Vetri oscurati... come stanno?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vetri oscurati... come stanno?
Ciao a tutti, sono in attesa della macchina ordinata, tra i vari optional ho preso i vetri privacy, 3 vetri posteriori oscurati.
Secondo voi come stanno? questa domanda mi sorge adesso che guardando in giro, anche nelle auto usate, non è facile trovare la punto con i vetri oscurati.
Indipendentemente dal colore ecc.., come li trovate?
Mentre su una 5p, bianco pastello, come stanno?
Grazie
ciaoo
Secondo voi come stanno? questa domanda mi sorge adesso che guardando in giro, anche nelle auto usate, non è facile trovare la punto con i vetri oscurati.
Indipendentemente dal colore ecc.., come li trovate?
Mentre su una 5p, bianco pastello, come stanno?
Grazie
ciaoo
Enermax- Moderatore
Re: Vetri oscurati... come stanno?
va tanto a gusti.
Personalmente, i vetri oscurati in una 5 porte chiara mi fanno pensare ad un autocarro più che ad un'auto. Quindi se proprio dovessi montarle metterei una pellicola molto leggera, un 35%.. Andare al di sotto proprio no..
Su un 3 porte, anche se colore chiaro, ci sta una % più bassa, perchè comunque ci sta bene con la linea del montante..
% più basse del 20% SOLO con auto scure e 3 porte..
Personalmente, i vetri oscurati in una 5 porte chiara mi fanno pensare ad un autocarro più che ad un'auto. Quindi se proprio dovessi montarle metterei una pellicola molto leggera, un 35%.. Andare al di sotto proprio no..
Su un 3 porte, anche se colore chiaro, ci sta una % più bassa, perchè comunque ci sta bene con la linea del montante..
% più basse del 20% SOLO con auto scure e 3 porte..
Puntoevo1989- Evista Vissuto
Re: Vetri oscurati... come stanno?
Se cerchi un po' nella galleria degli altri utenti trovi le foto che cerchi
Argomenti simili
» chiusura automatica vetri
» 1.3 MultiJet 16v 75cv - MyLife - Bianco Divino - Galleria di EdoSport! - Lista modifiche e foto a Pag. 1! - Vetri oscurati fendinebbia a led e Morimoto a pag 7!
» punto 2012-0,9 TwinAir Turbo 85cv-allestimento Twinair-bianco divino-spoiler posteriore-tetto apribile skydome-vetri oscurati.novità palpebre e striscia rossa pg.2
» Ciao ragazzi aiutatemi perche i meccanici mi stanno facendo impazzire
» Pulire i vetri.
» 1.3 MultiJet 16v 75cv - MyLife - Bianco Divino - Galleria di EdoSport! - Lista modifiche e foto a Pag. 1! - Vetri oscurati fendinebbia a led e Morimoto a pag 7!
» punto 2012-0,9 TwinAir Turbo 85cv-allestimento Twinair-bianco divino-spoiler posteriore-tetto apribile skydome-vetri oscurati.novità palpebre e striscia rossa pg.2
» Ciao ragazzi aiutatemi perche i meccanici mi stanno facendo impazzire
» Pulire i vetri.
Pagina 1 di 1