scambio cerchi 15 dynamic con 16 hakoon
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
scambio cerchi 15 dynamic con 16 hakoon
Salve a tutti, scusate se posto qui ma probabilmente non ho ancora i ermessi per poter accedere al mercatino. Chiedo a voi compagni di forum se siete possessori di 4 cerchi modello haakon da 16 e se eravate disposti a scambiarli con i miei. I cerchi in mio possesso sono i 15 dell'allestimento dynamic e hanno percorso si e no 3-4mila km.
Sono disposto ad un eventuale conguaglio in denaro oltre al semplice scambio.
Avevo intenzione di prendere i 16 perche datosi che ora monto i 17 mi sarebbe andato piu comodo un cerchio 16 per un equipaggiamento invernale con gomme termiche e per usufruire della stessa catena gruppo 8 che ho comprato e che sulla specifica presenta entrambe le misure (195/55 16 e 205/45 17)
Sono disposto ad un eventuale conguaglio in denaro oltre al semplice scambio.
Avevo intenzione di prendere i 16 perche datosi che ora monto i 17 mi sarebbe andato piu comodo un cerchio 16 per un equipaggiamento invernale con gomme termiche e per usufruire della stessa catena gruppo 8 che ho comprato e che sulla specifica presenta entrambe le misure (195/55 16 e 205/45 17)
davide1086- Evista Conoscitore
Re: scambio cerchi 15 dynamic con 16 hakoon
Per accedere al mercatino devi aver inviato almeno 50 messaggi in diversi post, ovviamente non tutti nella sezione Mi Presento.....
Comunque le catene sulle gomme termiche non si montano... vengono montate apposta quelle per evitare di montare le catene... quindi anche col cerchio da 15" non avrai problemi se monti le termiche, anzi è meglio avere una ruota più piccola sulla neve!
Comunque le catene sulle gomme termiche non si montano... vengono montate apposta quelle per evitare di montare le catene... quindi anche col cerchio da 15" non avrai problemi se monti le termiche, anzi è meglio avere una ruota più piccola sulla neve!
Dominator- Moderatore
Re: scambio cerchi 15 dynamic con 16 hakoon
Sei quasi arrivato a 50 messaggi, ti devo chiudere questo post, appena superati i 50 metti il tuo annuncio sul mercatino
Argomenti simili
» [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo
» NUOVI CERCHI IN LEGA DYNAMIC
» 1.3 75cv Dynamic blu suggestivo-montaggio cerchi=)
» 1.2 Fire 8v 69cv - Dynamic - Grigio Pessimo Umore - cerchi in lega 16"
» 1.2 Fire 8v 69cv - Dynamic - Blu Temerario - Cerchi in lega MSW 20-4 / Scarico punto evo sport
» NUOVI CERCHI IN LEGA DYNAMIC
» 1.3 75cv Dynamic blu suggestivo-montaggio cerchi=)
» 1.2 Fire 8v 69cv - Dynamic - Grigio Pessimo Umore - cerchi in lega 16"
» 1.2 Fire 8v 69cv - Dynamic - Blu Temerario - Cerchi in lega MSW 20-4 / Scarico punto evo sport
Pagina 1 di 1