Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quando fare la registrazione delle valvole????

Andare in basso

Quando fare la registrazione delle valvole???? Empty Quando fare la registrazione delle valvole????

Messaggio Da Marcyz88 Lun 26 Ago 2013 - 13:10

Ciao ragazzi mi sono da poco iscritto al forum e già presentato nell'apposita sezione...la mia evo 1.4 GPL ha attualmente 46000 km, l'ho comprata nel 2011 e nell'ultimo anno sto viaggiando molto essendo stato trasferito a Spoleto...ho fatto in Fiat il primo tagliando a 23000 pagandolo a peso d'oro, nel secondo a 40000 ho comprato i vari pezzi e l'ho fatto da un meccanico di fiducia essendo fuori garanzia...i pezzi sostituiti al secondo tagliando sono candele filtro aria filtro GPL olio e filtro olio...mi domando se ciò basta x una buona manutenzione dell'impianto GPL...ho letto che è una cosa molto importante è la registrazione delle valvole ma io non credo di averla mai fatta, potete spiegarmi di che si tratta e se la devo fare?in più ho comprato le pastiglie ma il meccanico ha detto che ci faccio ancora almeno 10000 km in quanto uso la macchina prevalentemente in autostrada...che ne dite?

Marcyz88
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.08.13
Località : Novara

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.