Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consiglio block sistem usai o block sistem usai?

3 partecipanti

Andare in basso

consiglio block sistem usai o block sistem usai? Empty consiglio block sistem usai o block sistem usai?

Messaggio Da thedrew Gio 13 Mar 2014 - 18:48

Salve siccome dove abito stanno scassinando un sacco di auto vorrei montare un bloccasterzo meccanico tipo block shaft l installatore mi ha consigliato il safety block con antiavviamento oppure il block sistem usai sempre con antiavviamento volevo sapere il migliore tra i due.
grazie aspetto vostre risposte chiedo il vostro consiglio perché so che più sinceramente di voi nessuno mi può consigliare.

thedrew
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 08.07.13
Età : 35
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

consiglio block sistem usai o block sistem usai? Empty Re: consiglio block sistem usai o block sistem usai?

Messaggio Da Cobra 11 Gio 13 Mar 2014 - 21:55

io monto diablock, è migliore del blockshaft perchè la chiave è più resistente e si inserisce in qualsiasi posizione sia lo sterzo, quello usai siamo li con il diablock. ora devi vedere la differenza di prezzo.
Cobra 11
Cobra 11
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 29.09.13
Località : bahamas

Torna in alto Andare in basso

consiglio block sistem usai o block sistem usai? Empty Re: consiglio block sistem usai o block sistem usai?

Messaggio Da gonzalo29 Ven 14 Mar 2014 - 14:31

Come deterrente uno vale l`altro......ma se il ladro e`deciso a portarla via a tutti i costi puoi metterli anche tutti e 3 insieme, resti a piedi lo stesso.  consiglio block sistem usai o block sistem usai? 12314 
gonzalo29
gonzalo29
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 15.12.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

consiglio block sistem usai o block sistem usai? Empty Re: consiglio block sistem usai o block sistem usai?

Messaggio Da Cobra 11 Ven 14 Mar 2014 - 15:04

dipende, se come me la parcheggio in fila alle altre auto non può portarsela, perchè altrimenti dovrebbe smontare tutta la canna di sterzo, montarne un'altra e andarsene, ci vorrebbe troppo tempo, altrimenti l'unica soluzione è quella di prendere un carro attrezzi e caricarla, ma non possono perchè è in mezzo ad altre auto e perchè abito in un vicolo strettissimo Very Happy Very Happy comunque, montandone uno buono se la possono portare solo alzando il muso e trainarla, altrimenti rimane li.
Cobra 11
Cobra 11
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 29.09.13
Località : bahamas

Torna in alto Andare in basso

consiglio block sistem usai o block sistem usai? Empty Re: consiglio block sistem usai o block sistem usai?

Messaggio Da gonzalo29 Ven 14 Mar 2014 - 16:05

quale parte di quello che ho scritto non ti e`chiara ?
.ma se il ladro e`deciso a portarla via a tutti i costi puoi metterli anche tutti e 3 insieme, resti a piedi lo stesso.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Se bastasse un block shaft per bloccare i 112.155 furti di auto che avvengono ogni anno di cui (10.086 Fiat Punto )gli automobilisti avrebbero risolto il problema.  Shocked 
gonzalo29
gonzalo29
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 15.12.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

consiglio block sistem usai o block sistem usai? Empty Re: consiglio block sistem usai o block sistem usai?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.