Fiat Punto, Punto Evo o Grande Punto?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fiat Punto, Punto Evo o Grande Punto?
Salve a tutti,
mi sono iscritto pochi minuti fa e mi serve il vostro aiuto.
Verso dicembre/gennaio mi comprerò una punto ma sinceramente non so qual'è meglio. Sono più portato verso la punto evo.
Adesso tocca a voi, mi saprete consigliare quale di queste 3 è la meglio? sia per il peso, per il motore, per tutto insomma.
Grazie mille per le eventuali risposte.
Ps: mi scuso fin da subito se ho sbagliato a mettere il post qui.
mi sono iscritto pochi minuti fa e mi serve il vostro aiuto.
Verso dicembre/gennaio mi comprerò una punto ma sinceramente non so qual'è meglio. Sono più portato verso la punto evo.
Adesso tocca a voi, mi saprete consigliare quale di queste 3 è la meglio? sia per il peso, per il motore, per tutto insomma.
Grazie mille per le eventuali risposte.
Ps: mi scuso fin da subito se ho sbagliato a mettere il post qui.
matteo.palummieri- Scopritore di Evo
Re: Fiat Punto, Punto Evo o Grande Punto?
Ciao Matteo, ma per punto intendi la punto classic? La grande punto, la punto evo e la punto 2012 sono identiche, cambiano solo alcuni allestimenti interni, quindi peso e motori sono identici. La punto classic invece è totalmente un'altra auto e non credo che oggi la vendano ancora.
Per i motori dipende dalle tue esigenze, partiamo dal 69 cavalli fino ai 135 per il benzina e dai 75 ai 120 per il diesel, quello dipende da quali esigenze hai tu.
Per i motori dipende dalle tue esigenze, partiamo dal 69 cavalli fino ai 135 per il benzina e dai 75 ai 120 per il diesel, quello dipende da quali esigenze hai tu.
Diego Corv- Moderatore
Ciao Diego, no no non intendevo quella vecchia. ho fatto questa domanda perchè quando le noto per strada le vedo un po diverse anche esteticamente quindi pensavo che cambiavano. Per quanto riguarda scelgo sempre il diesel.. per quanto riguarda i consumi? come vanno?
grazie mille
grazie mille
matteo.palummieri- Scopritore di Evo
Si esteticamente si sono aggiornate, ma questa è una questione di gusti.
Per il motore diesel va benissimo il 75 e l'85 cavalli, consumano pochissimo mentre il 95 consuma un po' di più. Se guardi nelle sezioni apposta puoi trovare tutte le info che cerchi
Per il motore diesel va benissimo il 75 e l'85 cavalli, consumano pochissimo mentre il 95 consuma un po' di più. Se guardi nelle sezioni apposta puoi trovare tutte le info che cerchi
Diego Corv- Moderatore
Se la prendi nuova dei Diesel hai solo il 75 cv e la 85cv,la seconda paga un po' di più di bollo ma pare che consumi meno rispetto alla 75 cv.Io con la 75 ho una media di 19,7 km/lt facendo città mista ad autostrada e statali andando in maniera normale ossia rispettando i limiti di velocità ma dove necessario es per sorpasso tiro un po' le marce.In una città come Genova,caotica, fare i 19 al litro è un record!!
Semperfiat ha scritto:In una città come Genova,caotica, fare i 19 al litro è un record!!
concordo in pieno!! Cmq possiedo la motorizzazione da 95, come media son sui 19 70% extraurbano 20% città 10% autostrada. Se stai sotto i 2000 rpm non consuma un belino!!
Argomenti simili
» Multiecuscan problema Fiat Punto 2012 --> Fiat Idea
» Compatibilita Autoradio per Fiat Punto 2012 e Fiat Evo 2012
» Fiat grande punto
» FIAT PUNTO EVO 1,3 DYNAMIC
» Fiat Punto 1.4l Benzina
» Compatibilita Autoradio per Fiat Punto 2012 e Fiat Evo 2012
» Fiat grande punto
» FIAT PUNTO EVO 1,3 DYNAMIC
» Fiat Punto 1.4l Benzina
Pagina 1 di 1