Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi compatibilità interfaccia-autoradio: Aiuto!

2 partecipanti

Andare in basso

Problemi compatibilità interfaccia-autoradio: Aiuto! Empty Problemi compatibilità interfaccia-autoradio: Aiuto!

Messaggio Da pietro-09 Mer 9 Apr 2014 - 22:44

Ciao a tutti Very Happy 
Ho un Punto 2012 1.2, equipaggiata con radio Delphi-Grunding e vorrei montare un interfaccia audio. Se sull'autoradio premo il tasto ''MEDIA'' mi compare la scritta ''no source available''. E qui viene il problema. Se si cerca su internet (ebay o negozi vari) si trovano molti cavi Aux o interfacce dotati di cavetto ISO blu, che dovrebbero essere quelli compatibili con l'autoradio della mia macchina su cui compare la scritta ''no source available''. Tuttavia, volendo toccare con mano l'oggetto che intendevo comprare, mi sono recato in un negozio (sono di Bologna), in cui però mi hanno detto che se mi compare quella scritta devo, prima di installare l'interfaccia o il cavo, attivare l'entrata Aux dell'autoradio al concessionario. Potreste darmi delle delucidazioni che non ci sto capendo più nulla?  Problemi compatibilità interfaccia-autoradio: Aiuto! 4247775417 
Grazie in anticipo!
P.S.
Aggiungo che l'interfaccia che mi interessa è una Phonocar, oppure una Xcarlink

pietro-09
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 03.04.14
Località : San Lazzaro di Savena

Torna in alto Andare in basso

Problemi compatibilità interfaccia-autoradio: Aiuto! Empty Re: Problemi compatibilità interfaccia-autoradio: Aiuto!

Messaggio Da pietro-09 Gio 10 Apr 2014 - 17:38

Non c'è proprio nessuno che possa darmi una dritta??

pietro-09
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 03.04.14
Località : San Lazzaro di Savena

Torna in alto Andare in basso

Problemi compatibilità interfaccia-autoradio: Aiuto! Empty Re: Problemi compatibilità interfaccia-autoradio: Aiuto!

Messaggio Da Semperfiat Gio 10 Apr 2014 - 18:20

Ciao,non sono un esperto di queste cose però nella parte degli impianti audio della Evo ci sono dei topic su questo argomento e ho letto che smanettando fisicamente dietro la radio qualcuno è riuscito ad aggiungere una aux della phonocar.

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Problemi compatibilità interfaccia-autoradio: Aiuto! Empty Re: Problemi compatibilità interfaccia-autoradio: Aiuto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.