Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

serrature non funzionati meccanicamente

3 partecipanti

Andare in basso

serrature non funzionati meccanicamente Empty serrature non funzionati meccanicamente

Messaggio Da mirkus90 Dom 29 Set 2013 - 11:39

Ciao ragazzi, ieri sera vado per prendere la mia bella Evo NP e mi ritrovo una bella sorpresa...la chiave non gira nel quadro, non ha quel giochetto effetto molla e non si inserisce il blocca sterzo, mi viene da pensare che ilcilindretto si sia semplicemente rotto, quando noto che chiudendo la portiera con la chiave, non gira nemmeno questo cilindretto sia con la chiave principale che con quella secondaria, mi viene da pensare che il problema sia la chiave, ma il tappo del serbatoio si apre tranquillamente con la chiave.
Secondo voi cosa può essere successo??? fortunatamente riesco ad aprire e chiudere l'auto con il telecomando. spero che mi possiate essere un po d'aiuto, non tanto per ripararla ma almeno per capire cosa sia successo.

Un ringraziamento a tutti gli evisti e buona domenica
mirkus90
mirkus90
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 34
Località : Monopoli (BA)

Torna in alto Andare in basso

serrature non funzionati meccanicamente Empty Re: serrature non funzionati meccanicamente

Messaggio Da thedrew Dom 29 Set 2013 - 14:13

ciao davvero molto strano che neanche con la chiave di riserva vada e poi entrambe le mascature a primo colpo ho pensato sicuro sia la sua auto e l altra un po piu banale gli avranno scambiato cilindretto o chiavi parte meccanica davvero non so è un caso piu che raro

thedrew
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 08.07.13
Età : 36
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

serrature non funzionati meccanicamente Empty Re: serrature non funzionati meccanicamente

Messaggio Da mirkus90 Dom 29 Set 2013 - 20:06

si di essere la mia è la mia...per il resto non so che dire...segni di scasso non ce ne sonoe l'auto è ferma li oramai da più di 48 ore...domani vedo cosa ha da dirmi l'elettrauto
mirkus90
mirkus90
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 34
Località : Monopoli (BA)

Torna in alto Andare in basso

serrature non funzionati meccanicamente Empty Re: serrature non funzionati meccanicamente

Messaggio Da mumycris Gio 17 Ott 2013 - 12:45

Hai risolto il mistero ?
Da come racconti, a me sembra che sia stata forzata la serratua per tentare il furto.
mumycris
mumycris
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 11.10.12
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

serrature non funzionati meccanicamente Empty Re: serrature non funzionati meccanicamente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.