Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preventivo Punto Loung full opt 1.3 multijet 85 CV

2 partecipanti

Andare in basso

Preventivo Punto Loung full opt 1.3 multijet 85 CV Empty Preventivo Punto Loung full opt 1.3 multijet 85 CV

Messaggio Da erus1988 Dom 14 Set 2014 - 13:03

Ciao a tutti!

Come da oggetto del topic avrei intenzione di comprare una Punto Lounge full opt 1.3 85 cv. Il preventivo che ho fatto (come dipendente FIAT) è da 14300 euro (con impossibilità, stando a quanto mi ha detto l'operatore, di scendere ulteriormente).

Vorrei chiedervi se il prezzo è secondo voi davvero vantaggioso e, se si, come mi conviene finanziare l'acquisto: premesso che ho intenzione di versare 4000 euro di anticipo, finanziando la vettura a 60 mesi le rate sarebbero da 240 euro (con assicurazione furto e incendio inclusa), mentre con finanziamento presso findomestic le rate sarebbero da circa 213 euro.

Scusate le domande che possono sembrare stupide ma sarebbe la mia prima auto e vorrei muovermi al meglio.

In aggiunta, vi faccio le seguenti domande: visti gli sconti dipendenti, credete che sarebbe meglio continuare a puntare su un nuovo o comunque rivolgermi ad un usato (ben tenuto)?
Grazie mille a tutti in anticipo! Smile

erus1988
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.09.14
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Punto Loung full opt 1.3 multijet 85 CV Empty Re: Preventivo Punto Loung full opt 1.3 multijet 85 CV

Messaggio Da Ryckard Dom 14 Set 2014 - 13:49

Secondo me se devi fare tanti Km all'anno, conviene comunque il nuovo; certo se cerchi bene trovi un usato con 30-40'000 Km e lo paghi relativamente meno, ma appunto sono già 40'000 Km che pesano sull'auto; la mia puntino fa un anno esatto il 20 settembre ed ha 35'185Km... mi sa che pure se l'ho presa nuova, finirò di pagarla giusto in tempo per cambiarci il motore! xD
Se tu invece sei un tipo più modesto puoi anche pensare ad un usato garantito
Ryckard
Ryckard
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.09.14
Località : Truccazzano (MI)

http://www.vgnetwork.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.