Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi con il Blu&Me e la centralina

4 partecipanti

Andare in basso

Problemi con il Blu&Me e la centralina Empty Problemi con il Blu&Me e la centralina

Messaggio Da Von Senger Lun 26 Mag 2014 - 17:49

Manco a farlo apposta la garanzia è scaduta da poco quando il conta Km inizia a lampeggiare e il Ble&Me non funziona più.
Per aggiungere la ciliegina sulla torta la batteria si rompe e l'ho dovuta cambiare (Punto Evo MyLife del dic2012 con 30.000km).
Porto l'auto in officina Fiat e mi dicono che la centralina è andata, per sostituirla mi chiedono 350/400 euro. (stanno freschi)
Possibile, cosa posso fare? Se non riesco a farla ripartire pensavo di comprarla su ebay, ma non so quale modello è, ce ne sono di vari tipi ed anni.
Grazie a chi mi da una mano.
Mauro

Von Senger
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il Blu&Me e la centralina Empty Re: Problemi con il Blu&Me e la centralina

Messaggio Da Wonder Lun 26 Mag 2014 - 22:18

Scusa ma se la macchina è di dicembre 2012 è ancora in garanzia!

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il Blu&Me e la centralina Empty Re: Problemi con il Blu&Me e la centralina

Messaggio Da Von Senger Mar 27 Mag 2014 - 10:23

Pardon, è del 2011. Addio garanzia
Mauro

Von Senger
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il Blu&Me e la centralina Empty Re: Problemi con il Blu&Me e la centralina

Messaggio Da Diego Corv Mar 27 Mag 2014 - 10:39

Hai parlato col concessionario dove l'hai presa? Anche io rimasi a piedi con la mia auto, per un altro problema, la garanzia era scaduta da 8 mesi, mi sono inpuntato e ho fatto in modo che la fiat aprisse una procedura per vedere se il danno poteva ancora passare in garanzia anche se scaduta. Lavoro inutile perchè alla fine me l'hanno fatta passare come usura e quindi niente garanzia ok, però ci ho provato. Il tuo, essendo un problema di centralina ed essendo che la garanzia è scaduta da 6 mesi magari riescono a fartela ancora passare  Smile 

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 42
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il Blu&Me e la centralina Empty Re: Problemi con il Blu&Me e la centralina

Messaggio Da alexj1988 Mar 27 Mag 2014 - 15:55

se smonti la tua centralina puoi vedere il numero della tua centralina, da quello puoi cercarla uguale!
Il cambio centralina è davvero semplice, trovi tutto in questo forum

_________________________________________________
Punto EVO 1.3 mjet, 75 cv FUN Rosso passionale
ex 207 1.6 THP, 174 cv GTi Le Mans Series Bianco Banchisa eccola qui!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

alexj1988
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 18.09.13
Età : 35
Località : Acqui Terme (AL)

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il Blu&Me e la centralina Empty Re: Problemi con il Blu&Me e la centralina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.