Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news

+13
gorna2
TonyCol
Rix
kratos
Zeus
peppe89a
ovale
Micio210590
Morik80
DevilEvo89
Reds91
mattia88
roby_rock_186
17 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news Empty 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news

Messaggio Da roby_rock_186 Dom 29 Ago 2010 - 17:15

eccomi qua ragazzi 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news 12314
come promesso apro la mia gallery cosi potrete vedere la mia evo...
gli unici optional scelti all'acquisto sono stati:
- vetri elettrici posteriori;
- fasce paracolpi laterali in tinta;
- bracciolo poggiabraccio;
- cerchi take off lol!

ora andiamo sul più bello con tutte le modifiche fatte da me

INTERNI
- sostituito luce cassetto e luce baule con striscia a 3 led bianche
- sostituito luce plafoniera con 6 sei strisce a 3 led bianche
- illuminazione pozzetti anteriori e posteriori con strisce a led all'apertura delle porte
- illuminazione zona cambio con led uv (plafoniera mito style)
- cornice del cambio e comandi al volante bianchi
- poggiapiede e pedali simoni racing

ESTERNI
- calotte nero lucido
- baffo nero lucido
- oscurato frecce laterali
- antenna corta simoni racing
- eliminato scritte sul baule
- pinze freno verniciate di rosso
- lucidato fascioni paraurti
- oscurato vetri anteriori e posteriori

ILLUMINAZIONE ESTERNA
- frecce anteriori e posteriori cromate
- luci diurne simoni racing ultra white
- luci di posizione a led
- luci targa a led
- kit bi-xeno h4 6000°K
- luci diurne home made sulle frecce lol!

CAR AUDIO
- sostituito autoradio di serie con un clarion vrx788rusb
- portato ingresso usb nel buco (apparentemente inutile Laughing ) del cassetto portaoggetti
- sostituito casse anteriori con dei CIARE CW161N
- installato tweeter su montante CIARE CT250
- sub piooner in cassa reflex da 36 litri
- amplificatore audison srx3
- amplificatore audison srx2
- realizzato doppiofondo baule per ampli e distributore corrente

MECCANICA
- assetto ribassato con molle v-maxx -3,5/-4
- distanziali posteriori da 16mm CO.MAR

e adesso sotto con le foto!!! Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


ed ora sotto con i commenti Very Happy


Ultima modifica di roby_rock_186 il Sab 8 Gen 2011 - 18:38 - modificato 2 volte.
roby_rock_186
roby_rock_186
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 38
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news

Messaggio Da mattia88 Dom 29 Ago 2010 - 18:23

ciao complimenti...molto bella....sopratutto con le modifiche che hai fatto

mattia88
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 01.08.10
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news

Messaggio Da Reds91 Dom 29 Ago 2010 - 19:10

ve lo avevo detto che era un qualcosa di F-E-N-O-M-E-N-A-L-E!!.....complimenti davvero, soprattutto per la passione dimostrata e per la tua manualità, che ti invidio.....ti dovrò chiedere un po di consigli.... lol!

_________________________________________________
R-Design
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La Prima Evo Clean Style!

MADEINITALY
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91
Reds91
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3180
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 33
Località : Milano-Parma

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news

Messaggio Da DevilEvo89 Dom 29 Ago 2010 - 20:04

E' Davvero bellissima!.complimenti per tutte le modifiche 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news 893381 da Te apportate alla tua Evo!. 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news 629661 ..volevo solo chiederti una cosa se possibile...
-che tipo di illuminazione hai messo alle frecce anteriori??..è Fantastico al led!. lol! lol! lol!
DevilEvo89
DevilEvo89
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 06.06.10
Età : 34
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news

Messaggio Da Morik80 Dom 29 Ago 2010 - 20:34

Bellissima, davvero complimenti ^_^
Troverò molti spunti anche da te per le modifiche da effettuare una volta arrivata la macchina, infatti ho scelto stessa motorizzazione e colore, spero possa consigliarmi se ti farà piacere^^
Complimenti ancora 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news 127669.

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news Empty Re: Punto evo 1.4 multiair 105cv - Sport - Bianco Divino - 2010 - (AN)

Messaggio Da Micio210590 Dom 29 Ago 2010 - 20:43

Complimenti per la gallery... A mio parere una delle più belle del forum soprattutto per le modifiche interne... Avrò un bel pò di cose da chiederti!!! Very Happy Very Happy
Hai fatto tutto da solo?
La cosa che però, per ora, mi preme di più sapere è come hai fatto a montare i led all'interno della freccia!
In attesa di Risposte... Rinnovo ancora una volta i complimenti WinkWinkWink

P.S. I comandi al volante bianchi li avevo in mente anche di farli... è difficile smontarli? Sono dello stesso colore delle maniglie e delle strisce sugli sportelli??
Micio210590
Micio210590
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 775
Data d'iscrizione : 08.08.10
Età : 33
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news

Messaggio Da Ospite Dom 29 Ago 2010 - 20:59

Bellissima, ma occhio alle forze dell'ordine (chi ha orecchie per intendere intenda Wink ).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news

Messaggio Da Morik80 Dom 29 Ago 2010 - 22:53

Aleximpreza ha scritto:Bellissima, ma occhio alle forze dell'ordine (chi ha orecchie per intendere intenda Wink ).
Eheh, i finestrini anteriori quanto piacciono oscurati 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news 475723.
Volevo chiederti alcune cose, tipo che led hai messo per l'illuminazione interna (non sono molto esperto in materia), dove hai rimediato quel pomello del cambio che a me piace dannatamente e quanto ti è venuto a costare (all'incirca) il totale delle tue modifiche.
Per le pinze rosse hai utilizzato lo stesso sistema di Rix?
Comunque una macchina eccezionale, davvero grande gusto^^
Una cortesia per finire, potresti fare una didascalia per le foto che hai inserito?
Grazie, poi magari mi verranno altre curiosità, rosico sempre e chiedo molto visto che non ho ancora a disposizione la mia macchina 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news 884565.

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news

Messaggio Da ovale Lun 30 Ago 2010 - 3:23

Mi sembra scontato dire che è una delle evo più belle che io abbia mai visto...complimenti veramente!!! 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news 368783 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news 368783

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news

Messaggio Da roby_rock_186 Lun 30 Ago 2010 - 8:07

grazie mille a tutti per i complimenti Very Happy

cerco di rispondere a tutti Wink

allora, tutti i lavori li ho fatti da solo, a parte la sostituzione delle molle... è più forte di me, ogni volta che devo fare qualcosa la faccio per conto mio, anche se non l'ho mai fatto... magari la prima volta mi viene una schifezza, ma riprovando più volte alla fine i risultati escono fuori Laughing

i led sulle frecce non è altro che una striscia a led adesiva resistente all'acqua, l'ho attaccata fuori dal fanale, più che altro perchè se non veniva un bel lavoro avrei dovuto buttare via le frecce Laughing
la striscia led l'ho comprata in un negozio di elettronica della mia zona, ma è la stessa che si trova su ebay... è quella venduta al metro ed è ritagliabile ogni 5 cm, cioè ogni 3 led... si trova di svariati colori, anche quella RGB che con una scheda apposta ti permette di fare tutti i colori immaginabili... Very Happy
visto che ne avevo comprato circa 1 metro e mezzo l'ho utilizzata ovunque per gli interni Laughing

i comandi al volante non sono difficili da smontare, però bisogna essere molto cauti e fare il lavoro delicatamente, per non rovinarli e non graffiare il volante... il colore non è uguale agl'inserti originali, più che altro perchè è molto difficile ricreare quell'effetto, non esiste una bomboletta di vernice di quel colore....
un carrozziere potrebbe ricrearlo perfettamente, ma per 2 pezzettini di plastica non l'ho voluto scomodare, forse mi avrebbe addirittura sputato in un occhio... Laughing

@morik80: le pinze dei freni le ho verniciate con il pennello, non mi ricordo come le ha fatte rix Embarassed
il pomello del cambio è quello di serie della sport Very Happy
non so che allestimento hai preso, se non hai preso lo sport lo puoi recuperare nei ricambi fiat, il prezzo non lo conosco ma credo che con max 40 euro è tuo Very Happy
appena ho tempo la metto una didascalia delle foto... ieri ci ho messo 2 ore per la mia gallery e alla fine mi sono dimenticato

@aleximpreza: è lo so, tu hai perfettamente ragione, se troverò mai delle rogne lo smonterò il pezzo che mi contestano... comunque non ti puoi immaginare quanto sono comode le pallicole all'anteriore, anche con il sole che ti picchia contro non ti scalda e non ti acceca nemmeno un po... hanno molti benefici, però rimangono sempre illegali Embarassed
fino ad adesso non mi hanno mai fermato, e con la mia vecchia gp che era molto più appariscente mi hanno fermato solo 5 volte e non mi hanno contestato mai niente...
questo non significa che posso fare come mi pare, e non lo metto in dubbio, anzi non dormo comunque sonni tranquilli... io sarei 1000 volte più contento se si potessero omologare tutte le modifiche... Very Happy

comunque ragazzi per qualsiasi cosa chiedetemi pure, e se serve potrò fare anche qualche guida... Wink

grazie ancora per i complimenti 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news 499401
roby_rock_186
roby_rock_186
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 38
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news

Messaggio Da Morik80 Lun 30 Ago 2010 - 11:37

@ roby_rock_186: grazie innanzitutto per la cortesia, anche io ho scelto stesso allestimento e stessa motorizzazione, quindi non avrò problemi di quel genere^^
Per l'illuminazione interna che tipo che led hai messo, perché anche io volevo col tempo fare una cosa del genere che mi piace un botto e siccome non è il mio ramo quello dell'elettronica intesa come illuminazione di vetture volevo avere due dritte quando avrai tempo e voglia^^
Lo ripeto, è una bomba come l'hai allestita, grandissimo Cool.

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news

Messaggio Da peppe89a Lun 30 Ago 2010 - 11:50

Complimenti davvero, fino ad ora penso che sia la macchina più bella del forum...abarth a parte logicamente lol!
peppe89a
peppe89a
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 578
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news

Messaggio Da DevilEvo89 Lun 30 Ago 2010 - 14:35

Sei stato molto esaudiente in tutte le tue risposte!!..ti ringrazio molto... lol! lol! ..e di nuovo Tanti Complimenti per la tua Evo!!!.. lol! lol!
DevilEvo89
DevilEvo89
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 06.06.10
Età : 34
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news

Messaggio Da Reds91 Lun 30 Ago 2010 - 15:21

complimenti ancora!!....per l'oscuramento dei vetri anteriori lo farò anch'io...anche perchè se ti fermano per parlare con l'agente li abbassi subito tutti e due... lol! lol! dai a parte gli scherzi puoi linkarmi una buona striscia led su ebay....? anch'io ne prenderò un bel po di cm....grazie mille roby.... Wink

_________________________________________________
R-Design
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La Prima Evo Clean Style!

MADEINITALY
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91
Reds91
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3180
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 33
Località : Milano-Parma

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news

Messaggio Da roby_rock_186 Ven 3 Set 2010 - 7:43

grazie ancora ragazzi Very Happy

@morik, reds: vi posto un link di una striscia a led su ebay, è molto simile alla mia, cambia solo il colore della striscia da spenta... per l'illuminazione interna ho usato questa identica strisca Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
roby_rock_186
roby_rock_186
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 38
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news

Messaggio Da Morik80 Ven 3 Set 2010 - 15:04

roby_rock_186 ha scritto:grazie ancora ragazzi Very Happy

@morik, reds: vi posto un link di una striscia a led su ebay, è molto simile alla mia, cambia solo il colore della striscia da spenta... per l'illuminazione interna ho usato questa identica strisca Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie 1000!

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news

Messaggio Da ovale Mer 15 Set 2010 - 16:04

Piccola guida su come montare led collegati alla plafoniera per i pozzetti anteriori?? Rolling Eyes Rolling Eyes

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news

Messaggio Da Reds91 Mer 15 Set 2010 - 16:08

mi aggiungo anch'io!....un aiutino!??.... lol!

_________________________________________________
R-Design
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La Prima Evo Clean Style!

MADEINITALY
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91
Reds91
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3180
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 33
Località : Milano-Parma

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news

Messaggio Da Zeus Mer 15 Set 2010 - 19:18

ciao, esecuzione stupenda...

io sulla mia vorrei installare la plafoniera interna con i led per l'illuminazione soft sulla leva del cambio come la tua...ce l'ho sulla bravo, la plafoniera è la stessa? per curiosità, quanto costa all'incirca?
Ha fatto qualche modifica per alimentarli oppure la plafoniera stessa è già predisposta...
serve qualche cavo aggiuntivo??

Grazie...
Zeus
Zeus
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 519
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : CN

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news

Messaggio Da kratos Mer 15 Set 2010 - 20:02

roby io ho la striscia a led come la tieni tu...pero non ho capito una volta tagliato il pezzetto di striscia come creo il collegamento.....

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news

Messaggio Da roby_rock_186 Dom 5 Dic 2010 - 10:11

ciao ragazzi!!!
scusate l'assenza, ma tra lavoro e ragazza non ho quasi mai tempo di fare niente Sad
di nuovo c'è veramente poco...
ho eliminato il tergicristallo posteriore e per ora fatto con una pellicola nera il bad look sui fari... per ora perchè appena ritornerà il caldo le farò in vetroresina e in tinta carrozzeria Very Happy
un'altra novità è che la mia evo ha da poco più di un mese una gemellina (maledetto copione Laughing )
ed infine poco tempo fa per parcheggiare di fuga ho rovinato un cerchio... diciamo sfortuna/fortuna, perchè a forza di non poter vedere quell'orrore mi è venuto un lampo di genio lol!

dai basta con le parole... andiamo di foto!! ah non fate caso a quanto è sporca, devo ancora lavarla Laughing


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


ci sono delle piccole imperfezioni nella verniciatura, ma ieri il mio tempo a disposizione era terminato Mad
ora sotto con i commenti!! Very Happy
roby_rock_186
roby_rock_186
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 38
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news

Messaggio Da DevilEvo89 Dom 5 Dic 2010 - 12:21

è Bellissima!!..davvero mlt mlt bella!!..ma hai anke i distanziali??..se li hai..quali monti??..cmq bellissime modifiche 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news 629661 !!..l'unca cosa ke non capisco è il fatto di aver tolto il targi post... lol! lol!
DevilEvo89
DevilEvo89
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 06.06.10
Età : 34
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news

Messaggio Da Rix Dom 5 Dic 2010 - 13:14

Ben tornato Roby lol!

ma sto tettino nero??? quando arriva???? almeno ti sgemelli dalla gemella 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news 305770

P.S. I Take off così sono veremente bellissimi 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news 857354

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news

Messaggio Da roby_rock_186 Dom 5 Dic 2010 - 13:19

grazie mille Very Happy Very Happy
si si monto i distanziali solo al posteriore, sono da 16mm della co.mar...
l'ho tolto perchè mi piace il culetto lisso lisso lol!
toglierei anche il logo se non funzionasse da pulsante e non costasse una follia stuccare e verniciare il tutto Laughing
roby_rock_186
roby_rock_186
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 38
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news

Messaggio Da roby_rock_186 Dom 5 Dic 2010 - 13:25

Rix ha scritto:Ben tornato Roby lol!

ma sto tettino nero??? quando arriva???? almeno ti sgemelli dalla gemella 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news 305770

P.S. I Take off così sono veremente bellissimi 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news 857354

ciao!!!

grazie!! Very Happy Very Happy
arriverà prima o poi, il problema è che adesso non posso stare senza macchina... nemmeno per un giorno eheheh
giusto! me devo proprio sgemellare, già inizia a copiarmi le modifiche!! 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news 884565 per ora ha fatto solo le pinze rosse, ma non so se mi copierà ancora Evil or Very Mad
roby_rock_186
roby_rock_186
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 38
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.