evo multiair con gpl della casa
+2
Diego Corv
alfomultiair
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
alfomultiair- Scopritore di Evo
Re: evo multiair con gpl della casa
Bellina!! No comunque la Evo 135cv non è mai stata a GPL, quindi o è un annuncio farlocco, o l'impianto è stato fato aftermarket da un esterno oppure è stato fatto dalla fiat ma su richiesta del cliente, ma non credo. Secondo me è stato semplicemente messo un impianto uguale a quello che all'epoca montava la fiat, visto che nel 2011 mi pare che la fiat non facesse ancora i suoi impianti a gas

La multiair ha gia di suo un sistema di valvole molto delicato, non penso gli faccia bene un impianto a gpl.
Da gasare e` meglio il 1.4 t-jet della gp
GIANCARLO- Chiavi in mano
si infatti è quello che penso pure io cioè che l'annuncio non è esattoDiego Corv ha scritto:Bellina!! No comunque la Evo 135cv non è mai stata a GPL, quindi o è un annuncio farlocco, o l'impianto è stato fato aftermarket da un esterno oppure è stato fatto dalla fiat ma su richiesta del cliente, ma non credo. Secondo me è stato semplicemente messo un impianto uguale a quello che all'epoca montava la fiat, visto che nel 2011 mi pare che la fiat non facesse ancora i suoi impianti a gas![]()
infatti già avevo letto da più parti che il multiair è un pò rischioso da gasare anche se qualcuno lo ha fattoGIANCARLO ha scritto:La multiair ha gia di suo un sistema di valvole molto delicato, non penso gli faccia bene un impianto a gpl.
scusa diego ma la fiat usa gli impianti landi?Diego Corv ha scritto:Bellina!! No comunque la Evo 135cv non è mai stata a GPL, quindi o è un annuncio farlocco, o l'impianto è stato fato aftermarket da un esterno oppure è stato fatto dalla fiat ma su richiesta del cliente, ma non credo. Secondo me è stato semplicemente messo un impianto uguale a quello che all'epoca montava la fiat, visto che nel 2011 mi pare che la fiat non facesse ancora i suoi impianti a gas![]()
Ospite- Ospite
Si anch'io ho visto quella macchina mentre cercavo una nuova macchina,ho lasciato perdere perchè il bollo poi è molto più salato.(dal mio punto di vista)
Comunque puoi comunque chiamare e chiederglielo
Reevy- Chiavi in mano
chiedere se l'impianto è originale?non credo sappiano la risposta...Reevy ha scritto:Si anch'io ho visto quella macchina mentre cercavo una nuova macchina,ho lasciato perdere perchè il bollo poi è molto più salato.(dal mio punto di vista)

A meno che non sono i motori come il 1.4 120 turbo gpl che esce di serie così sulle alfa/lancia, non gli metterei mai un impianto a gas sul turbobenza aftermarket.
A vedere, l'impianto a gas lo ha questa evo (se notate ha il quadratino che segna il livello del gas e per commutare a benzina/gpl appena dietro i comandi delle frecce e del cruise). Andrebbe provata.
A vedere, l'impianto a gas lo ha questa evo (se notate ha il quadratino che segna il livello del gas e per commutare a benzina/gpl appena dietro i comandi delle frecce e del cruise). Andrebbe provata.
Ste93- Evo Designer
la mito monta un t-jet 120 cv a gpl oppure è disponibile credo ancora la 135cv multiair ma solo benzina..detto questo se addirittura fiat il gpl lo monta su un t-jet nonostante abbia il più innovativo (anche se più problematico) m.a. credo che sia un azzardo metterci il gpl su un m.a... sono sicuro che sia un t-jet o simile perché l'ha appena presa un mio amico..XD
darioevo2011- Evo Designer

» Rottura della serratura della portiera
» Sport 135cv VS Abarth 165cv
» staffa supporto cellular in porta Blue&me con sondaggio
» costruire in casa un dpf sostitutivo
» Montaggio cerchi di altra Casa
» Sport 135cv VS Abarth 165cv
» staffa supporto cellular in porta Blue&me con sondaggio
» costruire in casa un dpf sostitutivo
» Montaggio cerchi di altra Casa
Pagina 1 di 1