consumo metano
+13
gg2017
giginho
stephanos
gabryzaf
jaxonline2000
AntonioS28
carlosti02
mumycris
arturoa
smoker46
Gix
Wonder
Puntoevo1989
17 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: consumo metano
peró 150km mi sembrano troppo pochi. Inoltre oggi e anche la settimana scorsa la prima tacchetta é scomparsa dopo 10km circa. Potrebbe essere il distributore? da questo entrano sempre 10kg circa mentre una volta l’ho fatta da un altro e sono entrati 12.5kg e le tacchette scendevano ogni 50km circa
EDIT:seconda tacca scomparsa a 50km
EDIT:seconda tacca scomparsa a 50km
lucacali87- Scopritore di Evo
Salve, io posso dire la mia, corro come un matto "per quello che posso" alla mia Punto Natural Power, che ho acquistato usata, avevano già tolto il limitatore di giri, faccio i 150km/h max a metano da contachilometri, con un pieno fatto a una pompa discreta dove mi entra 11/12 euro di metano a 97 cent al kg, arrivando al sodo tocco sempre i 220 km.
Naturalmente cambia, accelera, decelera, cambia ancora e sempre a tavoletta di più non faccio. ma se mi metto in autostrada con il cruise control sicuramente rende di più.
Naturalmente cambia, accelera, decelera, cambia ancora e sempre a tavoletta di più non faccio. ma se mi metto in autostrada con il cruise control sicuramente rende di più.
Francesco Maria Cione- Chiavi in mano
salve, io cona la mia 1.4 Natural Power, con un pieno faccio 250 km.Alle volte meno ma dipende dalla quallità del metano, e da quanto premo l'accelleratore. In media peròfaccio 250 km.
Francesco Maria Cione- Chiavi in mano
Con un buon paio di gomme a miscela dura a basso consumo, pressione leggermente più alta e piede leggero, con la mia riesco a percorrere circa 340km senza autostrada, strade interurbane 70-90kmh.
Carico LNG 14kg.
Carico LNG 14kg.
Kheg- Scopritore di Evo
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3