Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cablaggio Fendinebbia

2 partecipanti

Andare in basso

Cablaggio Fendinebbia Empty Cablaggio Fendinebbia

Messaggio Da Punto2012Andrea Sab 28 Dic 2013 - 21:48

Ciao a tutti , ho acquistato di recente una punto 2012 easy senza fendinebbia.
Volevo sapere da qualcuno + esperto come faccio a verificare se ho la predisposizione oppure no .
A quanto so devo verificare se dietro la mascherina dove andrebbe il tasto ho il connettore con 7 pin oppure no. Come smonto la mascherina ?
Seconda cosa , ho tolto la mostrina del fendinebbia nel paraurti ma non ho visto nessun cavo penzolante. adesso mi viene da pensare che siano in qualche canalina nascosti .. posso verificare che effettivamente ci sia il cavo fino al paraurti ?

Grazia a tutti.

Punto2012Andrea
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 02.12.13
Età : 30
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Cablaggio Fendinebbia Empty Re: Cablaggio Fendinebbia

Messaggio Da Semperfiat Mar 28 Gen 2014 - 14:17

Ti rispondo solo per il cablaggio.Se la tua auto ha la predisposizione per i fendi ossia il cablaggio dovresti vedere dalla guaina che porta i fili al faro una diramazione verso il basso cioè verso i tappi ciechi sul paraurti.Segui la diramazione e alla fine dovresti trovare uno spinotto che in alcune vetture viene fermato tramite fascetta alla lamiera.In altri casi la guaina con i fili per i fendi è stata ripiegata su se stessa a serpente e fascettata alla guaina principale del faro.
Buona caccia al tesoro.

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.