Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema al primo rifornimento gpl

2 partecipanti

Andare in basso

Problema al primo rifornimento gpl Empty Problema al primo rifornimento gpl

Messaggio Da guss00 Ven 2 Ago 2013 - 21:41

Ciao ragazzi, oggi pomeriggio, dopo quasi due mesi ho ritirato il mio puntone, per me si tratta di un bis, dalla punto evo alla punto 2013, vado a fare il primo rifornimento e qui si presenta un bel problemino.
La fiat chiaramente mi ha dato l'auto in riserva, vado a fare il pieno e l'operatore inizia ad erogare e dopo 15 litri caricati, continua ad erogare ma pianissimo, con diversi istanti dove si bloccava per poi ripartire pianissimo, le cifre andavano su davvero a stento.
Dopo diversi minuti (10 sicuro) siamo arrivati ai 27 litri e l'operatore forse preoccupato decide di staccare.
Salgo in auto e vedo che l'indicatore spia gpl indica il pieno con tutte le barrette accese, ma com'è possibile se sono entrati solo 27 litri? ok potrebbe essere tarato male, ma come si spiega questo primo rifornimento? mi devo preoccupare?
Dopo circa 35 km la prima barretta si è spenta.
Grazie a voi per l'attenzione

guss00
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Problema al primo rifornimento gpl Empty Re: Problema al primo rifornimento gpl

Messaggio Da Cervuz Sab 3 Ago 2013 - 10:02

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________________________________________
My Punto Evo:
Allestimento Sport, 1,4 Multiair 16v 105cv Start&Stop, Nero provocatore, Interni in tessuto nero, Pack MY BLUE CONFORT (Cruise Control, Sistema vivavoce Blu&Me, Riconoscitore vocale, porta USB, Sensori parcheggio), Bracciolo anteriore con vano portaoggetti, Sedili anteriori anti colpo di frusta, Pinze freno rosse
My Gallery: ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cervuz
Cervuz
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 35
Località : Villanova Mondovì CN

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.