FK automotive a ghiera su gpl CHE DELUSIONE!!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
FK automotive a ghiera su gpl CHE DELUSIONE!!!
ciao ho comprato su internet (e-bay) un kit a ghiera chiedendo al rivenditore se regolati all'altezza massima poteva venire alta come l'originale e poi mi ha risposto che al massimo era alta uguale....una volta montati mi dava -16mm all'anteriore e -40 al posteriore allora regolando l'anteriore su -30 ho portato una regolazione decente ma dopo pochi km(10) al posteriore anno iniziato dei rumori molesti prodotti dalle spire che picchiavano e sfregavano tra di loro.
ora ho rimesso gli ammortizzatori originali perche era diventato insopportabile e ho restituito il kit al venditore.
vorrei sapere se questo problema si propone anche con altre marche e motorizzazioni
dato che a me e stato detto che la ciambella abbassava l'auto(pero io dietro non ho mai portato nessuno)
nella prima foto e appena aperto...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
molla posteriore a riposo(gia quasi tutta chiusa a pacchetto)
il dettaglio dell'usura della molla dovuta allo sfregamento tra le spire dopo 1000 Km
le 2 molle posteriori che davano piu problemi(notare la differenza tra destra e sinistra)
ora ho rimesso gli ammortizzatori originali perche era diventato insopportabile e ho restituito il kit al venditore.
vorrei sapere se questo problema si propone anche con altre marche e motorizzazioni
dato che a me e stato detto che la ciambella abbassava l'auto(pero io dietro non ho mai portato nessuno)
nella prima foto e appena aperto...
molla posteriore a riposo(gia quasi tutta chiusa a pacchetto)
il dettaglio dell'usura della molla dovuta allo sfregamento tra le spire dopo 1000 Km
le 2 molle posteriori che davano piu problemi(notare la differenza tra destra e sinistra)
Ultima modifica di sisola.84 il Mer 14 Mag 2014 - 8:48 - modificato 2 volte.
sisola.84- Evista Conoscitore
M_Nicola- GP Club member
Re: FK automotive a ghiera su gpl CHE DELUSIONE!!!
cosa significa?M_Nicola ha scritto:edit
scusa ma non sono un gran frequentatore di forum!!!
avevo letto male il tuo messaggio e ti avevo dato una risposta sbagliata....
M_Nicola- GP Club member
credevo di esser'ignorante io in materia di abbreviazioni....M_Nicola ha scritto:avevo letto male il tuo messaggio e ti avevo dato una risposta sbagliata....
nessuno a mai visto nulla del genere?magari con altri marchi oltre a fk-automotive?
Che schifo di assetto! Io non ho mai montato un ghiera ma non penso proprio che chi ce la abbia questi problemi, l'unica mia esperienza con fk e stata questa:
Qualche mese fa avevo trovato su ebay un kit di ammortizzatori sportivi fk dove dicevano di avere lo stelo accorciato tipo i bilstein b8, il prezzo era ottimo 100€ 4 ammortizzatori!
Ma per sicurezza ho preferito andare a controllare sul sito fk, trovo gli ammortizzatori e le domando via mail se hanno lo stelo accorciato e di quanto erano piu rigidi rispetto agli originali...
Non mi hanno neanche risposto, da allora ho capito la serietà di fk.
Qualche mese fa avevo trovato su ebay un kit di ammortizzatori sportivi fk dove dicevano di avere lo stelo accorciato tipo i bilstein b8, il prezzo era ottimo 100€ 4 ammortizzatori!
Ma per sicurezza ho preferito andare a controllare sul sito fk, trovo gli ammortizzatori e le domando via mail se hanno lo stelo accorciato e di quanto erano piu rigidi rispetto agli originali...
Non mi hanno neanche risposto, da allora ho capito la serietà di fk.
idem a me!mi hanno detto che interagiscono con i rivenditori...ero disposto a comprargli un kit di molle nuove,ma niente da fare.
comunque venivano nuovi 200€ e usati a 100 ma credo che avessero il mio stesso problema anche se il rivenditore diceva di averli cambiati perche era passato a un bilisten dopo soli 1000Km
comunque venivano nuovi 200€ e usati a 100 ma credo che avessero il mio stesso problema anche se il rivenditore diceva di averli cambiati perche era passato a un bilisten dopo soli 1000Km
Ultima modifica di sisola.84 il Mer 14 Mag 2014 - 8:51 - modificato 1 volta.
Allora a sto punto potrebbero anche toglierla l'assistenza dal sito se non rispondono!
Comunque se costano cosi poco un motivo ci sarà, io preferisco spendere qualcosina in piu e avere un prodotto sicuro e che duri nel tempo!
Comunque se costano cosi poco un motivo ci sarà, io preferisco spendere qualcosina in piu e avere un prodotto sicuro e che duri nel tempo!
Ci ho perso 200 eurozzi con sto gioco
kit pagato 200€
montagio ed regolazioni 100€
poi quel tirapacchi del venditore mi ha dato cuscinetti e supporti nuovi posteriori montati per 100€
ma il problema susisteva e ho montato di nuovo l'originale per altri 100€
totale spese 500€con tanto di fatture
il negoziante alla fine mi ha rimborsato solo 300€ sotto minacia di una denuncia e dopo che dei carabinieri le sono andati a bussare alla porta per capire se c'era o ci faceva
kit pagato 200€
montagio ed regolazioni 100€
poi quel tirapacchi del venditore mi ha dato cuscinetti e supporti nuovi posteriori montati per 100€
ma il problema susisteva e ho montato di nuovo l'originale per altri 100€
totale spese 500€con tanto di fatture
il negoziante alla fine mi ha rimborsato solo 300€ sotto minacia di una denuncia e dopo che dei carabinieri le sono andati a bussare alla porta per capire se c'era o ci faceva
Argomenti simili
» fanali posteriori lounge non sono a led possibile?
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL
» Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA
» Cover chiavi, parliamone !
» Ennesima delusione FIAT!!
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL
» Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA
» Cover chiavi, parliamone !
» Ennesima delusione FIAT!!
Pagina 1 di 1