Info centralina fusibili
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Info centralina fusibili
Buongiorno a tutti.
Volevo chedervi un'informazione.
Ho una punto 2013 easy natural power 5 porte, e ho notato che nel bagagliaio è presente la centralina fusibili (anche se non ho finestrini elettrici o sensori di parcheggio), il cavo per la presa di corrente e un cavo con connettore marrone che termina vicino alla centralina fusibili.
Secondo voi in Fiat avevano dei pezzi che avanzavano e li hanno montati sulla mia, oppure cosa servono queste cose?
Volevo chedervi un'informazione.
Ho una punto 2013 easy natural power 5 porte, e ho notato che nel bagagliaio è presente la centralina fusibili (anche se non ho finestrini elettrici o sensori di parcheggio), il cavo per la presa di corrente e un cavo con connettore marrone che termina vicino alla centralina fusibili.
Secondo voi in Fiat avevano dei pezzi che avanzavano e li hanno montati sulla mia, oppure cosa servono queste cose?
fede1112- Scopritore di Evo
Re: Info centralina fusibili
Perchè ormai penso usino cablaggi standard per tutte, quindi sono cablate anche per le cose che non hai chiesto come optional, tutto a vantaggio tuo se vuoi poi mettere vari accessori post acquisto avendo già i cablaggi originali in macchina, per esempio la mia del 2010 non ha nulla, ne centralina, ne cavetteria varia.
Ste93- Evo Designer
Re: Info centralina fusibili
Ma a cosa serve quel connettore marrone??? Sensori di parcheggio???
fede1112- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» centralina blue and me....mi hanno detto una cazzata?
» Info per centralina e blue&me
» [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo
» Sostituzione fusibili
» Posizione fusibili DRL
» Info per centralina e blue&me
» [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo
» Sostituzione fusibili
» Posizione fusibili DRL
Pagina 1 di 1