicana
Maxdelys
il_moruz
puntoevo2
melaDJ
choby
DadeDucati
ego89
Ziopizo87
zagor12
mattatoio
morgan
Cristian
Locke
cicciobelon
Andrea23
select
Andrea MAIO13
evafan74
beppe_evo
pinius
mirko.meschini@gmail.com
diablo688
mzgoldrake
fanpunto
RobertoMo
faverich
Phoinix
fabry
Dario89
Andre
NicolaLivi
buceci
togi
stedix82
fuoriserie
mezcal.evo
robertino59
okoro
Diego Corv
PaoloEvo
Rix
dario68
iiguerramondiale
Morik80
Citzu
61 partecipanti

Pagina 1 di 15 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv Empty [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da Citzu Mar 10 Ago 2010 - 0:20

Evo a Benzina 1.4 77cv consegnata venerdì sera a secco. ho messo circa 15 litri di benzina e ho fatto i primi 200 km circa prima che si accendesse nuovamente la spia della riserva. calcolando che non so quanto sia il volume della riserva, facendo due calcoli approssimativi dovrei aver fatto 13,5km con un litro. se avessi consumato tutti i 15 litri.

giusto?

Citzu
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.04.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da Morik80 Mar 10 Ago 2010 - 0:48

Si, siamo lì visto che non sai quanto era di riserva^^

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv Empty Domanda da ignorante

Messaggio Da Citzu Mar 10 Ago 2010 - 20:29

...secondo voi con la mia 1.4 77cv viaggiando in autostrada a velocità 130km/h costante il contagiri quanto dovrebbe segnare?

ps:due persone a bordo e senza carichi.

Citzu
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.04.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da iiguerramondiale Mer 11 Ago 2010 - 0:01

Ciao. Io ho la evo da fine giugno ed ho già fatto, causa eventi imprevisti, 5.500 km, di cui 75% di autostrada.
Purtroppo mi aspettavo di meglio. Il confort di marcia è ottimo, ma le prestazioni sono un po' sottotono. Ma d'altronde sono stato il a non voler indebitarmi di più.

In ogni caso, nulla di tragico e, anzi, quasi tutto coincide con il dichiarato dalla casa.
In autostrda, a me:
a 130 km/h in piano, il motore è a quasi 4100 gpm e consumi sui 11,3 km/l
a 120 km/h il tachimetro mi segna 3800 gpm e consumi sui 13,5 km/l
a 110 km/h il tachimetro mi segna quasi 3500 gpm e consumi sui 15,5km/l
a 100 km/h il tachimetro mi segna 3100/3200 gpm e consumi sui 18,5 km/l, ma francamente sconsiglio di andare a questa velocità in auostrada. I tir che viaggiano sui 100/105 km/h ti sorpassano e non è bello, se da vedersi.
Cmq andando costante a 110 km/h ho fatto 640 km prima che si accendesse la riserva. Quindi 16km/l, con condizionatore acceso solo per un 75 km scarsi.

iiguerramondiale
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.05.10
Località : conegliano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da Citzu Mer 11 Ago 2010 - 19:11

WOW! precisissimo....mi ci trovo, infatti segnavo poco più di 4000 giri e mi ci ritrovo anche con i consumi come puoi vedere dal post scritto poco sopra...grazie mille, mi sei stato utilissimo, era un pò il mio cruccio! [MEGATHREAD] Consumi del 77cv 499401

Citzu
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.04.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv Empty consumi evo 1.4 8v

Messaggio Da dario68 Ven 13 Ago 2010 - 22:48

Salve ,ho da circa 10 giorni la mia nuova evo.. e i consumi non mi sembrano tanto parsimoniosi .. qualcun'altro ha la stessa impressione? 45 litri circa e 600 km ..

dario68
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 55
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da Rix Sab 14 Ago 2010 - 1:16

Il rodaggio è finito?? per avere sensibili miglioramenti devi aver fatto almeno 5000km dopo i 10.000 allora saranno quelli definitivi... io mi son fermato, in un ciclo misto città/superstrada, a 7.2/7.5 l/100km....


Poi che il motore non è risparmioso, è sicuro.... e la causa è la scarsa potenza che obbliga il pilota a "spingere" il piccolo 1.4 nelle ripartenze, salite e accellerazioni, diciamo che il suo abitat non è la città ma le strade extraurbane sui 70/90 km/h

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da dario68 Sab 14 Ago 2010 - 10:18

Rix ha scritto:Il rodaggio è finito?? per avere sensibili miglioramenti devi aver fatto almeno 5000km dopo i 10.000 allora saranno quelli definitivi... io mi son fermato, in un ciclo misto città/superstrada, a 7.2/7.5 l/100km....


Poi che il motore non è risparmioso, è sicuro.... e la causa è la scarsa potenza che obbliga il pilota a "spingere" il piccolo 1.4 nelle ripartenze, salite e accellerazioni, diciamo che il suo abitat non è la città ma le strade
extraurbane sui 70/90 km/h


No di certo! ho appena 700 km.. vedremo in seguito come si comportera'.. grazie!

dario68
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 55
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da Rix Dom 15 Ago 2010 - 2:44

dario68 ha scritto:No di certo! ho appena 700 km.. vedremo in seguito come si comportera'.. grazie!

De nada [MEGATHREAD] Consumi del 77cv 857354

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da PaoloEvo Dom 12 Set 2010 - 20:21

Visto che da ieri (dopo una settimana dal ritiro) ho imparato ad usare il computer di bordo (chissa cosa imparerò settimana prossima Laughing ) ecco i miei consumi:

Trip A tenuto come contatore globale: 6,9 litri ogni 100 km.
Trip B del giro di oggi fuori porta fatto senza schiacciare a manetta sull'acceleratore: 5,7 litri ogni 100 km.

Questo motore è una bomba! [MEGATHREAD] Consumi del 77cv 629661


Ultima modifica di PaoloEvo il Dom 12 Set 2010 - 21:35 - modificato 1 volta.
PaoloEvo
PaoloEvo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 45
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da dario68 Dom 12 Set 2010 - 20:56

salve.. quanti km hai percorso fino ad ora?io con 2600 km sono ancora sui 7.4

dario68
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 55
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da PaoloEvo Dom 12 Set 2010 - 21:42

dario68 ha scritto:salve.. quanti km hai percorso fino ad ora?io con 2600 km sono ancora sui 7.4

In nove giorni ho percorso appena 240 km. Io però ho il cambio dualogic, che è cosi comodo che raramente ho fatto la conversione col manuale, magari è questo a fare la differenza?
PaoloEvo
PaoloEvo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 45
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da PaoloEvo Mer 15 Set 2010 - 19:39

Oggi finalmente ho fatto galoppare un poco la mia bambina, negli ultimi giorni ero andato solo in ufficio e facendo poca strada quasi tutta urbana a momenti ciucciava come una Ferrari. Ho effettuato quasi tutto extraurbano con un pò di autostrada per un totale di 130 km, stavo quasi sempre tra i 2000 e i 3000 giri ed il consumo è stato di poco meno di 16 km al litro.
PaoloEvo
PaoloEvo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 45
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da Morik80 Mer 15 Set 2010 - 20:12

PaoloEvo ha scritto:Oggi finalmente ho fatto galoppare un poco la mia bambina, negli ultimi giorni ero andato solo in ufficio e facendo poca strada quasi tutta urbana a momenti ciucciava come una Ferrari. Ho effettuato quasi tutto extraurbano con un pò di autostrada per un totale di 130 km, stavo quasi sempre tra i 2000 e i 3000 giri ed il consumo è stato di poco meno di 16 km al litro.
Quanti chilometri hai percorso fino ad ora?

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da PaoloEvo Mer 15 Set 2010 - 22:09

Morik80 ha scritto:
PaoloEvo ha scritto:Oggi finalmente ho fatto galoppare un poco la mia bambina, negli ultimi giorni ero andato solo in ufficio e facendo poca strada quasi tutta urbana a momenti ciucciava come una Ferrari. Ho effettuato quasi tutto extraurbano con un pò di autostrada per un totale di 130 km, stavo quasi sempre tra i 2000 e i 3000 giri ed il consumo è stato di poco meno di 16 km al litro.
Quanti chilometri hai percorso fino ad ora?

Ho percorso appena quattrocento chilometri, e nei prossimi giorni ne farò appena un altro centinaio.
Purtroppo non vado più a Trieste in vacanza come avevo programmato, e scritto anche sul forum, settimana scorsa. Crying or Very sad
PaoloEvo
PaoloEvo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 45
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da Morik80 Gio 16 Set 2010 - 0:47

PaoloEvo ha scritto:Ho percorso appena quattrocento chilometri, e nei prossimi giorni ne farò appena un altro centinaio.
Purtroppo non vado più a Trieste in vacanza come avevo programmato, e scritto anche sul forum, settimana scorsa. Crying or Very sad
Mi spiace per il viaggio.
Dicevo questo perché magari ancora con il chilometraggio così ridotto i consumi sono più alti quindi con il tempo la media non potrà che innalzarsi.

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da PaoloEvo Sab 25 Set 2010 - 0:56

Stasera ho fatto galoppare la mia piccina su un percorso misto di 70 km ed il consumo parziale del tratto in questione è stato inferiore ai 6l/100km. [MEGATHREAD] Consumi del 77cv 325691
Anche se diluviava sono riuscito a percorrere lo stesso tragitto in meno tempo di quanto ci mettevo con la Atos [MEGATHREAD] Consumi del 77cv 29774, anche se pure oggi tutti mi superavano. Cosa ci volete fare, io vado con calma. [MEGATHREAD] Consumi del 77cv 456822

E' il tratto urbano di due km casa-ufficio per quattro volte al giorno che mi frega nei consumi [MEGATHREAD] Consumi del 77cv 933218 .
PaoloEvo
PaoloEvo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 45
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da Morik80 Sab 25 Set 2010 - 1:06

PaoloEvo ha scritto:Stasera ho fatto galoppare la mia piccina su un percorso misto di 70 km ed il consumo parziale del tratto in questione è stato inferiore ai 6l/100km. [MEGATHREAD] Consumi del 77cv 325691
Anche se diluviava sono riuscito a percorrere lo stesso tragitto in meno tempo di quanto ci mettevo con la Atos [MEGATHREAD] Consumi del 77cv 29774, anche se pure oggi tutti mi superavano. Cosa ci volete fare, io vado con calma. [MEGATHREAD] Consumi del 77cv 456822

E' il tratto urbano di due km casa-ufficio per quattro volte al giorno che mi frega nei consumi [MEGATHREAD] Consumi del 77cv 933218 .
Benissimo, l'importante è godersela al meglio senza problemi!

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da PaoloEvo Sab 25 Set 2010 - 18:41

Mammamia devo stare attento quando salgo in macchina a che l'auto non esplodai, perché questo motore (pur nuovo) lo ripeto ancora è una bomba. Smile
Pomeriggio in autostrada andando a 100-110 km/h i consumi rimasti (uguali a quelli di ieri in extraurbano) poco sotto i 6 litri ogni 100 km., sono felicemente sorpreso mi aspettavo un dispendio un poco maggiore di carburante per la velocità abbastanza elevate di oggi.
In un passaggio di corsia per non tamponare l'auto che mi precedeva e non farmi tamponare da un altra auto che vedevo arrivare a forte velocità dallo specchietto retrovisore ho pigiato sull'acceleratore, il contagiri è schizzato per un attimo a 4000 è la ripresa è stata sensibile. Non è il multiair cha lascia le fiamme sull'asfalto, ma in confronto alla Atos (avete presente l'aereodinamicità di quaesta minivolume?[MEGATHREAD] Consumi del 77cv 387360) che a 90 all'ora già le tiravo il collo...
Dimenticavo, la guida sia ieri che oggi è stata fatto con il cambio automatico, intanto che ci prendo confidenza, poi vedrò come andrà con il manuale.
PaoloEvo
PaoloEvo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 45
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da Diego Corv Gio 21 Ott 2010 - 10:58

Anche io ieri (secondo giorno di vita della mia bimba) l'ho spolverata un pò. Ho fatto 163km di percorso misto, per misto intendo circa 60/70 km di autostrada e i restanti 80/90 km di collina, città e leggera montagna (pendenze lievi). Come velocità massima ho raggiunto i 130 km/h , tenuti solamente per testare il cicalino della velocità,poi per il resto in autostrada sono rimasto sui 110/120 km/h, come velocità media a fine viaggio il computer mi marcava 60km/h ed i consumi sono stati 16.1 km/l. A fine viaggio la macchina aveva 250 km totali, quindi veramente pochi e come inizio non mi sembra male!!! Che ne dite? Spero che ci sia ancora un pò di margine di miglioramento, ma anche se non ci fosse sono abbastanza soddisfatto. Ai 130 all'ora pensavo che la macchina fosse più silenziosa, invece l'aria si fa sentire abbastanza. Certo, non è scattante nei sorpassi, bisogna proprio tirargli il collo per far galoppare i 77 cv, ma per ora sopra i 4000 giri non l'ho portata. L'unica pecca rispetto alla mia vecchia auto (punto prima serie 1.2 75 cv) è che con l'altra se andavo giù di giri in seconda o addirittura in terza la riprendevo bene, con questa in seconda a bassi giri rimane abbastanza piantata. Mi viene in mente quando con la punto ero rimasto senza frizione. Mi ero fatto circa 15km di collina senza la prima e la seconda marcia, con la evo nn penso riuscirei a fare un discorso del genere...ma spero non mi capiti!!! Very Happy

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 42
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da Diego Corv Mar 2 Nov 2010 - 9:53

Eccomi qua che vi riaggiorno sui miei consumi!! Surprised
Arrivato a quota 1000 km, con un pieno ho fatto circa (dico circa perchè il calcolo dell'autonomia si è bloccato a 99 km, è normale?) 650 km, con un consumo medio a detta del cdb di 15,1 km/l. Il percorso che ho fatto in questi giorni è stato misto,pochissima tangenziale e molta collina con un bel pò anche di città. La mia guida è molto pacata, l'ho tirata pochissime volte e seguo molto lo shift indicator. Sono nella media? Spero che tra un paio di migliaio di chilometri i consumi migliorino ancora un pò!! Se arrivassi a fare 700 km con un pieno sarei molto soddisfatto!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 42
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv Empty Consumi elevati 1.4 euro 5

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010 - 22:00

ciao evisti!
sto modificando un po esteticamente la mia piccolina e settimana prossimo mi inserisco nella galleria fotografica!
Laughing
vi illustro il,non da poco, problema.
la mia evina consuma davvero tantissimo,con un pieno di 56 euro faccio 480 km...com'è secondo voi??
per me è molto alto!! il computer di bordo mi segna 9litri/100km e premetto che sn uno che in citta non supera mai i 50 km/h e difficilmente supero i 2200 rpm..stavo quasi pensando di portarla alla fiat..... Sad
la auto cmq è nuova,ha 1800 km(fatti in 16 giorni, Cool )..voi che ne pensate?

w la evo!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da okoro Gio 18 Nov 2010 - 22:05

ovviamente non posso votare, la mia devo dirti che è partita con consumi da record 10l ogni 100km ora segna 8.1l ogni 100 km con su 1650 km, e spero scendano, certo che non sono motori che consumano poco, ma fidati che anche altri motori concorrenti consuman molto, abbi fede e pazienza che verranno tempi migliori
okoro
okoro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010 - 22:07

okoro ha scritto:ovviamente non posso votare, la mia devo dirti che è partita con consumi da record 10l ogni 100km ora segna 8.1l ogni 100 km con su 1650 km, e spero scendano, certo che non sono motori che consumano poco, ma fidati che anche altri motori concorrenti consuman molto, abbi fede e pazienza che verranno tempi migliori

io davvero nn mi spiego come in certe pubblicita dicano di macchina che fanno fino a 30 km con un l nel ciclo combinato davvero..sta macchina è stupenda ma la benzina appena sali di gira gli entra a bottiglie!!!
cioe sto facendo 50 euro a settimana!!! Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da Rix Gio 18 Nov 2010 - 22:11

leluzzo ha scritto:
per me è molto alto!! il computer di bordo mi segna 9litri/100km e premetto che sn uno che in citta non supera mai i 50 km/h e difficilmente supero i 2200 rpm..stavo quasi pensando di portarla alla fiat..... Sad
la auto cmq è nuova,ha 1800 km(fatti in 16 giorni, Cool )..voi che ne pensate?

w la evo!!!

Il consumo è alto, ma sei nella norma per questo motore, pochi cv e molta massa del telaio costringono a pigiare per bene il pedale del gas....

per quanto riguarda quelle 2 cose che ti ho evidenziato, non sono indicative del consumo, infatti se per una partenza da fermo schiaccio tutto il gas e a 2200rpm cambio, non superando mai i 50km/h consumo molto di più che per parire schiaccio delicatamente il gas... se hai istallato l'ecodrive controlla cosa ti dice di solito da consigli molto utili (a me li ha dati, fin chè non l'ho disistallato perchè mi impallava l'MP3)

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 15 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.