Problemi con il Blu&Me e la centralina
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problemi con il Blu&Me e la centralina
Manco a farlo apposta la garanzia è scaduta da poco quando il conta Km inizia a lampeggiare e il Ble&Me non funziona più.
Per aggiungere la ciliegina sulla torta la batteria si rompe e l'ho dovuta cambiare (Punto Evo MyLife del dic2012 con 30.000km).
Porto l'auto in officina Fiat e mi dicono che la centralina è andata, per sostituirla mi chiedono 350/400 euro. (stanno freschi)
Possibile, cosa posso fare? Se non riesco a farla ripartire pensavo di comprarla su ebay, ma non so quale modello è, ce ne sono di vari tipi ed anni.
Grazie a chi mi da una mano.
Mauro
Per aggiungere la ciliegina sulla torta la batteria si rompe e l'ho dovuta cambiare (Punto Evo MyLife del dic2012 con 30.000km).
Porto l'auto in officina Fiat e mi dicono che la centralina è andata, per sostituirla mi chiedono 350/400 euro. (stanno freschi)
Possibile, cosa posso fare? Se non riesco a farla ripartire pensavo di comprarla su ebay, ma non so quale modello è, ce ne sono di vari tipi ed anni.
Grazie a chi mi da una mano.
Mauro
Von Senger- Scopritore di Evo
Re: Problemi con il Blu&Me e la centralina
Scusa ma se la macchina è di dicembre 2012 è ancora in garanzia!
Wonder- Evista Vissuto
Pardon, è del 2011. Addio garanzia
Mauro
Mauro
Von Senger- Scopritore di Evo
Hai parlato col concessionario dove l'hai presa? Anche io rimasi a piedi con la mia auto, per un altro problema, la garanzia era scaduta da 8 mesi, mi sono inpuntato e ho fatto in modo che la fiat aprisse una procedura per vedere se il danno poteva ancora passare in garanzia anche se scaduta. Lavoro inutile perchè alla fine me l'hanno fatta passare come usura e quindi niente garanzia ok, però ci ho provato. Il tuo, essendo un problema di centralina ed essendo che la garanzia è scaduta da 6 mesi magari riescono a fartela ancora passare
se smonti la tua centralina puoi vedere il numero della tua centralina, da quello puoi cercarla uguale!
Il cambio centralina è davvero semplice, trovi tutto in questo forum
Il cambio centralina è davvero semplice, trovi tutto in questo forum
alexj1988- Evista Informato
Argomenti simili
» Problemi ecodrive connessi alla centralina Blue&Me
» Problemi con gli xenon alla centralina della punto twinair 2012
» Centralina blu&me
» Centralina B&M
» Centralina
» Problemi con gli xenon alla centralina della punto twinair 2012
» Centralina blu&me
» Centralina B&M