Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

blu&me non funzionante dopo cambio batteria.

2 partecipanti

Andare in basso

blu&me non funzionante dopo cambio batteria. Empty blu&me non funzionante dopo cambio batteria.

Messaggio Da fiobar Dom 25 Ago 2013 - 14:49

In seguito alla sostituzione della batteria che improvvisamente mi ha abbandonato, mi sono accorto poco che il sistema blue non funzionava, né il lettore usb né il vivavoce per il telefono; infatti se clicco sul simbolo windows tutto è morto; in più mi sono accorto che lampeggiano i chilometri, ma penso che questo sia legato al fatto che mi ricorda che devo fare il tagliando. Secondo voi cosa è successo, può avere inciso l’attacco di una nuova batteria sul sistema?
Grazie.

fiobar
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.07.11
Località : VIBO VALENTIA

Torna in alto Andare in basso

blu&me non funzionante dopo cambio batteria. Empty Re: blu&me non funzionante dopo cambio batteria.

Messaggio Da walter.d Dom 25 Ago 2013 - 20:27

Ahiahai ... successe anche a me ma senza cambio batteria . Quando lampeggiano i chilometri si tratta di un problema di centralina blue & me . Vai in officina e vedi se possono riavviarla ... a me dovettero sostituirla ... se vai negli argomenti in rilievo ed apri quello relativo ai problemi di utilizzo Blue & Me troverai il mio intervento del 7 dicembre 2012 ... ti confermo che il lampeggio km è un sintomo di malfunzionamento della centralina

walter.d
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

blu&me non funzionante dopo cambio batteria. Empty Re: blu&me non funzionante dopo cambio batteria.

Messaggio Da fiobar Lun 26 Ago 2013 - 21:27

ok, comunque , al momento tramite i consigli del forum, ho deciso di staccare la batteria per 10 minuti, ed infatti magicamente il blu e me ha ripreso a funzionare ed i kchlometri non lampeggiano più.
grazie

fiobar
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.07.11
Località : VIBO VALENTIA

Torna in alto Andare in basso

blu&me non funzionante dopo cambio batteria. Empty Re: blu&me non funzionante dopo cambio batteria.

Messaggio Da walter.d Mar 27 Ago 2013 - 20:48

Meno male ... meglio così , sono contento per te ....

walter.d
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

blu&me non funzionante dopo cambio batteria. Empty Re: blu&me non funzionante dopo cambio batteria.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.