Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esiste un numero da chiamare per sapere i tempi di consegna della punto?

2 partecipanti

Andare in basso

Esiste un numero da chiamare per sapere i tempi di consegna della punto? Empty Esiste un numero da chiamare per sapere i tempi di consegna della punto?

Messaggio Da guss00 Sab 20 Lug 2013 - 14:03

Buongiorno ragazzi, ho ordinato una punto 2013 il 13 giugno e ad oggi non è ancora arrivata.
Il venditore, da una decina di giorni è molto vago e mi dice sempre la stessa cosa "è questione di pochissimo e ci siamo", ora dato che non so se ad agosto spediscano e non vorrei trovarmi con qualche sorpresa, che voi sappiate esiste un numero da poter contattare per sapere con precisione i tempi di consegna della mia auto?
Faccio presente che il venditore mi aveva assicurato la consegna entro 20 gg.
Vi ringrazio

guss00
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Esiste un numero da chiamare per sapere i tempi di consegna della punto? Empty Re: Esiste un numero da chiamare per sapere i tempi di consegna della punto?

Messaggio Da Diego Corv Lun 22 Lug 2013 - 9:27

Non so se chiamando ciaofiat ti sappiano dire qualcosa, secondo me non hai che da fidarti del conce, anche perchè loro cercano di evadere il prima possibile l'ordine, quindi qualunque persona che potresti sentire ti direbbe che ti sta arrivando...

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.