Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

funzione LIVE TOM TOM 2

+6
slacky82
Dominator
alex1984
MBWASHERE
gio-mylife
invisible25
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 2 Empty Re: funzione LIVE TOM TOM 2

Messaggio Da alex1984 Ven 24 Gen 2014 - 22:08

Il navcore si può aggiornare, in passato lo feci su un GO910, con il navcore del 940XLIVE, all'epoca lo schermo aveva pressappoco la stessa dimensione.

Se cerchi su alcuni forum "di settore" sicuramente qualcuno ha reso disponibile il Navcore del 1005.
alex1984
alex1984
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 28.03.11
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 2 Empty Re: funzione LIVE TOM TOM 2

Messaggio Da invisible25 Lun 3 Feb 2014 - 18:48

ok ALEX

io pero a sto punto vorrei che mi aiutaste a trovare qualcuno che mi dia na risposta definitiva su questa cosa perche non è possibile che su una cosa cosi stupida non si riesce ad avere una risposta certa.
Fiat ovviamente mi palleggia come ho gia detto.... e piu lo fa io piu mi inca Evil or Very Mad 
Ringrazio tutti quelli che sono intervenuti ma se riusciste ad indicarmi qualcuno che mi riuscisse a dare una risposta definitiva a sta cosa gliene sarei grato......

CIAO

invisible25
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.08.13
Località : COSENZA

Torna in alto Andare in basso

funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 2 Empty Re: funzione LIVE TOM TOM 2

Messaggio Da invisible25 Gio 27 Feb 2014 - 12:49

Qualcuno di competenza potrebbe aggiornarmi per cortesia?
GRAZIE

p.s. qui sul forum ho contattato un utente che fa parte del FIAT CARE e mi dice che tale funzioni sono appartenenti soltanto al pack techno contenuto acquistando la versione STREET  funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 2 4243423886 

ultima brochure disponibile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

pag 11...... riuscite a capire dove sta scritto che è solo per la versione STREET le funzioni LIVE (EXPEDIA TRIPADVISOR ecc......)

G R A Z I E !

invisible25
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.08.13
Località : COSENZA

Torna in alto Andare in basso

funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 2 Empty Re: funzione LIVE TOM TOM 2

Messaggio Da slacky82 Gio 13 Mar 2014 - 9:28

ci sono news sull'argomento?
ho acquistato da pochi giorni una punto 2012 lounge con pack techno e il navigatore che mi hanno consegnato è un go live 1000

slacky82
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.03.14
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 2 Empty Re: funzione LIVE TOM TOM 2

Messaggio Da turcocell Sab 21 Giu 2014 - 18:24

scusate ma alla fine non ho capito il migliore come funzioni e' il 1000 o il 1005?
perche sono in attesa che mi consegnino la mia punto loung 1.3 85cv eco s&s con pack techno e tomtom blu&me e non vorrei avere una presa per i fondelli. grazie

turcocell
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 09.06.14
Località : AVERSA

Torna in alto Andare in basso

funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 2 Empty Re: funzione LIVE TOM TOM 2

Messaggio Da Dominator Sab 21 Giu 2014 - 19:58

come funzioni il 1005 ne ha di più, però è solo roba di trip-advisor ecc ecc... poi il 1005 ha lo schermo più grande, ma secondo me c'è il solito hardware sotto...

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dominator
Dominator
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2078
Data d'iscrizione : 11.09.12
Età : 33
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 2 Empty Re: funzione LIVE TOM TOM 2

Messaggio Da turcocell Sab 21 Giu 2014 - 22:32

ok grazie aggiornero il post quando ricevero la punto

turcocell
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 09.06.14
Località : AVERSA

Torna in alto Andare in basso

funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 2 Empty Re: funzione LIVE TOM TOM 2

Messaggio Da invisible25 Mar 1 Lug 2014 - 15:03

Dominator ha scritto:come funzioni il 1005 ne ha di più, però è solo roba di trip-advisor ecc ecc... poi il 1005 ha lo schermo più grande, ma secondo me c'è il solito hardware sotto...

... hai detto niente DOM.....
è proprio per queste funzioni  che ho aperto questo thread 5 mesi fa ed ancora oggi non si riesce a capire!!!!!!

A me sembra strano che su un forum spettacolare come questo non si riesca a venire a capo della verita su questa faccenda!
Devo dire che FIAT è sempre stata presente e puntuale a rispondermi sulla questione da me contestata (cioe che il terminale tom tom a corredo della mia vettura a differrenza di quanto riportato sulla brochure ufficiale FIAT  manca delle funzioni Live twitter, expedia, tripadvisor ecc...)    giustificando il tutto dicendomi che il codice del pack techno montato sulla  Lounge differisce rispetto a quello montato sulla versione EASY, essendo quest'ultima l allestimento che avrebbe le funzioni Live di cui sopra.
Ma come è sta storia, allestimento piu economico optional con piu funzioni???????????
evidentemente si!!!!!
BHA  funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 2 3470516236 

Io mi sono rassegnato spero che voi abbiate piu fortuna,
Ciao e tutti

invisible25
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.08.13
Località : COSENZA

Torna in alto Andare in basso

funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 2 Empty Re: funzione LIVE TOM TOM 2

Messaggio Da Dominator Mar 1 Lug 2014 - 17:19

l'allestimento EASY non è il più economico, è il pack techno che è stato introdotto dopo e col prezzo che costa ti danno un monte di roba! quindi mi sembra naturale che spariscano i servizi LIVE.... i servizi live li hanno sia il 1000 che il 1005... come faccio a dirlo? il tomtom go live 1000 e go live 1005 sono differenti dal go 1000 e 1005 normali perchè i LIVE hanno una SIM vodafone integrata che scarica da internet i servizi LIVE (traffico, incidenti in live, corsie bloccate, ecc ecc)... i servizi LIVE costano 50€ all'anno, se il tuo tomtom è LIVE allora puoi fare l'abbonamento ai servizi... se NON è live, allora ti puoi rassegnare... il 1005 live ha SOLO tripadvisor, expedia e roba per il social, oltre allo schermo leggermente più grande, rispetto al 1000 live.... ovviamente il 1005 NON live non potrà secondo me integrare la parte social perchè è sprovvisto della sim vodafone!!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dominator
Dominator
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2078
Data d'iscrizione : 11.09.12
Età : 33
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 2 Empty Re: funzione LIVE TOM TOM 2

Messaggio Da invisible25 Mer 2 Lug 2014 - 11:20

ciao DOM
quanto da te detto è giustissimo.... quindi non voglio entrare nel merito del 1000 live o non live...... stesso discorso 1005!!!!
Credo che ci sia un po di confuzione sul discorso Live pero .

allora, io sto parlando di PUNTO 2013 con pack techno, blu & mee 2, e terminale tom tom quindi versione LIVE cosi come previsto da brochure ufficiale FIAT.
Ti ricordo che la questione parte da qui:
auto dotata cosi come pubblicizzato su brochure ufficiale di terminale tomttom LIVE che dovrebbe avere funzioni live come tripadvisor expedia twitter ecc... (ti invito a scaricare come da link da me postato qualche msg dietro la brochure ufficiale) invece ci sono SOLTANTO funzioni live meteo e traffico........ Che fine hanno fatto le restanti funzioni ossia expedia twitter tripadvisor???????? A me acquirente che importa se il terminale è il modello 1000 1005, mario vincenzo antonio???? a me interesa che avendo letto un documento ufficiale FIAT che riporta le caratteristiche del sistema, pretendo che se acquisto tale optional abbia QUELLE caratteristiche.....
Se leggi il mio penultimo post puoi avere un quadro delle risposte avute da FIAT.
La questione come detto quindi non è se il TOM TOM e il 1000 o il 1005, ma piuttosto se tu azienda automobilistica mi dai una vettura per la quale si pubblicizza un optional con le sopracitate funzioni che in realta non ha, il discorso cambia.

Spero questa volta di essere stato chiaro.
CIAO


invisible25
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.08.13
Località : COSENZA

Torna in alto Andare in basso

funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 2 Empty Re: funzione LIVE TOM TOM 2

Messaggio Da Dominator Mer 2 Lug 2014 - 11:59

si! adesso ho capito cosa intendi... se spippolando nel tomtom non trovi niente allora è giusto che tu ti faccia cambiare l'oggetto in fiat! se ti dicono una cosa, allora dev'essere quella!!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dominator
Dominator
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2078
Data d'iscrizione : 11.09.12
Età : 33
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 2 Empty Re: funzione LIVE TOM TOM 2

Messaggio Da slacky82 Gio 3 Lug 2014 - 10:18

invisible25 ha scritto:ciao DOM
quanto da te detto è giustissimo.... quindi non voglio entrare nel merito del 1000 live o non live...... stesso discorso 1005!!!!
Credo che ci sia un po di confuzione sul discorso Live pero .

allora, io sto parlando di PUNTO 2013 con pack techno, blu & mee 2, e terminale tom tom quindi versione LIVE cosi come previsto da brochure ufficiale FIAT.
Ti ricordo che la questione parte da qui:
auto dotata cosi come pubblicizzato su brochure ufficiale di terminale tomttom LIVE che dovrebbe avere funzioni live come tripadvisor expedia twitter ecc... (ti invito a scaricare come da link da me postato qualche msg dietro la brochure ufficiale) invece ci sono SOLTANTO funzioni live meteo e traffico........ Che fine hanno fatto le restanti funzioni ossia  expedia twitter tripadvisor???????? A me acquirente che importa se il terminale è il modello 1000 1005, mario vincenzo antonio???? a me interesa che avendo letto un documento ufficiale FIAT che riporta le caratteristiche del sistema, pretendo che se acquisto tale optional abbia QUELLE caratteristiche.....
Se leggi il mio penultimo post puoi avere un quadro delle risposte avute da FIAT.
La questione come detto quindi non è se il TOM TOM e il 1000 o il 1005, ma piuttosto se tu azienda automobilistica mi dai  una vettura per la quale si pubblicizza un optional con le sopracitate funzioni che in realta non ha, il discorso cambia.

Spero questa volta di essere stato chiaro.
CIAO


Anche io ho il tuo stesso problema punto NP lounge con pack techno acquistata marzo 2014, il tomtom presenta le funzionalità LIVE (traffico meteo etc) ma della parte social nemmeno l'ombra  Sad Sad Sad Sad 

slacky82
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.03.14
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 2 Empty Re: funzione LIVE TOM TOM 2

Messaggio Da invisible25 Gio 3 Lug 2014 - 19:03

Dominator ha scritto:si! adesso ho capito cosa intendi... se spippolando nel tomtom non trovi niente allora è giusto che tu ti faccia cambiare l'oggetto in fiat! se ti dicono una cosa, allora dev'essere quella!!

è piu facile che la montagna si sposti piuttosto.......

Fai bene a dire DOM fattelo cambiare...... per loro è tutto OK sono io che ho scambiato lucciole per lanterne!!!!!!!

Come detto sopra la risposta di fiat consiste nell'affermare che si è vero che la brochure pubblicizza tale funzionalita messe tra l'altro in bella mostra ma si giustifica dicendo che fanno riferimento al pack techno montato soltanto sull'allestmento EASY  Arrabbiato 

Ripeto per me no ha senso e FIAT quanto meno dovrebbe spiegare meglio ai propri clienti tale differenza  ammettendo tra l'altro che la funzionalita e lo stesso optional sono presentati male, è difficile capire da quello che è scritto che le funzioni di cui sopra appartengono solo ad una versione piuttosto che ad un altra.

SLACK se hai aggiornamenti fammi sapere.
Anche se la vedo durissima ......

CIAO

invisible25
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.08.13
Località : COSENZA

Torna in alto Andare in basso

funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 2 Empty Re: funzione LIVE TOM TOM 2

Messaggio Da Dominator Gio 3 Lug 2014 - 20:57

allora sarebbe da dire "metteteci un bell'asterisco sulle funzioni social... e in basso scriverci VALIDO SOLO CON ALL. EASY"... non è la prima volta comunque che accadono queste incomprensioni in fiat....

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dominator
Dominator
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2078
Data d'iscrizione : 11.09.12
Età : 33
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 2 Empty Re: funzione LIVE TOM TOM 2

Messaggio Da Wonder Gio 3 Lug 2014 - 21:43

Teoricamente puoi rivolgerti ad una associazione di difesa dei consumatori, per pubblicità ingannevole ( se avessi saputo cosi non avrei comprato il TomTom ecc. ecc. ecc. )

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 2 Empty Re: funzione LIVE TOM TOM 2

Messaggio Da invisible25 Lun 7 Lug 2014 - 21:58

Dominator ha scritto:allora sarebbe da dire "metteteci un bell'asterisco sulle funzioni social... e in basso scriverci VALIDO SOLO CON ALL. EASY"... non è la prima volta comunque che accadono queste incomprensioni in fiat....

bravissimo DOM
hai perfettamente scritto cio che ho in testa da inizio di questo qui pro quo.
Alla fine quello che passa per gnubbo sono io che non ho inteso la chiarezza dell'informazione pubblicitaria Fiat: sara, ma a me me pare na strunz....... funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 2 4243423886 

Ad ogni modo Wonder dici bene pure tu, avrei voglia di fare cio che dici ma penso che alla fine abbiano ragione sempre loro e quindi penso che a malincuore desistero,

grazie per i vostri post,
buonaserata

invisible25
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.08.13
Località : COSENZA

Torna in alto Andare in basso

funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 2 Empty Re: funzione LIVE TOM TOM 2

Messaggio Da slacky82 Lun 28 Lug 2014 - 14:24

ieri ho aggiornato il mio tom tom e a sorpresa sono apparse le funzionalità social!!

slacky82
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.03.14
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 2 Empty Re: funzione LIVE TOM TOM 2

Messaggio Da alex1984 Gio 31 Lug 2014 - 22:40

Rieccomi, anche io ho aggiornato il TOMTOM Go Live 1000 acquistato a settembre 2011 e sorpresa.... sono comparsi Expedia e TripAdvisor.

Posso vantarmi che il mio è diventato un Go Live 1005 ^_^
alex1984
alex1984
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 28.03.11
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 2 Empty Re: funzione LIVE TOM TOM 2

Messaggio Da alexj1988 Ven 1 Ago 2014 - 11:32

dove vi sono comparsi?
Io ho aggiornato oggi e non li ho visti.
Premetto che non ho provato sulla macchina, ma solo acceso in casa dopo aggiornamento e non sono riuscito a trovarli. Non avevo una connessione gsm, magari è per quello?

_________________________________________________
Punto EVO 1.3 mjet, 75 cv FUN Rosso passionale
ex 207 1.6 THP, 174 cv GTi Le Mans Series Bianco Banchisa eccola qui!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

alexj1988
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 18.09.13
Età : 35
Località : Acqui Terme (AL)

Torna in alto Andare in basso

funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 2 Empty Re: funzione LIVE TOM TOM 2

Messaggio Da alex1984 Ven 1 Ago 2014 - 13:07

alexj1988 ha scritto:dove vi sono comparsi?
Io ho aggiornato oggi e non li ho visti.
Premetto che non ho provato sulla macchina, ma solo acceso in casa dopo aggiornamento e non sono riuscito a trovarli. Non avevo una connessione gsm, magari è per quello?

Le nuove icone dei servizi compaiono nella sezione ServiziLIVE.
Avevo aggiornato il TomTom una settimana fa e non c'erano, ma mi aveva aggiornato altre cose.
Ieri ho riaggiornato (sto per partire per l'estero) e ha impiegato più tempo e alla fine riaccendendolo e controllando ho visto i nuovi servizi.
Precisazione: io ho attivo l'abbonamento ai servizi Live.

alex1984
alex1984
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 28.03.11
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 2 Empty Re: funzione LIVE TOM TOM 2

Messaggio Da alexj1988 Ven 1 Ago 2014 - 15:58

a me oggi ha aggiornato il "gps quick fix" (o cosa simile), che mi aggiorna tutte le volte che lo connetto al pc; gli autovelox (e anche questi li aggiorna ogni volta che lo connetto al pc) e in più un altro aggiornamento, che chiamava "Siracusa" (a sto punto era un aggiornamento mappa).
I primi due li ho sempre visti, il terzo è la prima volta che mi capita.
Nonostante questo non mi compaiono tra i servizi live.  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad 
Anche io ho l'abbonamento attivo fino ad aprile 2015, aspetto fiducioso!!!

_________________________________________________
Punto EVO 1.3 mjet, 75 cv FUN Rosso passionale
ex 207 1.6 THP, 174 cv GTi Le Mans Series Bianco Banchisa eccola qui!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

alexj1988
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 18.09.13
Età : 35
Località : Acqui Terme (AL)

Torna in alto Andare in basso

funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 2 Empty Re: funzione LIVE TOM TOM 2

Messaggio Da alexj1988 Ven 1 Ago 2014 - 17:26

Solo per sicurezza, aggiornate con MyDriveConnect no?
Come posso capire che versione software ho?
Sotto “impostazioni” sono andato su “Io e il mio dispositivo”, poi “Info sul dispositivo” e trovo una marea di numeri.
La prima riga credo sia il codice del device.
La seconda inizia con Ape e poi 11.803.1593946.530 (0) (8154, 5/6/2014) OS 1369523
Poi la terza riga c’è GPS e altri numeri poi Boot 569469.
Il resto credo non serva.
Voi che avete fatto l’aggiornamento e che avete tripadvisor e expedia, potete (quando avete un attimo libero, senza fretta) controllare che numeri avete per capire se questo aggiornamento deve arrivarmi o se per qualche motivo a me non vengono installate?
Perché ho letto un articolo su internet e dice che questo aggiornamento è per molti ma non per tutti! Non ho capito se si riferivano a non tutti i terminali Go Live 1000 o se fosse in generale riferito ai prodotti della famiglia Go (Live).
Grazie!

_________________________________________________
Punto EVO 1.3 mjet, 75 cv FUN Rosso passionale
ex 207 1.6 THP, 174 cv GTi Le Mans Series Bianco Banchisa eccola qui!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

alexj1988
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 18.09.13
Età : 35
Località : Acqui Terme (AL)

Torna in alto Andare in basso

funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 2 Empty Re: funzione LIVE TOM TOM 2

Messaggio Da invisible25 Sab 2 Ago 2014 - 12:42

A questo punto comincia forse ad intravedersi la luce in fondo al tunnel Smile Smile Smile 
provero a fare anche io l'aggiornamento del terminale acquistato a dicembre 2013 sperando di avere la stessa fortuna di alex e slackj.
Ad ogni modo se è stato aggiornato il terminale del 2011 di alex non vedo perche non dovrebbe aggiornarsi con le nuove icone quello piu recente.

Ad ogni modo grazie ragazzi per aver postato i vostri aggiornamenti in merito.
Forse finalemente come gia detto ne veniamo a capo in questa storia,

ciao e grazie ancora.


Ultima modifica di invisible25 il Lun 4 Ago 2014 - 14:34 - modificato 1 volta.

invisible25
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.08.13
Località : COSENZA

Torna in alto Andare in basso

funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 2 Empty Re: funzione LIVE TOM TOM 2

Messaggio Da alexj1988 Sab 2 Ago 2014 - 14:27

invisible, aggiorna e fammi sapere se a te compaiono!
mi faresti un piacere!

_________________________________________________
Punto EVO 1.3 mjet, 75 cv FUN Rosso passionale
ex 207 1.6 THP, 174 cv GTi Le Mans Series Bianco Banchisa eccola qui!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

alexj1988
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 18.09.13
Età : 35
Località : Acqui Terme (AL)

Torna in alto Andare in basso

funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 2 Empty Re: funzione LIVE TOM TOM 2

Messaggio Da invisible25 Dom 3 Ago 2014 - 14:29

Ci puoi giurare alexj

appena avro finito ti aggiornero.
A proposito giro domanda a chi ha gia effettuato l' aggiornamento: ma quanto tempo ci vuole raga.... a me dice 17-18 ore ; ma è normale?

A presto
ciao

invisible25
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.08.13
Località : COSENZA

Torna in alto Andare in basso

funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 2 Empty Re: funzione LIVE TOM TOM 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.