POCHI GIORNI AL TAGLIANDO DEI 40.000. Un vostro consiglio sulla spesa
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
POCHI GIORNI AL TAGLIANDO DEI 40.000. Un vostro consiglio sulla spesa
Ciao a tutti. Il mio gioiellino è giunto tra meno di 500km al secondo tagliando dei 40.000 km
Oggi sono passato in fiat sia per prendere appuntamento (un officina diversa da dove ho acquistato la macchina) che per un preventivo. Mi hanno sparato 300euro dicendomi che forse anche qualcosa in meno. Voi quanto avete speso? Cosa vi hanno cambiato precisamente? Ho ancora un po di giorni per sceglierne un altra se al limite questa officina avesse dei prezzi troppo alti.
Fatemi sapere
Grazie
Giovanni
Oggi sono passato in fiat sia per prendere appuntamento (un officina diversa da dove ho acquistato la macchina) che per un preventivo. Mi hanno sparato 300euro dicendomi che forse anche qualcosa in meno. Voi quanto avete speso? Cosa vi hanno cambiato precisamente? Ho ancora un po di giorni per sceglierne un altra se al limite questa officina avesse dei prezzi troppo alti.
Fatemi sapere
Grazie
Giovanni
Ospite- Ospite
Re: POCHI GIORNI AL TAGLIANDO DEI 40.000. Un vostro consiglio sulla spesa
Prendi un kit tagliando su ebay e fai da te, ti conviene se non sei in garanzia
lukino17- Evista Conoscitore
Vorrei ma non ne sono affatto capace. Ma è normale che mi abbiano chiesto 300euri?
Ospite- Ospite
E' normale se conti manodopera a 40€/h, e olio a 20€/l e ricambi tutti ricaricati di almeno il 25% da un normale ricambista.
Se conti che solo il costo delle candele in fiat è di circa 70€ per 4 candele..Fai presto a fare 300€, solo per il cambio candele ne partono 100 inclusa manodopera..
aggiungi un filtro gpl che costa circa 70€.. sei arrivato a quasi 200 con candele e filtro GPL..poi manca tutto il resto.. olio, filtro abitacolo, filtro olio, filtro aria..
Se conti che solo il costo delle candele in fiat è di circa 70€ per 4 candele..Fai presto a fare 300€, solo per il cambio candele ne partono 100 inclusa manodopera..
aggiungi un filtro gpl che costa circa 70€.. sei arrivato a quasi 200 con candele e filtro GPL..poi manca tutto il resto.. olio, filtro abitacolo, filtro olio, filtro aria..
Puntoevo1989- Evista Vissuto
Ciao guarda che se ti registri sul sito della Fiat ti viene fatta la scheda della tua auto e poi ti indica il costo dettagliato dei tagliandi.Fermo restando che oggi tutto è caro comunque puoi farti fare dei preventivi anche in altre officine valutando i costi.Ovviamente sincerati che il tagliando venga fatto realmente e che poi timbrino il libretto tagliandi perchè anche se non sei in garanzia comunque se la dovessi vendere avere un libretto tagliandi a posto ti da valore aggiunto
Semperfiat- Evo Designer
Argomenti simili
» Consiglio su tagliando annuale (aggiunta foto della ricevuta)
» Spesa sistemazione paraurti posteriore
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 135cv
» [MEGATHREAD] Elaborare il 1.3 MultiJet 16v 75cv
» hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
» Spesa sistemazione paraurti posteriore
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 135cv
» [MEGATHREAD] Elaborare il 1.3 MultiJet 16v 75cv
» hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
Pagina 1 di 1