Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

funzione LIVE TOM TOM 2

+6
slacky82
Dominator
alex1984
MBWASHERE
gio-mylife
invisible25
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 3 Empty Re: funzione LIVE TOM TOM 2

Messaggio Da alexj1988 Dom 3 Ago 2014 - 14:47

Sai dirmi anche il nome dell'aggiornamento?
Ti è venuto insieme agli aggiornamenti autovelox o da un'altra parte?
Cioè intendo se sempre su mydrive ti ha notificato l'aggiornamento, perché a me non l'ha trovato ancora
Grazie

_________________________________________________
Punto EVO 1.3 mjet, 75 cv FUN Rosso passionale
ex 207 1.6 THP, 174 cv GTi Le Mans Series Bianco Banchisa eccola qui!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

alexj1988
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 18.09.13
Età : 35
Località : Acqui Terme (AL)

Torna in alto Andare in basso

funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 3 Empty Re: funzione LIVE TOM TOM 2

Messaggio Da invisible25 Dom 3 Ago 2014 - 20:42

con molta sincerita ti dico che ho semplicente collegato il terminale al pc e lanciato mydrive e sta facendo il download. Quando installera ti sapro dire qualcosa di piu.....
ciao

invisible25
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.08.13
Località : COSENZA

Torna in alto Andare in basso

funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 3 Empty Re: funzione LIVE TOM TOM 2

Messaggio Da alex1984 Lun 4 Ago 2014 - 9:24

Per alexj1988: sì, utilizzo MyDrive per connettere e aggiornare il TomTom.

L'aggiornamento di due settimane fa ha impiegato una decina di minuti. (Quickfix e autovelox)
Dopo questo aggiornamento l'immagine di accensione era quella con la scritta Blu&me Fiat.

L'ultimo aggiornamento della scorsa settimana (quello dove sono comparsi i nuovi servizi Live) inizialmente mi dava necessarie quasi due ore, poi ridottesi durante l'aggiornamento, ed effttivamente includevano un aggiornamento Siracusa (probabilmente mappe). Dopo questo aggiornamento l'immagine di accensione è tornata ad essere il logo Fiat.

Ora sono fuori casa e non ho modo di controllare i codici del TomTom.
alex1984
alex1984
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 28.03.11
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 3 Empty Re: funzione LIVE TOM TOM 2

Messaggio Da slacky82 Lun 4 Ago 2014 - 14:23

Con l'ultimo aggiornamento ( quello che ha attivato trip e expedia) ho notato che si sono attivate anche alte options.
Adesso ad esempio posso scegliere dei file custom come immagini di avvio e spegnimento, scegliendole direttamente dal file system del navigatore.
Penso che non sia solo una questione di servizi social, ma proprio di un aggiornamento corposo del sistema operativo del navigatore.

slacky82
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.03.14
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 3 Empty Re: funzione LIVE TOM TOM 2

Messaggio Da alex1984 Lun 4 Ago 2014 - 19:53

slacky82 ha scritto:Con l'ultimo aggiornamento ( quello che ha attivato trip e expedia) ho notato che si sono attivate anche alte options.
Adesso ad esempio posso scegliere dei file custom come immagini di avvio e spegnimento, scegliendole direttamente dal file system del navigatore.
Penso che non sia solo una questione di servizi social, ma proprio di un aggiornamento corposo del sistema operativo del navigatore.
 

Sì, confermo.
Anche perchè di solito con gli altri aggiornamenti in dieci minuti o anche meno si aggiornava. Stavolta ha richiesto più del doppio.
alex1984
alex1984
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 28.03.11
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 3 Empty Re: funzione LIVE TOM TOM 2

Messaggio Da alexj1988 Mar 5 Ago 2014 - 10:15

aggiorno tutti!
l'altro giorno col mio tomtom, dopo aver letto che si sarebbero aggiunti quei servizi, ho effettuato l'aggiornamento col pc; poi ho acceso il navigatore, terminata l'installazione, e sono andato a vedere sotto servizi live e non c'erano tripadvisor e nemmeno expedia. Il navigatore era scarico e essendo in casa non prendeva il segnale gps.
Ho spento il terminale e provato a cercare altri aggiornamenti, senza trovare nulla. Provato ancora ad accendere il navigatore, ma quei servizi non c'erano.
Oggi monto il navigatore in macchina, parto e appena si è agganciato ai satelliti ho provato a vedere sotto i servizi live e sono comparsi!!!
Non mi spiego molto il perché, ma evidentemente dopo l'installazione è necessario che ci sia una connessione alla rete mobile o ai satelliti prima che appaino le due applicazioni.
Felice che tutto si sia risolto!
grazie a tutti per il supporto!

_________________________________________________
Punto EVO 1.3 mjet, 75 cv FUN Rosso passionale
ex 207 1.6 THP, 174 cv GTi Le Mans Series Bianco Banchisa eccola qui!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

alexj1988
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 18.09.13
Età : 35
Località : Acqui Terme (AL)

Torna in alto Andare in basso

funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 3 Empty Re: funzione LIVE TOM TOM 2

Messaggio Da walter.d Mar 5 Ago 2014 - 20:44

alexj1988 ha scritto:aggiorno tutti!
l'altro giorno col mio tomtom, dopo aver letto che si sarebbero aggiunti quei servizi, ho effettuato l'aggiornamento col pc; poi ho acceso il navigatore, terminata l'installazione, e sono andato a vedere sotto servizi live e non c'erano tripadvisor e nemmeno expedia. Il navigatore era scarico e essendo in casa non prendeva il segnale gps.
Ho spento il terminale e provato a cercare altri aggiornamenti, senza trovare nulla. Provato ancora ad accendere il navigatore, ma quei servizi non c'erano.
Oggi monto il navigatore in macchina, parto e appena si è agganciato ai satelliti ho provato a vedere sotto i servizi live e sono comparsi!!!
Non mi spiego molto il perché, ma evidentemente dopo l'installazione è necessario che ci sia una connessione alla rete mobile o ai satelliti prima che appaino le due applicazioni.
Felice che tutto si sia risolto!
grazie a tutti per il supporto!
Idem

walter.d
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 3 Empty Re: funzione LIVE TOM TOM 2

Messaggio Da invisible25 Dom 10 Ago 2014 - 10:24

Buongiorno a tutti
e mi scuso con ALeXJ per non averti tempestivamente aggionato, ma sono stato impegnatissimo con il lavoro......  Embarassed 
Allora come gia ampiamente detto ho aggiornato anche io finalmente e gli aggiornamenti di cui sopra che non ricordo il nome come cosa piu evidente hanno fatto comparire le icone tanto agognate.
Per il resto invece sono un po incavolato poiche ho capito il motivo del lunghissimo download: avrei anche la mappa da aggiornare ma il mio servizio aggiornamento gratuito è scaduto quindi credo che lascero tutto cosi.... voi avete tutti la mappa 9.25 (se non sbaglio?).

Ad ogni modo sono contento di aver aperto questo thread e l'aver rimproverato a fiat di un "scarso" impegno nel coccolare i propri clienti, poiche grazie anche a voi siamo riusciti a cavare il ragno dal buco.
Grazie a quanti hanno voluto risolvere il problema facendo semplicemente rivalere ragionevolmente le proprie considerazioni.

ciao a tutti

invisible25
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.08.13
Località : COSENZA

Torna in alto Andare in basso

funzione LIVE TOM TOM 2 - Pagina 3 Empty Re: funzione LIVE TOM TOM 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.