Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

+20
emabius
RRT71
aquero
doch
sole78
bonny
bernyno
EnEvo
torri
maxsre
supergenny
nokxis
Semperfiat
turbopanther
vivalaalfa
Wonder
superpaolina
jaxonline2000
bisfabio
alexj1988
24 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 3 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da jaxonline2000 Lun 9 Mar 2015 - 11:45

Ma figurati, sono davvero lieto di esserti stato di aiuto e magari a buon rendere quando avrò un problema di tipo meno "elettronico" con l'auto. Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 3 783019433
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 44
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 3 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da emabius Lun 29 Feb 2016 - 20:12

Buonasera a tutti,
vorrei sapere se c'è la possibilità di come smontarlo, cambiare la batteria ed eventualmente aumentare la memoria del mio Tom Tom 2 Live Blu&Me, grazie!

In attesa di un Vostro cortese riscontro porgo un Cordiale Saluto

P.S. Presentazioni già effettuate!!!

emabius
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.02.16
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 3 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da jaxonline2000 Mar 1 Mar 2016 - 16:48

Ciao Emabius,
per la sostituzione della batteria ti dico subito di si.

Ti mando a un video in cui ti spiega passo-passo le operazioni da effettuare per la sostituzione, ed eventualmente proprio il modello di batteria da cercare in noti siti di acquisti o aste online.


Per la sostituzione della memoria invece non ho trovato niente. Io con l'ultimo aggiornamento alle mappe primaverili 2016 stavo finendo il mio spazio di archiviazione (uso EUROPA ZONA 6) .
E' bastata una mail alla TomTom e mi hanno sistemato remotamente il mio profilo, ripulendolo da voci non utilizzate (si vede che erano preinstallate, ma vallo a sapere).

Ti do quindi il consiglio di verificare che tu nel tuo dispositivo non abbia le stesse voci in lingue straniete che non utilizzi e di tenere solo l'italiana.
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 44
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 3 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da Wonder Mar 1 Mar 2016 - 17:10

Domanda, ma come per le mappe, non c'è la possibilità di avere gli aggiornamenti autovelox fotored ecc.. a vita ovviamente pagando quello che dovuto,
perché se si compra un navigatore più recente tutte queste cose sono già comprese.

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 3 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da jaxonline2000 Mar 1 Mar 2016 - 17:42

No purtroppo no. Mi sono molto documentato sull'argomento.
L'unico modo per risparmiare sui servizi LIVE è solo aspettare qualche offerta che porti il prezzo da 50€ sui 30€ , o in alternativa guardare ogni tanto i siti di CODICI SCONTO se magari ne prevedono uno.

Calcola che i nuovi navigatori hanno si le mappe e gli autovelox a vita (alias fino a quando vorranno supportarli), ma i nuovi navigatori perdono la capacità di immettere dei POI personali.
Invece il TOMTOM BLUE&ME 2 LIVE ha ancora la possibilità di metterli, quindi nel caso non ti interessi nè le funzioni meteo, nè le funzioni di ricerca in internet nè le informazioni su traffico, potresti inserirgli gratuitamente i vari AUTOVELOX,ZTL,ROSSI SEMAFORICI, ECC..   da siti come POIGPS
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 44
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 3 Empty Indicazioni mappe a vita Blue&Me TomTom 2

Messaggio Da Lala90 Lun 29 Ago 2016 - 22:43

Ciao jaxonline2000,
sono nuova del forum e ho da poco comprato un Blue&Me TomTom 2 per la mia PuntoEvo.
Ho letto con interesse i tuoi messaggi in questo forum e sarei interessata anche io ad attivare le mappe a vita sul mio dispositivo.

Sto registrando il Tom Tom sul sito in questi giorni (attenta ai famosi 90 giorni entro cui compiere le operazioni del caso!) e volevo sapere se potevi inviare anche a me le informazioni per l'attivazione e la ricerca del codice.

Ho trovato a riguardo qualche offerta sui siti, ma ho paura di sbagliare ad acquistare il codice o simili, e qualche tua indicazione su ricerca e attivazione sarebbe preziosa.

Ti ringrazio molto di già per l'aiuto che potrai fornirmi!

Lala90
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.08.16
Età : 33
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 3 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da jaxonline2000 Mar 30 Ago 2016 - 18:05

Ciao Lala, ti ho risposto in privato per darti qualche dritta. Se hai problemi o dubbi fammi sapere.
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 44
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 3 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da Erik1977 Lun 14 Nov 2016 - 10:16

Ciao jaxonline2000,
anche io sono nuovo del forum e ho un Blue&Me TomTom 2 per la mia Giulietta.
Sarei interessato anche io ad attivare le mappe a vita sul mio dispositivo.

Ti ringrazio anticipatamente per l'aiuto fornito,

Enrico

Erik1977
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.11.16
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 3 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da jaxonline2000 Lun 14 Nov 2016 - 10:58

Ciao Erik1977 , come ho scritto nella pagina 1 di questa sezione, la condizione primaria e fondamentale è che tu abbia un TomTom 2 nuovo di pacca e che compri il codice necessario entro 90 giorni dalla prima attivazione .

Se hai ricevuto una Giulietta usata o Km 0 è meglio che ti informi nei vari sottomenù per vedere la reale prima accensione e attivazione del dispositivo.
Detto questo provo a vedere se ancora valido il consiglio che avevo dato a Lala per avere il codice al minor prezzo attualmente disponibile, ed eventualmente te lo invio come posta privata
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 44
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 3 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da Erik1977 Lun 14 Nov 2016 - 14:59

Grazie, per la celere risposta... ma che tu sappia se volessi proprio cambiare tomtom , ci sono modelli che si integrano con il supporto Alfa Romeo del Blue&me?
Vedendo le foto mi sembra che quel tipo di supporto sia compatibile solo per il tomtom blue&me.

grazie di nuovo
Enrico

Erik1977
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.11.16
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 3 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da storico1983 Ven 31 Mar 2017 - 17:32

Ciao ho da poco comprato una panda cross con il tomtom blue&Me Live2, volevo informazioni sui codici per le mappe a vita, grazie in anticipo.

storico1983
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.05.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 3 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da jaxonline2000 Mar 4 Apr 2017 - 17:34

Ti consiglio di leggere bene la pagina 1 dove sono riportarti i codici ma soprattutto gli accorgimenti essenziali per poterlo fare.

SOPRATTUTTO IL FATTO DI NON AVER SUPERATO I 90 GIORNI DALLA PRIMISSIMA ACCENSIONE DEL TUO TOMTOM2LIVE

ps. sei anche fortunato perchè su un noto sito di aste online il prezzo attuale per il 9SDA.001.04 (mappe a vita tomtom) è di EUR 27,52 compresa di spedizione gratuita da inghilterra, oppure sempre da li un altro venditore lo fornisce a 23.37 +3.50di spedizione.
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 44
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 3 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da pennini72 Dom 8 Ott 2017 - 18:27

Salve a tutti sono nuovo sul forum ho un tomtom 2 live vorrei aggiornare la mappa..e' un po'
datata mi date qualche aiutino ? il navigatore lo comprato usato giorni fa pero' non ho il codice di attivazione !!! Grazie

pennini72
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.10.17
Località : castrovillari

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 3 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da jaxonline2000 Mer 11 Ott 2017 - 14:37

Nel tuo caso devi scaricarti il programma My Drive Connect di TomTom dal seguente link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] .

Questo è il programma che ti permetterà di gestire Mappe, aggiornamenti e POI .

Dato che hai un TomTom 2 Live usato, puoi consultare i prezzi degli aggiornamenti da questo sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 44
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live - Pagina 3 Empty Re: Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.