Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

seriale punto evo

2 partecipanti

Andare in basso

seriale punto evo Empty seriale punto evo

Messaggio Da falco61 Ven 20 Ago 2010 - 11:37

salve qualcuno puo' spiegare dove si trova la seriale per leggere la centralina della punto evo se vi e' possibile qualche foto dove e' posizionata grazie

falco61
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.05.10

Torna in alto Andare in basso

seriale punto evo Empty Re: seriale punto evo

Messaggio Da Rix Ven 20 Ago 2010 - 20:27

falco61 ha scritto:salve qualcuno puo' spiegare dove si trova la seriale per leggere la centralina della punto evo se vi e' possibile qualche foto dove e' posizionata grazie

Per poterlo leggere devi collegare il pc, con apposito connettore, nella presa dove in officina si attaccano per la diagnosi, una volta connesso devi avere anche il programma che sa dove cercare e come leggere...

agevolo fotazza

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

seriale punto evo Empty programmatore per punto

Messaggio Da falco61 Ven 20 Ago 2010 - 20:41

scusa quale modello di programmatore e' in foto con quello nella mia punto evo e' sufficente leggere la eprom originale e conservarla poi fai una rimappatura ed eventualmente se uno volesse tornare originale rimandare il file conservato volevo sapere quella attrezzatura che c'e' in foto e' sufficente. grazie se puoi darmi il modello preciso vorrei leggermi la mia eprom cordiali saluti

falco61
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.05.10

Torna in alto Andare in basso

seriale punto evo Empty Re: seriale punto evo

Messaggio Da Rix Ven 20 Ago 2010 - 21:58

Il procedimento è quello che hai descritto, solo che non avendolo fatto io non so ne marca ne modello sia del cablaggio che del software, magari dalla foto riesci a risalire...

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

seriale punto evo Empty Re: seriale punto evo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.