Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

appena presa usata qualche consiglio

2 partecipanti

Andare in basso

appena presa usata qualche consiglio Empty appena presa usata qualche consiglio

Messaggio Da gnigno75 Ven 4 Ott 2013 - 22:19

ciao a tutti, ho appena ritirato una evo 01/2012 usata con 20.000km
ho percorso 500km impressioni e dubbi

la macchina va bene, dritta, motore, sterzo, freni tutto ok, ma al mio arrivo ho notato che il paraurti frontale (tutto il pezzo grande) non combacia perfettamente (vicino ai fanali), lo fa in entrambi i lati, sembra come se tirasse ....mi ha detto che lui l'ha presa cosi ed è sempre stata cosi, mi ha assicurato che non ha avuto sinistri e ci posso credere, andando a 130/140 si sente un rumore provenire solo sul lato dx anteriore, ma essendo da solo non ho potuto approfondire, sotto i 110 non lo fa.
ultimissimo ho una gp a metano da 4 anni e il motore è silenziosissimo, questo se salgo di gire ha un bel rumore, se lascio a folle e non accelero, fa il rumore tipico di una macchina diesel.

vi chiedo queste cose perchè la macchina è ancora in garanzia fino al 01/2014 , ha fatto il primo tagliando in fiat a 13.000km documentato, secondo voi aspetto o la porto in officina per fargli dare un'occhiata, direi di controllare la macchina, ma olio, filtri ed altro hanno solo 5000km

gnigno75
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.10.13
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

appena presa usata qualche consiglio Empty Re: appena presa usata qualche consiglio

Messaggio Da Alias89 Sab 5 Ott 2013 - 0:43

Ciao e ben venuto tra gli EVisti.Come da regolanto devo chiederti di presentarti nell'apposita sezione...

Comunque, non hai un meccanico di fiducia? Io la porterei in fiat, ma se hai un mecca che la controlla prima...arriveresti in fiat già preparato...

_________________________________________________


 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Alias89
Alias89
Moderatore & Coordinatore regionale Calabria
Moderatore & Coordinatore regionale Calabria

Messaggi : 1269
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 35
Località : Italy, Calabria, Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.