Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gomme diverse tra anteriore e posteriore

3 partecipanti

Andare in basso

Gomme diverse tra anteriore e posteriore Empty Gomme diverse tra anteriore e posteriore

Messaggio Da ND4SPD Mar 23 Set 2014 - 10:28

Buongiorno a tutti,da quando ho letto che a gennaio ci sará la liberalizzazione degli pneumatici,mi frullava un'idea per la testa: secondo voi conviene mettere ruote piú larghe solo al posteriore (ad esempio 195 da 15" avanti e 215 da 15")? A parte che probabilmente non é legale,io dico dal punto di vista dinamico sarebbe meglio,dato che la carreggiata posteriore della punto é piú stretta rispetto all'anteriore? Secondo me esteticamente sarebbe il top Laughing
ND4SPD
ND4SPD
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 11.02.14
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Gomme diverse tra anteriore e posteriore Empty Re: Gomme diverse tra anteriore e posteriore

Messaggio Da Puntoevo1989 Mar 23 Set 2014 - 10:56

lascia stare.
Gomma più larga ti serve canale più largo.. canale più largo vuol dire et più basso.. et più basso = effetto distanziali..

Puntoevo1989
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Gomme diverse tra anteriore e posteriore Empty Re: Gomme diverse tra anteriore e posteriore

Messaggio Da Semperfiat Mar 23 Set 2014 - 11:29

A parte la stabilità e la legalità ma avere ruote più larghe di dietro è antiestetico da matti e poi sembrerebbe una Smart ingrandita

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Gomme diverse tra anteriore e posteriore Empty Re: Gomme diverse tra anteriore e posteriore

Messaggio Da ND4SPD Mar 23 Set 2014 - 12:22

Effetto distanziali sarebbe sottosterzo?
Per le ruote piú grandi dietro,le trazioni posteriori le hanno e sono molto belle (infatti la nuova twingo mi piace per questo Smile
ND4SPD
ND4SPD
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 11.02.14
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Gomme diverse tra anteriore e posteriore Empty Re: Gomme diverse tra anteriore e posteriore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.