Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accessorio SBS per ascoltare musica dall'Iphone

3 partecipanti

Andare in basso

Accessorio SBS per ascoltare musica dall'Iphone Empty Accessorio SBS per ascoltare musica dall'Iphone

Messaggio Da Nesta13_90 Ven 30 Ago 2013 - 19:34

Salve a tutti...parecchio tempo fa era stato aperto un topic in cui un utente spiegava che aveva comprato e testato un apparecchio elettronico di nome SBS il quale,attaccato alla presa usb della macchina, permetteva di ascoltare la musica direttamente dall'Iphone...essendo interessato all'oggetto in questione chiedevo se qualcuno poteva darmi qualche informazione in più riguardante i negozi dove poterlo acquistare e cosa dover chiedere al negoziante....io ho una punto evo del Dic 2009

p.s. avevo già posto questa domanda nel topic citato ma a distanza di 3 mesi non ho ancora ricevuto alcuna risposta

vi ringrazio anticipatamente della disponibilità e dell'attenzione prestata alla mia richiesta

Federico

Nesta13_90
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Accessorio SBS per ascoltare musica dall'Iphone Empty Re: Accessorio SBS per ascoltare musica dall'Iphone

Messaggio Da Ospite Dom 22 Set 2013 - 14:00

io conosco il parro cioe un apparecchio che fa funzionare ipod chiavetta nello stereo della macchina senza dover accendere la radio originale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Accessorio SBS per ascoltare musica dall'Iphone Empty Re: Accessorio SBS per ascoltare musica dall'Iphone

Messaggio Da Devil85 Gio 26 Set 2013 - 20:52

Io ho il blue&me di prima generazione (aggiornato alla versione 5.6), è possibile collegare l'iphone tramite USB ed ascoltare le canzoni presenti sul telefono senza adattatori??
Ho provato ma il blueme mi dice "nessun file trovato".....avete suggerimenti??

Devil85
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 38
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Accessorio SBS per ascoltare musica dall'Iphone Empty Re: Accessorio SBS per ascoltare musica dall'Iphone

Messaggio Da matteo92 Ven 27 Set 2013 - 13:17

La possibilità di collegare direttamente un prodotto apple alla presa usb è disponibile solo sulle centraline di seconda generazione. Per quelle di prima generazione è necessario acquistare il corrispondente adattatore disponibile nella linea accessori fiat. Comunque nel sito blueandme nella sezione features->music è spiegato tutto ben bene Accessorio SBS per ascoltare musica dall'Iphone 12314 

_________________________________________________
Tessera n° 62/2012__77/2013__34/2014
matteo92
matteo92
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 31
Località : Veneto, Bassano del Grappa

Torna in alto Andare in basso

Accessorio SBS per ascoltare musica dall'Iphone Empty Re: Accessorio SBS per ascoltare musica dall'Iphone

Messaggio Da Devil85 Ven 27 Set 2013 - 18:45

Grazie per la spiegazione....Surprised 

Devil85
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 38
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Accessorio SBS per ascoltare musica dall'Iphone Empty Re: Accessorio SBS per ascoltare musica dall'Iphone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.