Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Copri cavi specchio retrovisore sinistro

5 partecipanti

Andare in basso

Copri cavi specchio retrovisore sinistro Empty Copri cavi specchio retrovisore sinistro

Messaggio Da andreasterpa Ven 30 Ago 2013 - 8:54

Appena comprata la macchina, due anni fa, non trascorrono nemmeno 5 giorni che mi fottono il cerchietto del 150°, e vabbé poco male. Ancora un paio di giorni e mi sparisce il coperchietto di plastica che copre i cavi sotto allo specchietto sinistro. Vado dal rivenditore e mi dice che addirittura quelli se li fregano anche quando trasportano le auto nuove dal produttore all'autosalone.

Non sono uno che sta molto dietro all'auto, così li per li mi son detto vabbé, poi lo cercherò. Son trascorsi due anni e quasi m'ero scordato di non averlo più. Adesso vedendo ragnatele, polvere, che si deposita sui cavetti e comunque all'interno di quegli spazi che non sono più protetti dal coperchietto di plastica volevo acquistarne uno ma qui tutti mi dicono non si trova, ci vuole tanto per farlo arrivare, ti conviene andare da uno sfasciacarrozze. Qui di sfasciacarrozze non ce ne sono e dovrei arrivare fino a Roma o fino a Viterbo per trovare sto maledetto coperchietto.

Non è che avete da propormi qualche soluzione? Grazie.

andreasterpa
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.08.13
Località : bracciano (RM)

Torna in alto Andare in basso

Copri cavi specchio retrovisore sinistro Empty Re: Copri cavi specchio retrovisore sinistro

Messaggio Da beppe_evo Ven 30 Ago 2013 - 12:56

Lo si acquista tranquillamente in un qualsiasi magazzino ricambi. Non ricordo esattamente quanto, ma lo acquistai a 10/15 euro (originale fiat) il giugno scorso
beppe_evo
beppe_evo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 52
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Copri cavi specchio retrovisore sinistro Empty Re: Copri cavi specchio retrovisore sinistro

Messaggio Da Ste93 Ven 30 Ago 2013 - 13:04

Niente di più facile, io l'ho rotto nel smontarlo, per ora non me ne hanno ancora fregati quei coperchietti, comunque basta andare in fiat e chiedere di questi coprechi oppure con questi codici ti rechi da un ricambista che te li ordina Smile.
Ora sull E**r costano 11.50€ ivati
735539384 MOSTRINA DS
735539385 MOSTRINA SN

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ste93
Ste93
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 30
Località : Seregno (MB)

Torna in alto Andare in basso

Copri cavi specchio retrovisore sinistro Empty Re: Copri cavi specchio retrovisore sinistro

Messaggio Da Ghigo Mer 4 Dic 2013 - 19:21

successo anche a me; perso mentre marciavo, ho sentito il tonfo sulla carrozzeria,accosto appena posso e sorpresa!..ho chiamato in conce e non mi hanno fatto finire alla frase"ho perso un pezzo di carrozzeria, precisamente si tratta....e subito mi interrompe il tipo con un fammi indovinare la mostrina sotto la calotte....sembra sia un difetto fiat su molte auto, scaturendo anche il fenomeno di "rubaloalprossimo"
Ghigo
Ghigo
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 27.10.13
Località : Lajatico (PI)

Torna in alto Andare in basso

Copri cavi specchio retrovisore sinistro Empty Re: Copri cavi specchio retrovisore sinistro

Messaggio Da Puntoevo1989 Gio 5 Dic 2013 - 11:51

quando la son andata a comprare in fiat (ovviamente l'ho persa) ero il 4° quel giorno! =D

Puntoevo1989
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Copri cavi specchio retrovisore sinistro Empty Re: Copri cavi specchio retrovisore sinistro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.