Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROBLEMA DI ACCENSIONE

Andare in basso

PROBLEMA DI ACCENSIONE Empty PROBLEMA DI ACCENSIONE

Messaggio Da Ospite Ven 2 Mag 2014 - 12:03

Ciao a tutti. Ho notato da circa un mese a questa parte che quando al mattino metto in moto la macchina si spegne subito. La rimetto in moto e funziona regolarmente. Come vi ripeto è un problema che si verifica solo al mattino. Adesso ho 42.000km, avevo fatto il mese scorso il tagliando dei 40.000 solo che mi avevano detto che le candele erano ancora buone e che era meglio cambiarle al pross tagliando. E se fossero proprio le candele il problema? Avendo speso già in fiat 387euro (esageratissimi!) per questo tagliando c'eravamo messi daccordo che per le candele si poteva anche aspettare. Cosa devo fare? Vi è mai successo questo problema?
Il loro costo (4 candele) è di circa 100 euro in fiat ma non mi vedranno mai più anche perché punto uno 100 euro è troppo esagerato per non parlare di quello che ho speso per il tagliando! un furto bello e buono!
Da altri meccanici le candele costano cosi come in fiat?
è difficile cambiarle da soli? Se volessi comprarle e cambiarle io quanto costerebbero?

Fatemi sapere
Vi ringrazio
Giovanni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA DI ACCENSIONE Empty Re: PROBLEMA DI ACCENSIONE

Messaggio Da salvogr Lun 5 Mag 2014 - 15:07

Puoi trovare qualcosa qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Anche a me il problema si è ripresentato dopo un lungo periodo con la stessa benzina non consumata (avevo fatto il pieno in vista di uno sciopero degli autotrasportatori). Dopo averla consumata con benzina "fresca" il problema è sparito.

salvogr
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 46
Località : Fiumefreddo di Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.