Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anabaglianti che ogni tanto si spengono

Andare in basso

Anabaglianti che ogni tanto si spengono Empty Anabaglianti che ogni tanto si spengono

Messaggio Da andreasterpa Ven 30 Ago 2013 - 8:40

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e mi sono appena presentato.

Ho una EVO dal 2011 che per fortuna non mi ha dato mai problemi. Però da qualche giorno il fanale anteriore sx ha iniziato a dare dei problemi che, purtroppo, da ieri notte si sono estesi anche a quello dx.

Non sono un esperto quindi mi scuso se non userò termini appropriati:

ho effettuato delle prove e in pratica risulta che le luci dell'accensione e di posizione funzionano perfettamente, gli anabbaglianti no. Si accendono o si spengono a seconda che io prenda una buca, metta la freccia, o sterzi a dx o sinistra. O anche semplicemente percorrendo un rettilineo, si accendono e si spengono. Per fortuna che gli abbaglianti funzionano così ieri notte ho potuto comunque guidare ma puntandoli contro le macchine del senso di marcia opposto che certo non è proprio il massimo.

Prima di recarmi in una autofficina (che nel mio paese tutto sono tranne che di fiducia) vorrei sapere se può dipendere da un falso contatto, da un problema elettrico, della centralina, o semplicemente si tratta di un comportamento normale che precede il fulminarsi della lampada.
Le lampade montate sono quelle originali, mai cambiate prima, quindi da come ho letto sul forum credo si chiamino H4.

Tutto qua. Grazie.

andreasterpa
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.08.13
Località : bracciano (RM)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.