Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

+97
damia
checco24
Zaku71
mrwest77
Wonder
Ste93
artik92
lavandino
DucaEvo
Lothar19
lucacali87
mumycris
Pilscenzo
Luke87
gius193
giuseppe86napoli
Enermax
Djdanyx
Dominator
risetothetoprovigolf
Semperfiat
griso95
TopSound
pasquale10
zheno
Ezio636
kintaxfuera
Marco1972
Fede92
PuntinoBianco
marxbe66
Puntoevo1989
andreafanta88
ale88dagra
moremary
Tatolo76
oliofrusto
Riccardo
alfredo1986p
luca_s
Locke
luca79
Beps1987
mura_90
castel89
stefano lamonaca
SmallStone62
SABATINO180
Gianluca_89
riccardo1.3 90cv
lukax89x
Alias89
fabryvb
mario_G
Yurezza
pizziguti
demu91
tetorm
exalfeton
santalfredos
troy21
ANDREAEVO91
lucas90
blood85
ilvip
kali
sam16v
Blackevo
simonstorm87
beverlyman
febalex
leo56
dentex91
lolloXxXevo
angelju29ro
FIAT Driver
vinix9
Denny80
PuntoEvoSport
Reds91
fedeplanet
klau_89
Antes
Gigi1990
kikko85
pippo021
peppe_11_10
roby_rock_186
lukino
fabius81
Badog
luca17
Andrea MAIO13
Oma1989
PUNTOEVOFORUM
kratos
nonets
101 partecipanti

Pagina 6 di 16 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo

Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 Empty Informazioni nuove casse

Messaggio Da leo56 Gio 17 Feb 2011 - 18:30

Ciao,
volevo sapere,
vorrei cambiare le casse anteriori con delle casse da 17 della pioneer che mi hanno regalato.

Vanno bene o bisonga mettere solo quelle da 16? E per i ganci per poi essere avvitate, devono essere uguali ai ganci delle casse originali?

E posterirori, vanno bene quelli da 13.5? Se quelle anteriori sono da 240watt, quelle posteriori da quanti watt devono essere?

Un'altradomanda, per collegare i cavi alle casse, vanno saldati oppure ci sono dei morsetti universali?

leo56
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da dentex91 Gio 17 Feb 2011 - 21:47

Grazie per la risp PuntoEvoSport...
posso chiedere un'altra cosa...non ho capito qual'è il pezzo di plastica che si deve tagliare/fresare (se si cambiano gli AP anteriori).
Un'altra cosa, se nel posteriore voglio installare un kit a 2 vie, e quindi in fin dei conti aggiunere i tweeter, volendo devo solo tagliare un pezzetto di plastica e poi ci infilo i tweeter??!
grazie ancoraaa Smile
dentex91
dentex91
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da PuntoEvoSport Gio 17 Feb 2011 - 21:51

dentex91 ha scritto:Grazie per la risp PuntoEvoSport...
posso chiedere un'altra cosa...non ho capito qual'è il pezzo di plastica che si deve tagliare/fresare (se si cambiano gli AP)
e se nel posteriore voglio installare un kit a 2 vie, e quindi in fin dei conti aggiunere i tweeter, volendo devo solo tagliare un pezzetto di plastica e poi ci infilo i tweeter??!
grazie ancoraaa Smile

poi quando apri il pannello ti renderai conto.... l'ap e tutto un pezzo con l'adattatore (che dovrai comprare della phonocar) ed e fissato con 3 rivetti... prendi una miccia e il trapano da 6 e piano piano ti levi i rivetti.... una volta aperto ti renderai conto... riguardo il posteriore... io sulla GP ho montato un kit a 2 vie... e ho messo dei tweeter che hanno la stessa forma della griglia ( che al posteriore e finta ) dove stanno i TW anteriori... ora io se fossi in te... non bucherei il pannello... prendi magari una coassiale... so che non e' la stessa cosa... ma sulla makkina nuova non l'avrei mai fatto ! altra cosa che ti consiglio e che se monti un sub... fai suonare solo fronte anteriore e sub il posteriore escludilo Wink

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 783019433
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da dentex91 Gio 17 Feb 2011 - 22:53

PuntoEvoSport ha scritto:
dentex91 ha scritto:Grazie per la risp PuntoEvoSport...
posso chiedere un'altra cosa...non ho capito qual'è il pezzo di plastica che si deve tagliare/fresare (se si cambiano gli AP)
e se nel posteriore voglio installare un kit a 2 vie, e quindi in fin dei conti aggiunere i tweeter, volendo devo solo tagliare un pezzetto di plastica e poi ci infilo i tweeter??!
grazie ancoraaa Smile

poi quando apri il pannello ti renderai conto.... l'ap e tutto un pezzo con l'adattatore (che dovrai comprare della phonocar) ed e fissato con 3 rivetti... prendi una miccia e il trapano da 6 e piano piano ti levi i rivetti.... una volta aperto ti renderai conto... riguardo il posteriore... io sulla GP ho montato un kit a 2 vie... e ho messo dei tweeter che hanno la stessa forma della griglia ( che al posteriore e finta ) dove stanno i TW anteriori... ora io se fossi in te... non bucherei il pannello... prendi magari una coassiale... so che non e' la stessa cosa... ma sulla makkina nuova non l'avrei mai fatto ! altra cosa che ti consiglio e che se monti un sub... fai suonare solo fronte anteriore e sub il posteriore escludilo Wink

ok, vedo se appena ho un po di tempo lo smonto cosi mi rendo conto della situazione...
ho letto un po in giro sul sito come si smontano le plastiche delle portiere, ma non ho capito che tipo di clip ci sono... se sono come questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

o come questo qui sotto..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ovviamente non si deve vedere la testa dei due tipi di clip, ma il di sotto...
nella mia vecchia macchina, quando smontai le plastiche delle portelle ho rotto 2-3 clip e quindi poi, una volta richiuso tutto, la plastica non aderiva perfettamente. e quindi ora nella PUNTO EVO ho paura di rovinare le clip, o ancora di più la plastica proprio...
spero di essermi fatto capire.. Smile
dentex91
dentex91
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da PuntoEvoSport Gio 17 Feb 2011 - 22:55

hanno la punta come la seconda foto ma il culo come la prima lol! vai tranquillo dai na botta secca !

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 783019433
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da dentex91 Ven 18 Feb 2011 - 7:35

PuntoEvoSport ha scritto:hanno la punta come la seconda foto ma il culo come la prima lol! vai tranquillo dai na botta secca !

ok..vedo di smontare appena posso le plastiche... Smile grazie ancora per i suggerimenti...
dentex91
dentex91
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da PuntoEvoSport Ven 18 Feb 2011 - 9:22

di nulla ! se hai problemi sai dove trovarmi...

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 783019433
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da febalex Ven 18 Feb 2011 - 11:28

Se posso mi intrometto nella discussione visto che tutto sommato è praticamente il mio piccolo mondo quello degli impianti Hi-Fi.
Se scegli di cambiare le casse originali e mettere un kit 2 vie after market, qualunque esso sia, ricorda solo di non prendere casse con altissima tenuta in potenza e magneti spropositati, spenderesti solo soldi inutili se poi non intendi inserire un amplificatore aggiuntivo.
Le autoradio di serie, cosi come quelle commerciali tipo Alpine, jvc, Pioneer e quant'altro anno delle uscite che difficilmente superano i 25W RMS. Se colleghi delle casse molto "corpose" alla radio originale rischi di avere un risultato peggiore soprattutto ad alto volume poichè la potenza della radio è troppo poca e distorta per quel tipo di diffusori.
Ti conviene prendere un kit ad alta sensibilità o cmq con potenza supportata intorno ai 50W RMS (REALI) evita megneti enormi a meno che non intendi poi aggiungere un amplificatore all'impianto.
Suona meglio un diffusore di carta con magnete minuscolo collegato direttamente alla radio di uno con un magnate enorme collegato alla stessa radio, è fisica Smile
Cmq appena arriva la nuova bicocca e comincio i lavori posterò qualche foto cosi vediamo che si può fare Smile
Alex

febalex
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 42
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da febalex Ven 18 Feb 2011 - 11:31

Sicuro che sono da 17? Che sigla hanno?
Le uniche casse che ricordo da 17cm Pioneer sono le M7PRS, comunque a tutto c'è rimedio, con qualche piccolo adattamento tutto si può fare Smile
Alex

febalex
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 42
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da leo56 Ven 18 Feb 2011 - 12:47

[quote="febalex"]Sicuro che sono da 17? Che sigla hanno?
Le uniche casse che ricordo da 17cm Pioneer sono le M7PRS, comunque a tutto c'è rimedio, con qualche piccolo adattamento tutto si può fare Smile
Alex[/quote

si si sono da 17 sicuro e comunque mi interessava sapere che c'e un rimedio. Io vorrei cambiarle subito ma la macchina l'ho acquistata ad agosto 2010 non vorrei che mi facessero problemi con la garanzia pero' fino ad ora nessun problema.

le casse da 17 sono da 240 watt e quelle da 13 da quanti watt le devo prendere?

leo56
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da febalex Ven 18 Feb 2011 - 14:34

Non sono i watt che fanno la differenza ma la qualità del componente. Se li colleghi direttamente alla radio al posto delle casse originali basta che non siano troppo massicce;) dai un occhiata ai 13 coral,hertz,dragster o ciare. Poco prezzo e ottima resa. Per i 16 davanti la phonocar fa un adattatore, per i 17 nn so bisognerebbe vedere di quanto va fuori

febalex
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 42
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da leo56 Ven 18 Feb 2011 - 14:42

febalex ha scritto:Non sono i watt che fanno la differenza ma la qualità del componente. Se li colleghi direttamente alla radio al posto delle casse originali basta che non siano troppo massicce;) dai un occhiata ai 13 coral,hertz,dragster o ciare. Poco prezzo e ottima resa. Per i 16 davanti la phonocar fa un adattatore, per i 17 nn so bisognerebbe vedere di quanto va fuori
le mie casse sono della pioneer quelle da 17 di 240 watt e so che sono buone. Voglio mettere anche quelle da 13 pioneer della stessa marca pero' non so quanti watt. Voi che dite?

leo56
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da PuntoEvoSport Ven 18 Feb 2011 - 14:43

se leggi piu' su... infatti... il kit consigliato e un dsk della hertz Wink

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 783019433
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da febalex Ven 18 Feb 2011 - 23:22

Mi sa. He si sono mischiati dei post;) rispondevo a Leo e mi sono tro ato il messaggio in un altro topic... Wink

febalex
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 42
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da dentex91 Ven 18 Feb 2011 - 23:31

PuntoEvoSport ha scritto:se leggi piu' su... infatti... il kit consigliato e un dsk della hertz Wink

Ragazzi, sono molto, ma MOOOOOLTO indeciso di quale kit comprare. ho fatto una brevissima e velocissima tabella riassuntiva dei vari kit che consigliano qui sul forum, e in più ho aggiunto un kit delle Harmony Car che secondo me come qualità prezzo è molto ma molto buono.(in piu questo kit c'è l'ho montato qui a casa, pilotato da uno stereo sony mex-3700 con un amplificatore alpine un pmx-t320, chiuse in un box con un reflex di 5cm di diametro, anzi se volete qualche info o foto a riguardo chiedete pure..)
SPERO DI NON ESSERE ANDATO FUORI ARGOMENTO
Aspetto vostri consigli tecnico sopratutto...oltre che per la qualità dei componenti, anche per il montaggio(e quindi dimensioni, profondita woofer ecc.)
grazie ancoraaa
ecco la foto
[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 Differ10
dentex91
dentex91
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da PuntoEvoSport Sab 19 Feb 2011 - 14:21

io tra questi 4 modelli preferisco l'hertz ! cmq sia se hai gia un kit a casa sfrutta quello.... Wink

pero con l'autoradio di serie senza ampli con l'hertz suoni una meraviglia... con l'altro distorci prima... xke ha bisogno di piu' watt x muovere la bobina che di conseguenza da 80 a 120 e piu' grande Wink pero ripeto se puoi risparmiare soldi vai tranquillo !

ps il kit hertz sta 70€ su ebay Wink

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 783019433
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da dentex91 Sab 19 Feb 2011 - 15:24

PuntoEvoSport ha scritto:io tra questi 4 modelli preferisco l'hertz ! cmq sia se hai gia un kit a casa sfrutta quello.... Wink

pero con l'autoradio di serie senza ampli con l'hertz suoni una meraviglia... con l'altro distorci prima... xke ha bisogno di piu' watt x muovere la bobina che di conseguenza da 80 a 120 e piu' grande Wink pero ripeto se puoi risparmiare soldi vai tranquillo !

ps il kit hertz sta 70€ su ebay Wink


non hai capitoo...io il kit lo devo comunque comprare...
l'harmony l'ho gia utilizzato...questo è l'impiantino che ho a casa..
[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 20052010

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 Foto0210

anzi, che ne pensate?!! Smile
dentex91
dentex91
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da febalex Sab 19 Feb 2011 - 16:50

Anche secondo me vai con L'HERTZ, almeno tra quelli proposti. Buona sensibilità e ottimo rapporto qualità prezzo Smile

febalex
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 42
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da PuntoEvoSport Dom 20 Feb 2011 - 11:10

ahhhhhhhhhhhhh allora ok prendi le hertz poi mi dirai...Wink

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 783019433
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da dentex91 Dom 20 Feb 2011 - 11:30

PuntoEvoSport ha scritto:ahhhhhhhhhhhhh allora ok prendi le hertz poi mi dirai...Wink

si, infatti ho decisooo... PRENDO LE HERTZ...speriamo che sono un bell'acquistooo... Smile

p.s. i rivetti che mantengono i woofer originali, quelli ti tolgo con il trapano(e non è un problema) ma poi per fissare gli adattatori per i woofer della hertz come faccio?!! con delle semplici viti?!!
dentex91
dentex91
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da PuntoEvoSport Dom 20 Feb 2011 - 11:56

perno con rondella e dado da 8 Wink

ps. poi mi dirai.. fino ad ora 3 persone nel forum sono stati a sentire me e sono molto contenti del risultato... con te ne saranno 4 lol!

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 783019433
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da dentex91 Mar 22 Feb 2011 - 23:22

allora ho trovato il dsk165 qui dalle mie parti 79€...che dite e buono come prezzo??! la cosa che vi chiedo é dove sistemo i 2 filtrini???!grazie ancoraaa
dentex91
dentex91
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da PuntoEvoSport Mer 23 Feb 2011 - 0:20

dentex91 ha scritto:allora ho trovato il dsk165 qui dalle mie parti 79€...che dite e buono come prezzo??! la cosa che vi chiedo é dove sistemo i 2 filtrini???!grazie ancoraaa

euro piu' euro meno 70/80 euro questo e il prezzo in media... cmq i filtri li puoi mettere tranquillamente dietro il pannello... o li fissi da qualche parte con un po di silicone o velcro... oppure fai come ho fatto io... visto che ho messo la spugna per insonorizzare un po le portiere.... ho avvolto i filtri in un po di spugna e li ho lasciati liberi nel pannello... tanto quello va in faccia alla lamiera e non penzolano... Wink

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 783019433
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da beverlyman Gio 24 Feb 2011 - 17:49

genny senti ma l'ampli sotto i piedi del passeggero come è collegato?
cosa amplifica?

_________________________________________________
Punto Evo 1.3 MULTIJET 1XX cv
beverlyman
beverlyman
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 18.07.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da PuntoEvoSport Ven 25 Feb 2011 - 13:45

beverlyman ha scritto:genny senti ma l'ampli sotto i piedi del passeggero come è collegato?
cosa amplifica?

e collegato con lo spinotto dietro l'autoradio affianco a quello del blue&me Wink amplifica il sub posto dietro al baule !

in pratica i nuovi impianti hanno l'ampli separato... e sul sub sta scritto SIPE... i vecchi avevano l'ampli integrato...

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 783019433
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 16 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.