Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

staffa supporto cellular in porta Blue&me con sondaggio

+10
Lello_funky
jaxonline2000
alex.79
Erry Rollins
Ares89
cipollini88
amag12
atlaware
superpaolina
Cristian
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

quanto sareste disposti a pagare tale accessorio fatto direttamente dalla fiat? ( la mia staffa modificata costa circa 100€)

staffa supporto cellular in porta Blue&me  con sondaggio - Pagina 3 Vote_lcap31%staffa supporto cellular in porta Blue&me  con sondaggio - Pagina 3 Vote_rcap 31% 
[ 12 ]
staffa supporto cellular in porta Blue&me  con sondaggio - Pagina 3 Vote_lcap18%staffa supporto cellular in porta Blue&me  con sondaggio - Pagina 3 Vote_rcap 18% 
[ 7 ]
staffa supporto cellular in porta Blue&me  con sondaggio - Pagina 3 Vote_lcap38%staffa supporto cellular in porta Blue&me  con sondaggio - Pagina 3 Vote_rcap 38% 
[ 15 ]
staffa supporto cellular in porta Blue&me  con sondaggio - Pagina 3 Vote_lcap5%staffa supporto cellular in porta Blue&me  con sondaggio - Pagina 3 Vote_rcap 5% 
[ 2 ]
staffa supporto cellular in porta Blue&me  con sondaggio - Pagina 3 Vote_lcap0%staffa supporto cellular in porta Blue&me  con sondaggio - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
staffa supporto cellular in porta Blue&me  con sondaggio - Pagina 3 Vote_lcap3%staffa supporto cellular in porta Blue&me  con sondaggio - Pagina 3 Vote_rcap 3% 
[ 1 ]
staffa supporto cellular in porta Blue&me  con sondaggio - Pagina 3 Vote_lcap5%staffa supporto cellular in porta Blue&me  con sondaggio - Pagina 3 Vote_rcap 5% 
[ 2 ]
staffa supporto cellular in porta Blue&me  con sondaggio - Pagina 3 Vote_lcap0%staffa supporto cellular in porta Blue&me  con sondaggio - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 39
 
 

staffa supporto cellular in porta Blue&me  con sondaggio - Pagina 3 Empty Re: staffa supporto cellular in porta Blue&me con sondaggio

Messaggio Da GiuseppeMax Ven 11 Mar 2022 - 22:50

cipollini88 ha scritto:Si certo ho conservato anche la mobilità, sopra/sotto e destra/sinistra mi è bastato lasciare la struttura metallica interna ed eliminare solo la leva che usciva da sotto et voilà, però ho deciso di incollare alcune parti, quindi la parte di supporto frontale a meno che non la smonto per poi riverniciare tutto da capo non la tocco più, anche perché la calamita è incollata.

La luce è completamente scomparsa, non mi piaceva, e poi sinceramente dietro chi la vedeva? quindi gli ho buttato su dei bei strati di vernice nera opaca... Laughing

La scelta del magnete è stata dettata da praticità e pulizia nel montaggio, non amo le cose troppo vistose.

La spesa totale credo si aggiri sui 30-35€ fra acquisto del magnete, vernici varie e stucco (che non ho consumato) e caricatore belkin.

Ma un pezzo unico così non ha prezzo...

Ora mi sto accingendo a sostituire il circuito interno con uno da 2.1A della kensington, perchè quello belkin che ho utilizzato non riesce a caricare a sufficienza il mio cell.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ti farò sapere.

Ah... Non sono un carrozziere, sono un informatico  Nervoso , mi diverto semplicemente a creare "aggeggini" durante i miei momenti liberi, e le studio tutte finché non ottengo un lavoro ben fatto e rifinito.
Pensa te, i miei colleghi quando l'hanno visto mi hanno chiesto quanto l'ho pagato e dove l'ho preso...  Grandissimo!

Però grazie a te, che mi hai dato lo spunto giusto...  staffa supporto cellular in porta Blue&me  con sondaggio - Pagina 3 783019433
Ciao potresti postare la marca del supporto magnetico così da trovarne dei simili? .

GiuseppeMax
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 16.06.16
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

staffa supporto cellular in porta Blue&me  con sondaggio - Pagina 3 Empty Re: staffa supporto cellular in porta Blue&me con sondaggio

Messaggio Da GiuseppeMax Gio 24 Mar 2022 - 23:38

cipollini88 ha scritto:Si certo ho conservato anche la mobilità, sopra/sotto e destra/sinistra mi è bastato lasciare la struttura metallica interna ed eliminare solo la leva che usciva da sotto et voilà, però ho deciso di incollare alcune parti, quindi la parte di supporto frontale a meno che non la smonto per poi riverniciare tutto da capo non la tocco più, anche perché la calamita è incollata.

La luce è completamente scomparsa, non mi piaceva, e poi sinceramente dietro chi la vedeva? quindi gli ho buttato su dei bei strati di vernice nera opaca... Laughing

La scelta del magnete è stata dettata da praticità e pulizia nel montaggio, non amo le cose troppo vistose.

La spesa totale credo si aggiri sui 30-35€ fra acquisto del magnete, vernici varie e stucco (che non ho consumato) e caricatore belkin.

Ma un pezzo unico così non ha prezzo...

Ora mi sto accingendo a sostituire il circuito interno con uno da 2.1A della kensington, perchè quello belkin che ho utilizzato non riesce a caricare a sufficienza il mio cell.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ti farò sapere.

Ah... Non sono un carrozziere, sono un informatico  Nervoso , mi diverto semplicemente a creare "aggeggini" durante i miei momenti liberi, e le studio tutte finché non ottengo un lavoro ben fatto e rifinito.
Pensa te, i miei colleghi quando l'hanno visto mi hanno chiesto quanto l'ho pagato e dove l'ho preso...  Grandissimo!

Però grazie a te, che mi hai dato lo spunto giusto...  staffa supporto cellular in porta Blue&me  con sondaggio - Pagina 3 783019433

Ciao, approfitto della tua disponibilità. Mi accingo ad effettuare la modifica e come hai fatto tu, vorrei conservare la mobilità della testa ma non ho capito a quale struttura metallica ti riferisci e quale leva hai eliminato.
Io ho smontato la staffa e di metallico ho trovato solo la barra con filettatura all'estremità che serve a stringere la testa in posizione , ti riferivi a quella? Grazie.

GiuseppeMax
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 16.06.16
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

staffa supporto cellular in porta Blue&me  con sondaggio - Pagina 3 Empty Ciao, una domanda (forse sciocca) ma non sarebbe stato meglio inserire la presa USB sul lato frontale della staffa invece che dietro? Conservandoa mobilità della testa cinsatenbe spazio per inserire il cavo.

Messaggio Da GiuseppeMax Gio 7 Apr 2022 - 23:11

cipollini88 ha scritto:Ciao a tutti,
volevo condividere con voi le foto del mio lavoro (maniacale  staffa supporto cellular in porta Blue&me  con sondaggio - Pagina 3 101376129 ), magari potrà esservi utile.

Per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione, magari con più tempo vi spiego passo passo cosa ho fatto, ovviamente ho preso spunto da clatso, ed ho apportato qualche modifica.

P.S. il supporto per il telefono è magnetico.

Ciao ciao.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

GiuseppeMax
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 16.06.16
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

staffa supporto cellular in porta Blue&me  con sondaggio - Pagina 3 Empty Re: staffa supporto cellular in porta Blue&me con sondaggio

Messaggio Da GiuseppeMax Gio 7 Apr 2022 - 23:11

Ciao, una domanda (forse sciocca) ma non sarebbe stato meglio inserire la presa USB sul lato frontale della staffa invece che dietro? Conservandoa mobilità della testa cinsatenbe spazio per inserire il cavo.

GiuseppeMax
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 16.06.16
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

staffa supporto cellular in porta Blue&me  con sondaggio - Pagina 3 Empty Re: staffa supporto cellular in porta Blue&me con sondaggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.