Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv

+57
leo71
Gabry@Punto
edoardoildigio
marxbe66
pecoraio
Andymcnab
pablon
Der_Metzgermeister
gandig92
Denis84
foolman
tropicana
Maxdelys
il_moruz
puntoevo2
melaDJ
choby
DadeDucati
ego89
Ziopizo87
zagor12
mattatoio
morgan
Cristian
Locke
cicciobelon
Andrea23
select
Andrea MAIO13
evafan74
beppe_evo
pinius
mirko.meschini@gmail.com
diablo688
mzgoldrake
fanpunto
RobertoMo
faverich
Phoinix
fabry
Dario89
Andre
NicolaLivi
buceci
togi
stedix82
fuoriserie
mezcal.evo
robertino59
okoro
Diego Corv
PaoloEvo
Rix
dario68
iiguerramondiale
Morik80
Citzu
61 partecipanti

Pagina 6 di 15 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da Andre Mar 5 Apr 2011 - 12:05

al momento sono sui 6,1/100....molto extraurbano a 2000 giri...ma anche brevi tratti in citta..
Andre
Andre
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 39
Località : broni -pavia-

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da Andre Mer 6 Apr 2011 - 10:56

neanche a meta serbatoio (manca pochissimo) e ho fatto 400 km in misto (andatura tranquilla) solo 2 tirate a 6000 giri lol! ...credo che il computer di bordo segni piu di quanto effettivamente consumi...comunque quando rifaro benzina ve lo dire con sicurezza....400 : 21litri dovrei essere sui 19km/lt .... lol!
Andre
Andre
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 39
Località : broni -pavia-

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da Diego Corv Mer 6 Apr 2011 - 11:02

Direi ottimo!!!! Io con un pieno faccio circa 650 km...ma io appunto come dicevo abito in collina ed i consumi aumentano. Però se faccio extraurbano pianeggiante riesco a fare tranquillamente i 18 km/l!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 42
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da beppe_evo Mer 27 Apr 2011 - 23:36

sono a quota 8100 km.
con l'ultimo pieno ho fatto 670 km, con il trip computer che segnalava un consumo medio di 6,5 l/100km (3/4 urbano e rimanente autostrada a 120/130km/h)
beppe_evo
beppe_evo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 52
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da Andre Gio 28 Apr 2011 - 20:17

6,3/100 al momento
Andre
Andre
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 39
Località : broni -pavia-

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da evafan74 Gio 5 Mag 2011 - 20:36

Molti si lamentano dei consumi di questo motore,ma prima cosa guidavano,una Smart?
La Golf che avevo prima,1.6 benzina,faceva 7,8/8,6 Km/l,rispettivamente in statale e in città.
Ora faccio 16,8 Km/l di media e in statale 17,8 Km/l a codice (90 Km/h)!
Il trip B non l'ho mai azzerato e,a 4430 Km,mi da 16,4 Km/l di media!!!
Io non ho nulla di cui lamentarmi per i consumi della mia Evo,faccio 100Km in più,con 10L di benzina in meno,rispetto alla Golf!!! Very Happy Very Happy Very Happy

_________________________________________________
Tessera GOLD N.008/2012
evafan74
evafan74
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 21.11.10
Età : 49
Località : Ferrara

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da iiguerramondiale Lun 23 Mag 2011 - 17:38

evafan74 ha scritto:Molti si lamentano dei consumi di questo motore,ma prima cosa guidavano,una Smart?
La Golf che avevo prima,1.6 benzina,faceva 7,8/8,6 Km/l,rispettivamente in statale e in città.
Ora faccio 16,8 Km/l di media e in statale 17,8 Km/l a codice (90 Km/h)!
Il trip B non l'ho mai azzerato e,a 4430 Km,mi da 16,4 Km/l di media!!!
Io non ho nulla di cui lamentarmi per i consumi della mia Evo,faccio 100Km in più,con 10L di benzina in meno,rispetto alla Golf!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Concordo pienamente.
In più dico che molto dipende oltre che dallo stile di guida anche dagli pneumatici.
E' chiaro che se su questo motore ci metti dei 195/55 r16 rende meno e consuma di più.
Io monto i 175/65 r15 michelin energy saver.
Nel tratto A27 Conegliano - Treviso ho fatto più volte dei test per verificare i consumi.
130km/h - 13,5 km/l
120km/h - 14,8 km/l
110km/h - 16,5 km/l
Nell'extraurbano fino tra gli 80km/h e i 100km/h siamo tra i 21km/l e i 18,5km/l.
Secondo me è ottimo.
Certo con una Smart.............. Smile

iiguerramondiale
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.05.10
Località : conegliano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da evafan74 Lun 23 Mag 2011 - 19:20

Sì,anche i miei sono pneumatici "a basso consumo".
Erano montati di fabbrica,delle Good year non so cosa.
Sulla Golf che avevo prima,montavo delle Michelin Pilot Sport 225/45/17.
Bellissima la macchina con assetto super sportivo e "gommone",ma ragaz,beveva come una Porsche,per restare in ambiente VW!!!

_________________________________________________
Tessera GOLD N.008/2012
evafan74
evafan74
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 21.11.10
Età : 49
Località : Ferrara

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da Diego Corv Ven 27 Mag 2011 - 9:54

Ultimi dati definitivi sui reali consumi del 1.4 77 cv!!
(almeno da parte mia, perchè mi sono rotto di tenere sott'occhio i consumi! lol! )

A 10.000 km ho fatto il pieno, azzerato tutto il cdb e questi sono i risultati, calcolati sia col metodo "Tropicana" che col cdb.
Con un pieno ho fatto circa 730 km (l'autonomia mi marca ancora 54 km ma sappiamo che questa si blocca ogni tanto).
Consumi secondo il cdb: 18 km/l
Consumi secondo il metodo "Tropicana": 17,7 km/l

Considerazioni: io abito in collina e di pianura ne vedo poca, lunghi tratti con consumo istantaneo di 50 km/l e lunghi tratti con consumo istantaneo di 6 km/l, ho tenuto una guida super pacatissima, tutti i vecchietti col cappello mi sorpassavano, sempre col piede dx in tensione per tenere solo il filo di gas necessario per muoversi e basta (due palle fare 800 km così!). Penso che di più da questo motore non si possa pretendere (riferito sempre a percorsi collinari). In autostrada incomincia a consumare intorno ai 120/130 km/h, in città consuma poco, anche grazie allo s&s (che io personalmente non disattivo mai). Per ora abbandono l'idea del GPL che mi aveva affascinato nei primi mesi, visto i consumi più alti che avevo!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 42
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da Ospite Ven 27 Mag 2011 - 10:24

ti condivido anch'io come te sono stanco con sti consumi,godiamoci questa bella macchina,io tengo una 1,2 69 cv ho 700 km come te abito in collina il mio consumo medio e 14,8,con tratti che consuma 50km con un litro e tratti 6 come te,non capisco solo il fatto dell'autonomia una volta stava a zero km e suonava dopo poco risultava 100 km,ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da Diego Corv Ven 27 Mag 2011 - 10:28

L'autonomia è una stima che il computer calcola in base al percorso che si sta facendo in quel momento. Per esempio: sei in salita e ti suona, vuol dire che se continui a fare una strada così hai ancora 50 km di autonomia. Appena però vai in discesa ti ritorna a 100 km, perchè in discesa non avresti più 50 km ma bensì potresti farne ancora 100!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 42
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da Ospite Ven 27 Mag 2011 - 10:32

grazie mille

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da evafan74 Ven 27 Mag 2011 - 20:24

Quindi suona quando sei quasi a secco?

_________________________________________________
Tessera GOLD N.008/2012
evafan74
evafan74
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 21.11.10
Età : 49
Località : Ferrara

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da Diego Corv Sab 28 Mag 2011 - 19:31

Si suona, sotto i 50 km di autonomia sparisce il conteggio e suona il cicalino...

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 42
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da Andrea MAIO13 Sab 28 Mag 2011 - 19:44

Diego Corv ha scritto:Si suona, sotto i 50 km di autonomia sparisce il conteggio e suona il cicalino...

Io sto fatto di far sparire il conteggio non l'ho capito... a che serve?
Forse perche non riuscivano a fare un software che avesse un conteggio piu accurato e allora hanno lasciato questo margine per non prendersi responsabilità etc..

La NISSAN invece (quasquai in questo caso) fa un conteggio dei kilometri residui perfetto, cioè se l'autonomia dice 40 KM, il dato scende in pari con i kilometri che si stanno percorrendo..
Fino ad arrivare allo 0.. (cui non sono mai arrivato perche essendo Diesel si farebbero €uri di danno..

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da Diego Corv Dom 29 Mag 2011 - 10:01

Si penso che il computer che calcola l'autonomia della evo sia abbastanza una ciofeca, allora fanno che far sparire il conteggio...

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 42
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da Rix Dom 29 Mag 2011 - 10:12

anche perchè se vedi "10 kmdi autonomia" e tu dici... "che cul* a 9km c'è il benzinaio", poi non arrivi all'8° km....

megio far sparire tutto lol!

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da Andre Mar 14 Giu 2011 - 21:13

ragazzi comunque in autostrada beve come una spugna...come qualcuno aveva scritto fino ai 110-115 i consumi sono accettabili...gia a 130 è un disastro...poco piu di 11km/l da solo senza carichi e senza aria condizionata se no farebbe 9-10!!!....era prevedibile massa auto-motore piccolo-pochi cv...mentre x le altre percorrenze va benone..il trip b che segna 2700 km non si schioda dai 6,2/100...non male. L unica nota dolente è davvero in autostrada. Evil or Very Mad
Andre
Andre
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 39
Località : broni -pavia-

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da evafan74 Mer 15 Giu 2011 - 18:59

Si,ai 130 Km/h!! Shocked
Considera che anche le altre automobili consumano moolto più carburante tra i 130 e i 140.
Considera anche che la resistenza dell'aria e l'attrito degli pneumatici,non sono lineari,ma aumentano esponenzialmente con l'aumentare della velocità.
Per cui a 90 Km/h fai i 18,8 Km/l, ma a 180 Km/h non fai i 9,4 Km/l!! [MEGATHREAD] Consumi del 77cv - Pagina 6 252182

_________________________________________________
Tessera GOLD N.008/2012
evafan74
evafan74
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 21.11.10
Età : 49
Località : Ferrara

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da iiguerramondiale Ven 17 Giu 2011 - 22:13

Andre ha scritto:ragazzi comunque in autostrada beve come una spugna...come qualcuno aveva scritto fino ai 110-115 i consumi sono accettabili...gia a 130 è un disastro...poco piu di 11km/l da solo senza carichi e senza aria condizionata se no farebbe 9-10!!!....era prevedibile massa auto-motore piccolo-pochi cv...mentre x le altre percorrenze va benone..il trip b che segna 2700 km non si schioda dai 6,2/100...non male. L unica nota dolente è davvero in autostrada. Evil or Very Mad

Ciao. Francamente mi pare strano che a 130 ti fa poco più di 11km/l.
A me a 130km/h da tachimetro il consumo medio da cdb si attesta sui 13,3-13,4 km/l su tratto autostradale pianeggiante, senza carichi, senza persone a bordo e senza aria condizionata accesa.
Personalmente non lo definirei un dato disastroso.
Tenendo conto che è un benzina, mi trova abbastanza soddisfatto.
Io di solito in autostrada la tengo sui 115km/h che consumo 15,5 km/l.
Secondo me, considerando che lo stile di guida è ininfluente quando si tiene una velocità costante (130km/h), sono fondamentali dimensione e qualità di pneumatici e cerchi.
Io non so che pneumatici e cerchi tu abbia montato, certo che, a mio parere il consumo a 130km/h di punto evo 77cv con 195/55 R16 (i più grandi disponibili) = 11km/l; consumo a 130km/h di punto evo 77cv con 175/65 R15 (i più piccoli disponibili) = 13km/l.




iiguerramondiale
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.05.10
Località : conegliano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da Andre Sab 18 Giu 2011 - 16:38

iiguerramondiale ha scritto:
Andre ha scritto:ragazzi comunque in autostrada beve come una spugna...come qualcuno aveva scritto fino ai 110-115 i consumi sono accettabili...gia a 130 è un disastro...poco piu di 11km/l da solo senza carichi e senza aria condizionata se no farebbe 9-10!!!....era prevedibile massa auto-motore piccolo-pochi cv...mentre x le altre percorrenze va benone..il trip b che segna 2700 km non si schioda dai 6,2/100...non male. L unica nota dolente è davvero in autostrada. Evil or Very Mad

Ciao. Francamente mi pare strano che a 130 ti fa poco più di 11km/l.
A me a 130km/h da tachimetro il consumo medio da cdb si attesta sui 13,3-13,4 km/l su tratto autostradale pianeggiante, senza carichi, senza persone a bordo e senza aria condizionata accesa.
Personalmente non lo definirei un dato disastroso.
Tenendo conto che è un benzina, mi trova abbastanza soddisfatto.
Io di solito in autostrada la tengo sui 115km/h che consumo 15,5 km/l.
Secondo me, considerando che lo stile di guida è ininfluente quando si tiene una velocità costante (130km/h), sono fondamentali dimensione e qualità di pneumatici e cerchi.
Io non so che pneumatici e cerchi tu abbia montato, certo che, a mio parere il consumo a 130km/h di punto evo 77cv con 195/55 R16 (i più grandi disponibili) = 11km/l; consumo a 130km/h di punto evo 77cv con 175/65 R15 (i più piccoli disponibili) = 13km/l.


ho esattamente i 16!! tutto quadra...alle alte velocita comunque e alta la differenza...2 km in piu al litro non sono tanti....ma fortunatamente al momento di autostrada non ne faccio ..quindi va bene cosi
lol!
Andre
Andre
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 39
Località : broni -pavia-

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da evafan74 Dom 19 Giu 2011 - 19:09

I 16" non sono i più grandi disponibili,su 1.4 8v 3p. puoi montare anche i 17",come nella mia sebbene sia una My life.
In questo caso,cioè 205/17 su 77cv,mi sa che i consumi si alzino tanto da non sopperire alla superiore e,sottolineo superiore estetica di un cerchio 5 cm più grande.
Credo che il 16" sia il giusto compromesso fra consumi e resa estetica.
Mannaggia a mè che ho i 15"! Twisted Evil

_________________________________________________
Tessera GOLD N.008/2012
evafan74
evafan74
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 21.11.10
Età : 49
Località : Ferrara

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da Ospite Dom 19 Giu 2011 - 23:11

scusate su ruote 175 sulla 1.2 69cv my life che cerchi ci posso mette senza perde consumi e prestazioni? grazie ciao a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da evafan74 Lun 20 Giu 2011 - 19:09

185/65/15 sono i più "piccoli" che monta la My life su cerchi in lega.
Sono anche quelli che ho io e,secondo me,per 69cv sono più che sufficenti per avere un minimo di resa estetica senza contemporaneamente pregiudicare i consumi.
Anche perchè il 1.2 è già al limite di suo a portarsi a spasso più di una Ton. di lamiera. [MEGATHREAD] Consumi del 77cv - Pagina 6 933218

_________________________________________________
Tessera GOLD N.008/2012
evafan74
evafan74
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 21.11.10
Età : 49
Località : Ferrara

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da select Mer 29 Giu 2011 - 20:14

salve ragazzi,
starei per ordinare una punto evo 1.4 77cv stop&start Dualogic, vorrei sapere, dopo aver letto e compreso che è meglio non superare i 120 in autostrada, quali sono i consumi da voi rilevati in citta?

ps: davvero è cosi tragico fare un sorpasso in autostrada?

select
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 77cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 15 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.