1001 chilometri con un pieno
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1001 chilometri con un pieno
Questa settimana mi sono deciso, voglio fare più di 1000 km prima del pieno.
Non ho molta autostrada da fare, solo tragitti abbastanza brevi e non serve l'aria condizionata.
Vittoria, sono arrivato a 1001 km, poi ho ceduto , le urla del passeggero erano insopportabili, ed ho rifornito.
Cavolo solo 44 litri, sarei potuto arrivare a 1130 km, la prossima volta scaravento fuori il passeggero e poi vado "dritto fino al mattino".
Ciao
Non ho molta autostrada da fare, solo tragitti abbastanza brevi e non serve l'aria condizionata.
Vittoria, sono arrivato a 1001 km, poi ho ceduto , le urla del passeggero erano insopportabili, ed ho rifornito.
Cavolo solo 44 litri, sarei potuto arrivare a 1130 km, la prossima volta scaravento fuori il passeggero e poi vado "dritto fino al mattino".
Ciao
giangs- Chiavi in mano
- Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 28.03.10
Località : Padova
Re: 1001 chilometri con un pieno
Va bene porsi dei traguardi, ma non mi sembra affatto furbo usare così la macchina. Hai rischiato veramente tanto di rimanere a piedi. Il serbatoio della punto è di 45 l. Se ce ne hai messi 44, significa che eri completamente a secco. Poi ciascuno è libero di fare come vuole, ma dubito che faccia bene al motore rimanere a secco.
PS non ho capito nulla riguardo al passeggero. Perchè era in macchina a urlare?
PS non ho capito nulla riguardo al passeggero. Perchè era in macchina a urlare?
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Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia
Andymcnab- Evista Conoscitore
- Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 21.04.13
Località : GENOVA
Re: 1001 chilometri con un pieno
Probabilmente ce ne stanno 2-3 di più dei 45 dichiarati, perchè le tubazioni non sono incluse nel conto.
Più che rimanere a piedi, non bisognerebbe mai andare sotto il quarto di serbatoio per un fattore sicurezza.
nelle curve infatti aumenta il rischio di bolle nel circuito..Che non danno problemi di erogazione, ma che possono danneggiare le varie pompe.. Inoltre se son presenti residui nel serbatoio, questi entrano nella tazza di pescaggio della pompa proprio quando il livello del carburante è basso..
Più che rimanere a piedi, non bisognerebbe mai andare sotto il quarto di serbatoio per un fattore sicurezza.
nelle curve infatti aumenta il rischio di bolle nel circuito..Che non danno problemi di erogazione, ma che possono danneggiare le varie pompe.. Inoltre se son presenti residui nel serbatoio, questi entrano nella tazza di pescaggio della pompa proprio quando il livello del carburante è basso..
Puntoevo1989- Evista Vissuto
- Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 03.01.12
Re: 1001 chilometri con un pieno
Quando ho detto rimanere a secco intendevo proprio quello. Rimanere a piedi(sempre che non succeda su strade a scorrimento veloce)è una gran noia, ma non è un problema grave in se.
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Andymcnab- Evista Conoscitore
- Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 21.04.13
Località : GENOVA
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