Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

+20
emabius
RRT71
aquero
doch
sole78
bonny
bernyno
EnEvo
torri
maxsre
supergenny
nokxis
Semperfiat
turbopanther
vivalaalfa
Wonder
superpaolina
jaxonline2000
bisfabio
alexj1988
24 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 2 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da Semperfiat Mer 12 Nov 2014 - 21:26

Nokxis potresti prima presentarti nella opportuna sezione"Mi presento"?

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 2 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da nokxis Gio 13 Nov 2014 - 10:35

Semperfiat ha scritto:Nokxis potresti prima presentarti nella opportuna sezione"Mi presento"?
Fatto! Wink
nokxis
nokxis
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.11.14
Località : Montespertoli

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 2 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da nokxis Gio 13 Nov 2014 - 16:57

Confermo che quanto scritto da Jaxonline2000 corrisponde a verità... Laughing
Aggiornamento mappe a vita eseguito con successo.
nokxis
nokxis
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.11.14
Località : Montespertoli

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 2 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da supergenny Dom 16 Nov 2014 - 12:46

mi mandereste anche a me le info per le mappe a vita

supergenny
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.10.14
Località : CASALNUOVO DI NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 2 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da maxsre Gio 27 Nov 2014 - 13:58

Ciao a tutti. La mia ragazza ha una Punto presa giusto 1 anno fa, insieme a questo navigatore, che purtroppo non è mai stato aggiornato. Siamo fregati o c'è qualche barbatrucco per far aggiornare le mappe (queste sono del 2012)?

Grazie in anticipo del supporto.

maxsre
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.11.14
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 2 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da jaxonline2000 Gio 27 Nov 2014 - 15:39

Se sono passati meno di 90 giorni dalla prima attivazione ,quindi se lo avete acceso il TomTom per la prima volta meno di 3 mesi fa, potette seguire la guida che ho messo.
In alternativa non credo vi sia più la possibilità di abilitare l'aggiornamento delle mappe a vita, ma potete acquistare le mappe tramite le offerte di TomTom direttamente dal sito MyDrive
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 44
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 2 Empty aggiornamento tomtom

Messaggio Da torri Lun 1 Dic 2014 - 15:29

jaxonline2000.... mi invieresti informazioni dettagliate per avere mappe a vita gratis sul tomtom ? ....il tomtom ha un mese di vita ....grazie

torri
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 01.12.14
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 2 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da torri Lun 1 Dic 2014 - 15:30

o qualcuno che l'abbia fatto me lo puo' spiegare ? lho attaccato al pc....aggiormato mappe e poi ?? sono imbranata a ste cose Smile

torri
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 01.12.14
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 2 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da torri Lun 1 Dic 2014 - 15:55

e soprattutto dove si trova il codice prodotto del tomtom

torri
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 01.12.14
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 2 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da EnEvo Mer 10 Dic 2014 - 12:21

Ciao jaxonline2000, potresti inviare anche a me le info per l'attivazione delle mappe a vita? Grazie infinite! Wink
EnEvo
EnEvo
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.01.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 2 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da bernyno Dom 14 Dic 2014 - 19:52

ciao, anche a me interesserebbe il discorso delle mappe a vita. Anche se non so se vale,ma da quanto letto direi di si. Mi spiego meglio:il mio tomtom dopo 20 giorni in mio possesso ha smesso di funzionare(maggio 2014) e dopo varie "beghe" con il servizio assistenza fiat finalmente una risposta decente e l'altro ieri è arrivato e me lo hanno sostituito con uno nuovo.
Ora cercando in rete se quello nuovo abbia o meno i servizzi live attivi ho trovato questa interessante opportunità che a mio avviso è più utile dei servizzi live.
GRAZIE a chi mi darà aiuto Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 2 2174383819 Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 2 2174383819 Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 2 2174383819 Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 2 499401

bernyno
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.12.14
Località : VERONA

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 2 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da jaxonline2000 Lun 15 Dic 2014 - 11:06

Ciao bernyno, se te ne hanno dato uno nuovo avrai senz'altro i servizi attivi per un anno dalla tua prima attivazione del dispositivo.
Io trovo molto interessante il fatto dell'integrazione del dispositivo con la macchina tramite il Blue&Me e poterlo vedere non obsoleto dopo un anno mia ha fatto ancora di piu apprezzare la Fiat e il suo sistema di infotaiment (anche se il display è un pò piccolino).
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 44
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 2 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da bonny Lun 22 Dic 2014 - 21:43

Ciao Jaxonline2000, sono nuovo del forum. mi sono iscritto il 13 11 14, ma per problemi famigliari, che per fortuna ora si sono risolti, trovo solo ora il tempo di scriverti.
Avrei bisogno per cortesia di chiederti informazioni riguardo al tom tom blue&me, anche se i tempi penso siano molto ma molto ristretti.
Potresti innanzitutto dirmi dove hai acquistato la card per l'attivazione delle mappe illimitate?
Ti chiedo la cortesia se puoi scrivermi un messaggio privato, visto che avrei bisogno di chiederti altre cose.
Grazie in anticipo.
Ciao e buona serata

bonny
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.11.14
Località : Cavriago

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 2 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da jaxonline2000 Lun 5 Gen 2015 - 18:55

Ciao Bonny, ho provato ad inviarti le informazioni che avevi richiesto ma non so se ti sono arrivate. Ad ogni modo, se posso essere di aiuto, lieto di esserti di aiuto
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 44
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 2 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da sole78 Ven 16 Gen 2015 - 20:41

Buonasera a tutti e compliementi per il forum.
Purtroppo il mio tomtom blue&me live 2 ha compiuto un anno e quindi, mi sembra di capire, non posso più attivare le mappe gratis a vita ... :-(
Cmq, mi potreste dire se c'è la possibilità di acquistare un aggiornamento che valga almeno per due/tre anni?
Grazie a chi mi darà una risposta.

sole78
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.01.15
Località : patti

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 2 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da jaxonline2000 Lun 19 Gen 2015 - 15:17

Ti riporto i codici che erano già presenti nella prima pagina:

MUS prepagate a 12 mesi (9SDA.001.01)
MUS prepagate a 24 mesi (9SDA.001.00)
MUS prepagate a 36 mesi (9SDA.001.03)

Tuttavia ti consiglio di verificare in internet i dettagli delle singole schede in base con il tuo modello e le tue esigenze.
Verifica prima dell'acquisto che non vi siano anche per queste vincoli di tempo per l'attivazione (magari manda una mail al venditore di riportarti quanto scritto sopra o di inviarti una foto del retro della scheda dove sono descritte tutte le informazioni e limitazioni).

PS: dopo aver letto i vari commenti in giro per i vari negozi online, ti posso dire che sembra siano tutti attivabili solo nei primi 90 giorni di attivazione del prodotto. Pertanto temo che per poter aggiornare il tuo dispositivo ti devi affidare ai vari sconti che avrai direttamente da tomtom.
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 44
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 2 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da sole78 Lun 19 Gen 2015 - 17:43

Grazie per la risposta.
Adesso cerco di capirci qualcosa e poi vi dirò cosa ho fatto.

sole78
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.01.15
Località : patti

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 2 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da doch Lun 19 Gen 2015 - 18:46

Ciao jaxonline2000,
sono nuovo del forum e vorrei attivare le mappe a vita.
Ho da poco attivato ( circa 15 giorni) il mio blue&me TomTom 2 live,
Potresti inviarmi le indicazioni, e se possibile dirmi dove acquistarle,
anche in Messaggio Privato.
Ti ringrazio per la pazienza, saluti   Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 2 12314

doch
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.01.15
Età : 47
Località : Marche

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 2 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da aquero Ven 13 Feb 2015 - 16:03

jaxonline2000 ha scritto:Certo , figurati.
Ti contatto in privato cosi ti mando le informazioni che ho scritto anche agli altri con relativi link.
interessato, se potessi scrivermi in pm te ne sarei grato Wink

_________________________________________________
Punto 2012 Easy 1.3 mjet 85cv

aquero
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 24.09.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 2 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da jaxonline2000 Ven 13 Feb 2015 - 17:11

Urca mi son dimenticato di scriverti? scusa davvero, provvedo immediatamente
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 44
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 2 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da aquero Ven 13 Feb 2015 - 18:34

jaxonline2000 ha scritto:Urca mi son dimenticato di scriverti? scusa davvero, provvedo immediatamente
Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 2 783019433 grazie mille, anche se come al solito non ho afferrato che il codice serve solo se si è attivati il dispositivo entro i 90 giorni, mi ero illuso che fosse una sorta di bypass per poter acquistare mappe a vita anche dopo tale periodo Embarassed

_________________________________________________
Punto 2012 Easy 1.3 mjet 85cv

aquero
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 24.09.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 2 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da jaxonline2000 Lun 16 Feb 2015 - 9:27

No, purtroppo come è stato più volte ribadito in questo forum , tutti i codici acquistabili sono utilizzabili solo i primi 90 giorni di attivazione del dispositivo.
C'è già chi ha provato ma invano.

Con il tuo dispositivo puoi vedere le offerte che tomtom ti riserva direttamente dal sito. A volte, attendendo un pò di tempo dopo la scadenza dei servizi, fanno buoni sconti per l'acquisto di una nuova mappa o del rinnovo dei servizi live.
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 44
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 2 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da RRT71 Dom 1 Mar 2015 - 16:51

Ciao, cercando notizie sul navigatore Blue&Me TomTom 2 mi sono imbattuto sul vostro sito e oggi mi sono iscritto (complimenti innazitutto per il sito), e avrei alcune domande per jaxonline 2000.
Ho acquistato a inizio febbraio una Punto 1.2 Lounge con Blu&Me TomTom2, e la prima accensione del navigatore l'ho effettuata il 19/02/15, mentre la registrazione a My Drive Connect l'ho effettuata il 23/02/15. Sono riuscito a scaricare le ultime mappe (ora ho la versione V.9.45) visto che quelle installate erano dl 2012.
Ho provato, seguendo le indicazioni di jaxonline ad andare a cercare come recuperare il codice per avere le mappe a vita, ma su My Drive Connect, mi dice che ho caricato appunto la versione v.9.45 con servizio di aggiornamento valido fino al 21/05/2015, e se provo ad andare sul negozio online selezionando la mappa Europa mi dice che la mappa Europa - Travel Map (v9.45) costa € 59,95 , che la mia mappa è ggiornata ma non mi da la possibilità di acquistarla.... come posso fare per avere l'aggiornamento a vita prima che scadano i 90 giorni? Ciao e grazie.

RRT71
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.03.15
Località : Castenaso

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 2 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da jaxonline2000 Lun 2 Mar 2015 - 9:31

Aloah! Le mappe v9.45 sono uscite da 1-2 settimane per cui attivandolo ora sei rientrato perfettamente nel primo aggiornamento gratuito garantito dalla TomTom.

Hai quindi 90 gg per poterti procurare un codice ed eventualmente avere la garanzie di mappe aggiornate a vita (dove "a vita" indica la vita di supporto del tuo dispositivo, per tanto se TomTom decidesse che tra un anno il tuo dispositivo è obsoleto non avresti più le mappe aggiornate. Tuttavia noto che ancora aggiornano il mio vecchio XL One, per cui sono fiducioso di un lungo periodo di vita). A parte rimarrà l'acquisto dei servizi live (ricerca online, dati sul traffico, autovelox, meteo, tripadvisor ecc..).
Mediamente gli aggiornamenti sono quattro volte l'anno, una ogni tre mesi circa.

Il codice che devi cercare è : 9SDA.001.04 (ti consiglio sui più noti motori di ricerca di shopping online), ad ogni modo ti mando una mail in privato con alcune indicazioni e consigli di come ho fatto io.

Ti ricordo che non vale se il tuo prodotto è un refurbished, ma suppongo che sia l'originale Blue&me tomtom 2 live rilasciato assieme all'acquisto dell'auto.

Ulteriori informazioni li ho descritti più dettagliatamente nella pagina1 di questo thread.
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 44
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 2 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da RRT71 Dom 8 Mar 2015 - 17:10

Ciao Jaxonline2000, ti ringrazio delle informazioni per avere le mappe a vita sul mio Blue&Me TomTom2. Ho acquistato la card 9SDA.001.04 ed ho appena collegato il navigatore al PC e attivato il codice con successo. Problema risolto velocemente grazie alla tua disponibilità e consulenza. Ciao e grazie. Roberto.

RRT71
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.03.15
Località : Castenaso

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 2 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.